La ricerca ha trovato 4 risultati

da sol10066
mar ott 29, 2019 10:05 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Iter p.p.o tempi
Risposte: 1
Visite : 1343

Iter p.p.o tempi

Congedato per altre cause nel 2017 con 24 anni di servizio A giugno 2018 invio raccomandata con richiesta ppo e causa di servizio pur non avendo ancora la causa di servizio. La mia amministrazione raccoglie tutti i certificati vari ricoveri ospedali civili e militari , discopatie ernia polmonite col...
da sol10066
lun ott 28, 2019 10:33 pm
Argomento: Cosa succede in caso di indagini?
Risposte: 4
Visite : 1781

Re: Cosa succede in caso di indagini?

Buonasera a tutti del forum... Vorrei rivolgere una domanda agli avvocati del forum, ma accetto tutti i vostri consigli. Qualche giorno fa' in seguito alla sostituzione del contatore di casa per installare un impianto fotovoltaico hanno riscontrato una manomissione del contatore. Hanno compilato un...
da sol10066
lun set 23, 2019 3:37 pm
Argomento: Tfs per congedo altre cause
Risposte: 0
Visite : 1061

Tfs per congedo altre cause

Salve a tutti, sono stato rimosso dal grado per altre cause nel 2017 esattamente aprile . Ad 9ggi sono passati circa 29 mesi ed ancora non mi è arrivata la liquidazione . Ho inviato un familiare con delega all' inps per chiedere spiegazioni . E loro mi hanno risposto con questo messaggio . Al moment...
da sol10066
mar feb 12, 2019 10:29 pm
Argomento: reclusione militare per reato comune
Risposte: 1
Visite : 1452

reclusione militare per reato comune

salve a tutti scusate se non mi sono presentato ma scrivo per conto di un parente, ho bisogno di alcune informazioni se possibile aiutarmi, la situazione e questa: sono stato condannato a 4 anni e 2 mesi di reclusione per un reato che non ha nulla a che vedere con la divisia e con l esercito. a segu...