La ricerca ha trovato 7 risultati

da teveric
sab mar 25, 2023 6:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aumento 2,50% e pensione privilegiata.
Risposte: 7
Visite : 3708

Aumento 2,50% e pensione privilegiata.

Buonasera, mi scuso preliminarmente se la sezione non è corretta. ho un dubbio, vorrei sapere se l'aumento del 2,50% del trattamento tabellare in godimento per infermità ascritte alla sesta categoria per causa di servizio, e quando la persona va in pensione prende il nome di pensione privilegiata o ...
da teveric
gio dic 10, 2020 8:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Iter per la Pensione Privilegiata
Risposte: 34
Visite : 17767

Re: Iter per la Pensione Privilegiata

Cosa vuol dire trattamento tabellare ? Ciao Alberto Modalità di applicazione di benefici economici previsti da discipline speciali 1. In favore del personale riconosciuto, con provvedimento formale, invalido o mutilato per causa di servizio è riconosciuto un incremento percentuale, nella misura ris...
da teveric
mer dic 09, 2020 9:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Iter per la Pensione Privilegiata
Risposte: 34
Visite : 17767

Re: Iter per la Pensione Privilegiata

buonasera,
vorrei sapere se c'è qualcuno che sa come avviene materialmente calcolato l'aumento del 2,50% o 1,25% sul trattamento tabellare.
Si deve considerare solo il trattamento tabellare e basta? indennità, ritenute o altro?
grazie
da teveric
dom feb 10, 2019 8:22 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: AVanzamento grado da pensionato
Risposte: 8
Visite : 9670

Re: AVanzamento grado da pensionato

sai se questo avanzamento di grado vale anche per chi è andato in pensione prima del 1 gennaio 2015?
da teveric
sab feb 09, 2019 10:51 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: AVanzamento grado da pensionato
Risposte: 8
Visite : 9670

Re: AVanzamento grado da pensionato

avevo gia controllato e non c'è.
proverò a cercare meglio.
grazie di tutte le info
da teveric
gio feb 07, 2019 7:27 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: AVanzamento grado da pensionato
Risposte: 8
Visite : 9670

Re: AVanzamento grado da pensionato

Ti ringrazio per la risposta.
Ho trovato il riferimento normativo ma non sono riuscito a trovare la Circolare, sul sito http://www.gdf.gov.it/documenti-e-pubbl ... /circolari non c'è. Dove posso trovarla?
Grazie
da teveric
gio feb 07, 2019 12:18 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: AVanzamento grado da pensionato
Risposte: 8
Visite : 9670

AVanzamento grado da pensionato

Buonasera a tutti, se ben ricordo due anni fa è uscita una legge la quale prevedeva un avanzamento di grado anche per chi è andato in pensione da ormai qualche anno. Non sono riuscito però a trovarla, ho solo trovato il DECRETO LEGISLATIVO 29 maggio 2017, n. 94, che però tratta di altro. Potete indi...