La ricerca ha trovato 7 risultati

da daniele874
mer set 15, 2021 4:39 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Trasferimento fondi da ex Cassa Sottufficiali ad ex Cassa Ufficiali
Risposte: 2
Visite : 4759

Trasferimento fondi da ex Cassa Sottufficiali ad ex Cassa Ufficiali

Buonasera a tutti. Scrivo per rappresentare un problema che mi è accaduto di recente, per il quale chiedo possibilmente indicazioni sulla risoluzione. Sono un ex ufficiale R.S. della M.M. (ex sottufficiale) transitato all'impiego civile per infermità riconosciuta causa di servizio. Dopo un lungo &qu...
da daniele874
mer mar 25, 2020 2:37 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 130
Visite : 64850

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Buongiorno. Sono un ex Ufficiale della M.M. transitato nel comparto Difesa e attualmente presto servizio presso un Comando dell'E.I.. Al fine di avanzare la domanda di pensione di privilegio, chiedo cortesemente: 1. se qualcuno di voi ha il pacchetto d'ordine riguardante la presentazione dell'istanz...
da daniele874
mer mar 25, 2020 2:17 pm
Forum: MARINA
Argomento: Pensione privilegiata con causa di servizio
Risposte: 18
Visite : 10922

Re: Pensione privilegiata con causa di servizio

Buongiorno. Sono un ex Ufficiale della M.M. transitato nel comparto Difesa e attualmente presto servizio presso un Comando dell'E.I.. Al fine di avanzare la domanda di pensione di privilegio, chiedo cortesemente: 1. se qualcuno di voi ha il pacchetto d'ordine riguardante la presentazione dell'istanz...
da daniele874
sab mar 23, 2019 7:36 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Trasporto masserizio
Risposte: 1
Visite : 2425

Trasporto masserizio

Buonasera a tutti. Sono un ufficiale della Marina Militare riformato per causa di servizio, in attesa di futura destinazione per impiego civile, attualmente in servizio nella sede di Roma. Avrei un quesito da porre a chi ne sa più di me. Fino a pochi mesi fa, quando ero ancora in servizio effettivo ...
da daniele874
sab mar 23, 2019 5:50 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: transito ruoli civili
Risposte: 9
Visite : 18449

Re: transito ruoli civili

Signori vorrei condividere dinuovo la mia esperienza aggiornandovi sulla mia situazione casomai fosse utile a qualcuno (diversamente scusatemi). Come tutti voi anche io sono un transitando da ammnistrazione militare a civile In particolare io ero un ufficiale dell'arma dei cc e orasono in aspettati...
da daniele874
sab mar 16, 2019 2:03 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Indennità supplementare, non idoneo al s.m. e transito nei ruoli civili
Risposte: 3
Visite : 4623

Re: Indennità supplementare, non idoneo al s.m. e transito nei ruoli civili

Buonasera naturopata.
La Sua risposta è esaustiva.
La ringrazio per avermi risposto.
Cordialmente.
da daniele874
mer mar 13, 2019 11:28 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Indennità supplementare, non idoneo al s.m. e transito nei ruoli civili
Risposte: 3
Visite : 4623

Re: Indennità supplementare, non idoneo al s.m. e transito nei ruoli civili

Buongiorno a tutti. Sono un ufficiale dei ruoli speciali della Marina Militare, ancora per poco, perché sono stato riformato e attendo di essere impiegato nelle qualifiche funzionali del personale civile. Nell'attesa ho iniziato ad interessarmi al prosieguo delle istanze da avanzare quando sarò cong...