La ricerca ha trovato 44 risultati

da Topgun86
mar set 15, 2020 3:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: DPR 339/82 inidoneità al sevizio ff pp.
Risposte: 2
Visite : 809

Re: DPR 339/82 inidoneità al sevizio ff pp.

Grazie per la risposta sino attualmente ho 15 anni dub servizio continuativo essendomi arruolato il 13 09 2005 nell'e. I. Senza mai congedarmi. Sto valutando cosa potrebbe verificarsi in base alla patologia riscontrata alla retina.. Attualmente nn curabile quindi avendo famiglia mi interessa continu...
da Topgun86
lun set 14, 2020 4:46 pm
Argomento: DPR 339/82 inidoneità al sevizio ff pp.
Risposte: 2
Visite : 809

DPR 339/82 inidoneità al sevizio ff pp.

Una volta in malattia per patologia anche nn dipendente da causa di servizio pur avendo come me 15 anni di servizio compreso l'esercito si viene posto in aspettativa speciale dopo che la che. M. O. Ha dato giudizio di inidoneità Nel frattempo in aspettativa speciale si percepira' stipendio pieno con...
da Topgun86
lun set 07, 2020 6:42 pm
Argomento: Strade percorribili dopo riforma DPR 339/82
Risposte: 1
Visite : 811

Strade percorribili dopo riforma DPR 339/82

una volta in malattia per patologia anche nn dipendente da causa di servizio pur avendo come me 15 anni di servizio compreso l'esercito si viene posto in aspettativa speciale dopo che la che. M. O. Ha dato giudizio di inidoneità Nel frattempo in aspettativa speciale si percepira' stipendio pieno con...
da Topgun86
lun set 07, 2020 6:42 pm
Argomento: Strade percorribili dopo riforma DPR 339/82
Risposte: 0
Visite : 398

Strade percorribili dopo riforma DPR 339/82

una volta in malattia per patologia anche nn dipendente da causa di servizio pur avendo come me 15 anni di servizio compreso l'esercito si viene posto in aspettativa speciale dopo che la che. M. O. Ha dato giudizio di inidoneità Nel frattempo in aspettativa speciale si percepira' stipendio pieno con...
da Topgun86
sab set 05, 2020 6:39 pm
Argomento: Quesito
Risposte: 13
Visite : 3561

Re: Quesito

Quindi ricapitolando una volta in malattia per patologia anche nn dipendente da causa di servizio pur avendo come me 15 anni di servizio compreso l'esercito si viene posti in aspettativa speciale dopo che la C. M. O. Ha dato giudizio di inidoneità Nel frattempo in aspettativa speciale si percepira' ...
da Topgun86
sab set 05, 2020 6:36 pm

Quindi ricapitolando una volta in malattia per patologia anche nn dipendente da causa di servizio pur avendo come me 15 anni di servizio compreso l'esercito si viene posto in aspettativa speciale dopo che la che. M. O. Ha dato giudizio di inidoneità Nel frattempo in aspettativa speciale si percepira...
da Topgun86
ven ago 21, 2020 12:13 pm

Quindi per i ruoli civili nn dovrebbero esserci problemi? Essendo giovane nella peggiore delle ipotesi.. Ho sentito di un esame..
da Topgun86
gio ago 20, 2020 1:50 pm

Grazie spero che se necessario riuscissi a passare ai ruoli civili per accumulare altri anni di contributi sommando li a questi maturati.
da Topgun86
mer ago 19, 2020 6:09 pm

Ok grazie Alberto e a chi mi ha risposto quindi una soluzione la si trova Owen mantenere lo stipendio.. Perni 3 anni di VfB se nn risultassero ho tutta la documentazione che mi rilasciarono al congedo dove si evince il periodo prestato ma valgono ai fino pensionistici nn credo di perderli.. Mi sa ch...
da Topgun86
mer ago 19, 2020 9:48 am

Attualmente ne ho 15 tre di VfB e 12 PDS ma devo contare anche 1 anno in più ogni 5? Quindi ne avrei 18? Scusate ma nn sono ferrato in materia.. Per problemi viso potrei rientrare a in ruoli civili ? E magari maturare altri anni per Lan pensione? Ho saputo che a volte per problemi visivo manco ti ri...
da Topgun86
lun ago 17, 2020 4:21 pm

Quesito

Se un appartenere alla PDS viene riformato e non gli consentono il transito ai ruoli civili cosa succede se ha 12 anni di servizio effettivo? Viene collocato in pensione e si percepìssce ciò che ha versato più la pensione d'invalidita ' poi in caso di patologia agli occhi nn si da la possibilità del...
da Topgun86
lun ago 17, 2020 4:21 pm
Risposte: 1
Visite : 724

Quesito

Se un appartenere alla PDS viene riformato e non gli consentono il transito ai ruoli civili cosa succede se ha 12 anni di servizio effettivo? Viene collocato in pensione e si percepìssce ciò che ha versato più la pensione d'invalidita ' poi in caso di patologia agli occhi nn si da la possibilità del...
da Topgun86
mer ago 05, 2020 6:51 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Sede in caso di passaggio nel corrispettivo ruolo civile
Risposte: 4
Visite : 1517

Re: Sede in caso di passaggio nel corrispettivo ruolo civile

Ma il passaggio dalla pds ai ruoli civili vale anche se si hanno pochi anni servizio? E' difficile transitare ...cje poi per causa di forza maggiore e quindi l' importante e che si lavori sempre non prendendo di mmeno dell-ulrimo stipendio da poliziotto.
da Topgun86
gio lug 09, 2020 5:18 pm
Argomento: Possibile riforma per problemi visivi derivanti da patologia degenerativa
Risposte: 0
Visite : 425

Possibile riforma per problemi visivi derivanti da patologia degenerativa

Salve volevo sapere se in caso di abbassamento del visus per patologia genetica ... si può cmq passare ai ruoli civili anche se in un occhio si vede pochissimo per esempio ....so che e'previsto il transito anche con una vista bassissima
da Topgun86
dom giu 07, 2020 12:05 pm
Argomento: Anni prestati da vfb e possibile riforma
Risposte: 5
Visite : 928

Re: Anni prestati da vfb e possibile riforma

No non ho nulla di riconosciuto quindi mal che vada non perdo lobstipendio ma cmq posso transitare quello mo interessa...a e do 15 anni totali per ora .