La ricerca ha trovato 9 risultati

da Beppebo68
lun mag 20, 2019 5:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMA O CESSAZIONE DAL SERVIZIO?
Risposte: 18
Visite : 11797

Re: RIFORMA O CESSAZIONE DAL SERVIZIO?

IO TI CONSIGLIO MOLTA ATTENZIONE...OSSIA….SE CERCHI LA RIFORMA CHE SIA LA CMO A DECRETERLA E NON LA FINE DEI GIORNI PREVISTI...TI ALLEGO IL NUOVO ORIENTAMENTO…. OGGETTO: CONSEGUIMENTO DEL DIRITTO ALLA PERCEZIONE DEL TRATTAMENTO PENSIONISTICO IN CASO DI PROVVEDIMENTO DI CESSAZIONE DAL SERVIZIO E COLL...
da Beppebo68
lun mag 20, 2019 5:16 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Superamento 548 asp.
Risposte: 21
Visite : 3362

Re: Superamento 548 asp.

Grazie per la risposta. Ma mettiamo per ipotesi, che sti gran cornuti della CMO, non si esprimessero entro il compimento dei gg....cosa succede ? Da radio carcere mi dicono che superato il limite dei 548 verrei destituito e non avrei diritto alla pensione, e veritiera sta cosa? OGGETTO: CONSEGUIMEN...
da Beppebo68
mar feb 26, 2019 10:50 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: rimborso spese legali per reati colposi prescritti
Risposte: 1
Visite : 5849

rimborso spese legali per reati colposi prescritti

Buongiorno a tutti desideravo sapere, essendo imputato con altri colleghi per fatti avvenuti in servizio (op alla stadio) per "Lesioni Colpose in eccesso colposo in uso legittimo delle armi, dopo due richieste di archiviazione del procuratore capo, rigettata dal gip che invero ha disposto l'imputazi...
da Beppebo68
ven feb 22, 2019 1:21 pm
Argomento: Inidoneo al servizio d'istituto in modo assoluto o parziale
Risposte: 12
Visite : 4770

Re: Inidoneo al servizio d'istituto in modo assoluto o parziale

Ciao Panorama. Ho letto con molta attenzione la circolare da te postata e ho colto molti spunti di riflessione a riguardo. Per la precisione volevo accennarti del fatto che una nostra circolare ( G. di F. ), cita appunto le procedure connesse all'utilizzazione del personale dichiarato permanentemen...
da Beppebo68
dom feb 17, 2019 10:19 pm
Forum: Psicologia
Argomento: A casa ansia depressione ecc ecc
Risposte: 8
Visite : 5169

Re: A casa ansia depressione ecc ecc

Buongiorno Il suo è un caso davvero complicato e sono molto dispiaciuta per tutte le cose che le sono accadute e che le Stanno accadendo. Spero che sua figlia sia seguita bene sia da un punto di vista farmacologico che psicoterapeutico Per quanto concerne il suo caso è opportuno che le venga fatta ...
da Beppebo68
dom feb 17, 2019 9:31 pm

[quote=peppuzzo post_id=196711 time=<a href="tel:1550350290">1550350290</a> user_id=25395] [quote=peppuzzo post_id=196673 time=<a href="tel:1550271887">1550271887</a> user_id=25395] Ciao Panorama. Ho letto con molta attenzione la circolare da te postata e ho colto molti spunti di riflessione a rigu...
da Beppebo68
dom feb 17, 2019 9:17 pm

Peppuzzo, leggi pag. 9 di 31 della DIRETTIVA DEL 18 MARZO 2009 PROT. MDE24363/33204/SEZ.MED.LEG./10.3.4.1 Mi hanno detto pero' che adesso chi ottiene la 4 ctg viene riformato in modo assoluto (direttiva a firma G. CUOMO) che non trovo, che tuttavia a mio avviso contrasta con la Legge 388/2000 che p...
da Beppebo68
dom feb 17, 2019 3:41 pm

Ciao Panorama. Ho letto con molta attenzione la circolare da te postata e ho colto molti spunti di riflessione a riguardo. Per la precisione volevo accennarti del fatto che una nostra circolare ( G. di F. ), cita appunto le procedure connesse all'utilizzazione del personale dichiarato permanentemen...
da Beppebo68
dom feb 17, 2019 3:37 pm

Buongiorno e scusate la mia ignoranza sull'uso di questo forum non ho ben chiaro un paio di cose sono un luogotenente q.s. dei carabinieri con 32 anni di servizio (ad oggi). a breve verro sottoposto a due interventi chirurgici di cui uno al polso destro particolarmente invasino (polso destro...inser...