La ricerca ha trovato 121 risultati

da giuseppesa
lun dic 28, 2020 6:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cambio sinottico alloggi di servizio ASGI
Risposte: 1
Visite : 1550

Re: Cambio sinottico alloggi di servizio ASGI

una volta decideva il comando generale poi fu emanata una norma che delegava i comandi legione non so se sia ancora in vigore.
da giuseppesa
mer nov 11, 2020 6:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modena, ufficiale dei CC scaraventa a terra l’archivio.....
Risposte: 17
Visite : 7344

Re: Modena, ufficiale dei CC scaraventa a terra l’archivio.....

io invece penso che sia una questione di educazione, non penso sia come ha detto qualche collega per verificare se il carteggio era fissato bene. inoltre se fossi stato un collaboratore non avrei proprio messo a posto il carteggio l avrei lasciato così in attesa di successiva visita del cte provle o...
da giuseppesa
dom ott 25, 2020 9:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 2° rata TFS
Risposte: 10
Visite : 3983

Re: 2° rata TFS

grazie per la notizia della detassazione , anno prossimo tramite caf faro' richiesta , grazie comunque.
da giuseppesa
dom ott 25, 2020 3:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 2° rata TFS
Risposte: 10
Visite : 3983

Re: 2° rata TFS

ragazzi se puo' essere di conforto e notizia anche per voi; sono andato in pensione il 1° ottobre 2017 mi han pagato la prima rata di tfs il 20 marzo 2020 e il 30 di questo mese mi pagheranno la seconda rata, quindi alla scadenza naturale dei tre anni, per redimere eventuali dubbi ad altri colleghi ...
da giuseppesa
mer ott 07, 2020 4:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: confusa!
Risposte: 11
Visite : 4676

Re: confusa!

a me compare sul sito inps pensione di vecchiaia quando son andato con pensione anzianità con 37 anni effettivi , secondo me tanti dipendenti inps non sono formati sul calcolo pensioni forze armate e forze di polizia speriamo bene, che poi non vengano a recuperarmi somme indebitamente percepite.
da giuseppesa
gio set 17, 2020 2:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Percepito doppio assegno di funzione
Risposte: 8
Visite : 3861

Re: Percepito doppio assegno di funzione

ragazzi con tutta la buona volontà ma l assegno funzionale ha un codice e importo, se noti due assegni funzionali avresti anche tu caro collega avvisare il servizio amministrativo che si poteva correggere l errore e eliminare il codice. secondo me hai fatto il furbetto, ma anche quelli del servizio ...
da giuseppesa
sab set 12, 2020 11:48 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità accessorie per servizi all'estero
Risposte: 129
Visite : 41657

Re: Indennità accessorie per servizi all'estero

il testo unico sui redditi anni fa indicava tutto cio' che va a formare il montante contributivo,in poche parole sui redditi che il dipendente percepisce oltre a pagare l'i.r.pe.f. paga anche i contributi previdenziali ed assistenziali, tutti gli euro versati dal dipendente dovrebbero confluire nell...
da giuseppesa
lun lug 13, 2020 6:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'
Risposte: 485
Visite : 213581

Re: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'

art. 2 della legge 232/1990 - parla dell indennità pensionabile cosa centra con i sei scatti ai fini della buonuscita?
da giuseppesa
mar giu 23, 2020 8:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 6 scatti
Risposte: 44
Visite : 16832

Re: 6 scatti

mario 1960 io ho inviato diffida sia all inps che al cna poiché il pao4 lo emettevono loro e se han comunicato i dati sprovvisti dei sei scatti potrebbe essere anche colpa loro, solo facendo cosi' il com generale puo' essere interessato per noi pensionati, poiché se si vince un eventuale ricorso chi...
da giuseppesa
sab giu 13, 2020 6:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'
Risposte: 485
Visite : 213581

Re: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'

vi ricordate che prima si andava in congedo con 19 o 25 anni di età? può darsi che i sei scatti sul tfs il prefetto li abbia percepiti proprio per quello, quindi perché non sperare neanche noi?
da giuseppesa
lun giu 08, 2020 10:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'
Risposte: 485
Visite : 213581

Re: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'

gemgen hai ragione al tar, e' stato un errore di concentrazione nello scrivere grazie.
da giuseppesa
gio giu 04, 2020 10:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'
Risposte: 485
Visite : 213581

Re: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'

una considerazione anche se si tratta di carriera prefettizia e ne beneficiano anche i nostri ufficiali , sapete che annualmente i magistrati le carriere prefettizie e gli ufficiali di tutte le forze armate e di polizia beneficiano dell' aumento instat o istat adesso non ricordo istituto nazionale s...
da giuseppesa
lun giu 01, 2020 1:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'
Risposte: 485
Visite : 213581

Re: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'

mario se hai risposta dall inps entro 120 giorni avvisaci
da giuseppesa
lun giu 01, 2020 11:03 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'
Risposte: 485
Visite : 213581

Re: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'

c'e' qualcuno in Piemonte che ha contattato un avvocato? se si sapete indicarmi qualcuno per fare un ricorso collettivo?
da giuseppesa
mar mag 12, 2020 7:22 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aumento contrattuale 2016/2018 e avanzamento grado
Risposte: 99
Visite : 36576

Re: Aumento contrattuale 2016/2018 e avanzamento grado

aquila hai ragione io ho percepito la pensione 5 mesi dopo, lo stesso per il tfs dovevo percepirlo a dicembre 2019 e dopo vari solleciti visto che non rispondevano ho fatto richiesta all inps di roma chiedendo nome del responsabile gestionale dell ufficio e responsabile della pratica, dopo una setti...