La ricerca ha trovato 181 risultati

da stomale
mar apr 02, 2024 2:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma pensioni
Risposte: 11
Visite : 3191

Re: riforma pensioni

Aspettativa di vita. Causa covid sono saltati bienni 23 24 e 24 26. Fonti dal web
da stomale
mar apr 02, 2024 8:49 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma pensioni
Risposte: 11
Visite : 3191

Re: riforma pensioni

Le cose rimarranno bloccate sino al 31 dicembre 2026 e non dal 1 gennaio 2026. Poi dal 1 gennaio 2027 pare ci sarà un innalzamento di tre mesi.
da stomale
dom lug 16, 2023 12:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ufficio con causa servizio
Risposte: 12
Visite : 3538

Re: Ufficio con causa servizio

Puoi fare domanda di trasferimento per motivi sanitari in un ufficio. Verrai sicuramente valutato dalla CMO e li decideranno cosa fare di te. Ovviamente devi tenere conto che potresti essere anche riformato, se però hai la causa di servizio riconosciuta molto probabilmente verrai fatto parzialmente ...
da stomale
mar apr 11, 2023 3:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aumento 2,50% e pensione privilegiata.
Risposte: 7
Visite : 3682

Re: Aumento 2,50% e pensione privilegiata.

Si ho guardato e non c'è. Tramite un collega della legione ho fatto telefonare al comando generale ed gli è stato risposto genericamente che non spettandomi lequo indennizzo non mi spetta neppure lo scatto stipendiale. A me sembra strano perché non ho trovato alcuna norma in merito.
da stomale
mar apr 11, 2023 2:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aumento 2,50% e pensione privilegiata.
Risposte: 7
Visite : 3682

Re: Aumento 2,50% e pensione privilegiata.

Si tramite l'ufficio personale della legione e sono stato pure quasi cicchettato dal comando generale dicendomi che la procedura parte in automatico al momento del rilascio della Tab a 8
da stomale
mar apr 11, 2023 8:33 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aumento 2,50% e pensione privilegiata.
Risposte: 7
Visite : 3682

Re: Aumento 2,50% e pensione privilegiata.

Scusate il disturbo. Io ho una causa di servizio che da B è stata regolarmente aggravata ad A8. Lo scatto stipendiale non mi è stato concesso perché ai tempi per la tabella B per intempestività non mi era stato concesso l'equo indennizzo. È normale che sto benedetto scatto stipendiale tuttora non mi...
da stomale
lun feb 13, 2023 2:04 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: riforma parziale
Risposte: 2
Visite : 1633

Re: riforma parziale

Io sono nella tua stessa posizione nei Carabinieri. Puoi fare solo lavoro d'ufficio, niente servizi armati e niente notti.
da stomale
mer ago 24, 2022 10:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ADESSO SIAMO A POSTO CON INPS
Risposte: 28
Visite : 10847

Re: ADESSO SIAMO A POSTO CON INPS

Il Comparto Difesa Sicurezza e Soccorso Pubblico non è interessato, solo dipendenti civili dello Stato, enti locali, enti pubblici non economici.
da stomale
dom giu 12, 2022 6:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Patente..e guai!!!
Risposte: 31
Visite : 9898

Re: Patente..e guai!!!

Quanto terrorismo fate. Quando si rinnova l'assicurazione RCA basta pagare qualcosa in più per la clausola di diritto di rivalsa e se si commette un incidente si è coperti pure in caso di incidente per guida in stato d'ebrezza. In caso di rinnovo patente di guida si dice che si è detentori di causa ...
da stomale
mar feb 02, 2021 10:32 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mancato riconoscimento aumento stipendiale per invalidi di servizio
Risposte: 3
Visite : 1597

Re: Mancato riconoscimento aumento stipendiale per invalidi di servizio

Grazie Naturopata. Allora non mi conviene. facendo ricorso al Tar ci andrei a rimettere dato che mi mancano 6 anni alla pensione.
da stomale
mar feb 02, 2021 8:29 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mancato riconoscimento aumento stipendiale per invalidi di servizio
Risposte: 3
Visite : 1597

Mancato riconoscimento aumento stipendiale per invalidi di servizio

Buongiorno. Ne approfitto. A me è stato riconosciuto l'aggravamento della causa di servizio da tabella B a tabella A8. Premetto che ai tempi con la tabella B non mi è stato dato l'equeo indennizzo per intempestività della domanda. Ora che la mia ex tabella B è diventata una A8 ho richiesto 1,25% del...
da stomale
mer dic 23, 2020 8:14 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Lino, come stai
Risposte: 16
Visite : 7425

Re: Lino, come stai

Lino grande persona. Un abbraccio anche da parte mia.
da stomale
mer set 23, 2020 7:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: UN PENSIERO PER LINO
Risposte: 24
Visite : 5678

Re: UN PENSIERO PER LINO

Stima per Lino
da stomale
sab set 12, 2020 1:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIA mensile DELL 1,25% per intespestivita della domanda di causa di servizio.
Risposte: 13
Visite : 7104

Re: RIA mensile DELL 1,25% per intespestivita della domanda di causa di servizio.

Sono nella tua medesima situazione. App.Sc.Q.S. dei CC, niente equo indennizzo niente scatto stipendiale a causa dell'intempestività. Anche secondo me non è giusto.
da stomale
mar lug 14, 2020 4:06 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Richiesta rientro in servizio.
Risposte: 9
Visite : 9642

Re: Richiesta rientro in servizio.

Preg.ma Dottoressa D'Alessio Mi affretto, innanzitutto, a ringraziarLa per il Suo celere e cortese riscontro. Ad oggi, l'unica patologia aesseverata dal medico di base , su poche righe, recita "stati d'ansia con attacchi di panico"; entrambe le sintomatologie in oggetto - peraltro del tut...