La ricerca ha trovato 21 risultati

da Donato Lombardi
mer apr 17, 2024 3:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Contratto 19/21 e art. 54
Risposte: 71
Visite : 21479

Re: Contratto 19/21 e art. 54

Grazie Mauri provvedero' quanto prima ad inviare PEC alla sede INPS di Modena.
Grazie ancora
da Donato Lombardi
mar apr 16, 2024 11:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Contratto 19/21 e art. 54
Risposte: 71
Visite : 21479

Re: Contratto 19/21 e art. 54

Buona sera a tutti. Sono in pensione dal 31.12.2019, ad oggi non ho ricevuto nessun arretrato in merito all'art. 54 e tantomeno al rinnovo contrattuale 2019-2021. Anche la pensione non mi e' stata mai aggiornata. Chiedo agli esperti come devo procedere nei confronti di INPS ? Devo fare una formale r...
da Donato Lombardi
mer mar 01, 2023 6:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: P.P.O tempistiche
Risposte: 69
Visite : 20118

Re: P.P.O tempistiche

Grazie Mauri64. Al piu' presto inviro' una e-mail alla CMO. Speriamo serva. Per come stanno andando le cose, se tutto va bene, dalla demanda alla PPO passeranno 5 anni...... Che tristezza, per non dire altro
da Donato Lombardi
mer mar 01, 2023 5:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: P.P.O tempistiche
Risposte: 69
Visite : 20118

Re: P.P.O tempistiche

Salve a tutti Chiedo lumi agli esperti in materia. Sono in pensione dal 31.12.2019, ho presentato domanda di PPO il 09.01.2020, ad oggi non sono ancora stato convocato a visita dalla CMO di Padova. Ho telefonato e mi e' stato detto che la mia pratica e' giunta loro il 07.01.2022 (dopo 2 anni), altre...
da Donato Lombardi
lun mar 08, 2021 9:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rimborso spese citazione teste da pensionato
Risposte: 9
Visite : 7164

Rimborso spese citazione teste da pensionato

Ciao a tutti chiedo questa informazione perche' mi sembra assurdo cio' che mi e' stato prospettato dall'ufficio amministrativo contabile (Ufficio missioni) della Questura di Modena. Sono in pensione da piu' di un anno, mi e' stata notificata una citazione come teste ad un processo a Napoli nel mese ...
da Donato Lombardi
dom feb 28, 2021 8:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipazione TFS
Risposte: 19
Visite : 13721

Re: Anticipazione TFS

Ciao a tutti Scusa Rosag62 ma leggo solo ora il tuo post sul sito. Nel mio caso, essendo andato in pensione di anzianità, la prima trance sarebbe stata dopo 24+3 mesi dalla data di pensione, mentre la seconda trance e' prevista dopo 36+3 mesi, Detto queste, hai pienamente ragione a dire che e' uno s...
da Donato Lombardi
sab dic 05, 2020 7:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipazione TFS
Risposte: 19
Visite : 13721

Re: Anticipazione TFS

Salve a tutti, sono in pensione dal 01.01.2020 ed immediatamente mi sono attivato alla richiesta dell'anticipo del TFS. Oggi a distanza di 11 mesi, ho ricevuto l'accredito dell'intero TFS sul c/c "tecnico" a me intestato ed accesso appositamente per tale motivo, come da convenzione tra Min...
da Donato Lombardi
sab dic 05, 2020 7:37 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Riconoscimento PPO a Vita
Risposte: 1
Visite : 1872

Riconoscimento PPO a Vita

Salve Dottor Fanetti cortesemente le porgo questa domanda: Premetto che sono in pensione dal 01.01.2020 e ho fatto domanda di pensione privilegiata il 09.01.2020 in quanto ho 2 cause di servizio entrambe gia' decretate dal Comitato di Verifica. 1) Cat. A-8^ (Ernia discale L4-L5 e L5-S1) decretata ne...
da Donato Lombardi
mer set 09, 2020 8:57 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Dubbi sula pensione percepita
Risposte: 44
Visite : 15325

Re: Dubbi sula pensione percepita

Salve a tutti, scusate se mi intrometto nella conversazione in merito ai dubbi della collega. Ho letto che avete parlato di determina definitiva e vi chiedo se e' possibile che a me, in pensione da gennaio 2020 non sia ancora arrivata. Io sono in possesso di una determina provvisoria che mi e' stata...
da Donato Lombardi
mer apr 08, 2020 10:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 11
Visite : 5303

Re: Pensione Privilegiata

Grazie Alberto...
EMG sarebbe elettromiografia ?
Tu dici che se tale esame da esito positivo nel senso che rileva dolori/danneggiamenti anche a livello neurologico, non dovrebbero esserci problemi nel riconoscimento della PPO a Vita ?
Quindi un medico legale sarebbe superfluo ?
da Donato Lombardi
lun apr 06, 2020 9:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 11
Visite : 5303

Re: Pensione Privilegiata

Grazie per le risposte In effetti anche io sono dell'idea di affidarmi ad un medico legale specializzato in cause di servizio ed eventualmente farmi anche accompagnare a visita presso la CMO di Padova. Qualcuno sa indicarmi indicativamente dopo quanto tempo dalla data della domanda la CMO di Padova ...
da Donato Lombardi
dom apr 05, 2020 10:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 11
Visite : 5303

Pensione Privilegiata

Ciao a Tutti i partecipanti al Forum Chiedo hai piu' esperti in materia come vengono giudicate le cause di servizio. Sono in pensione dal 01.01.2020 e ho fatto domanda di pensione privilegiata il 09.01.2020 in quanto ho 2 cause di servizio entrambe gia' decretate dal Comitato di Verifica. 1) Cat. A-...
da Donato Lombardi
dom mar 01, 2020 12:30 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipazione TFS
Risposte: 19
Visite : 13721

Re: Anticipazione TFS

Io sono prima passato in banca dove mi hanno confermato appunto la convenzione e mi hanno chiesto di fornirgli il prospetto di quantificazione del TFS. Attraverso il sito dell'INPS ho richiesto tale prospetto che dovrebbero fornirmi entro 90 giorni. Per fare richiesta online il sistema richiede CAB ...
da Donato Lombardi
ven feb 21, 2020 6:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipazione TFS
Risposte: 19
Visite : 13721

Re: Anticipazione TFS

Confermo quanto indicato dal collega.. Anche io a Modena come cliente del Banco Pooplare di Milano ho avviato la procedura di richiesta dell' anticipo TFS. Per il momento ho chiesto il calcolo all'INPS, entro 90 giorni dovrebbero rilasciarmi il documento per poi andare avanti con la pratica dell'ant...
da Donato Lombardi
lun feb 18, 2019 11:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo mia pensione
Risposte: 36
Visite : 37399

Re: calcolo mia pensione

Oreste il calcolo che mi hai fatto mi lascia un pò perplesso, speravo meglio.
Ti chiedo, non ti ho indicato le indennità accessorie (straordinari, presenze esterne e O.P.) che mediamente percepisco 250/300 euro lordi mensili, vanno ad incidere nel conteggio?
sapresti indicarmi quanto ?
Ciao Grazie