La ricerca ha trovato 18 risultati

da Beppe64
dom mag 21, 2023 3:05 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: causa di servizio quesito
Risposte: 3
Visite : 1648

Re: causa di servizio quesito

Grazie
da Beppe64
sab mag 20, 2023 5:49 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: causa di servizio quesito
Risposte: 3
Visite : 1648

causa di servizio quesito

Buonasera, chiedo agli esperti. Nel 2021 sono stato sottoposto a visita presso la CMO a seguito di richiesta per causa di servizio (spondilo artrosi/ernie/protruzioni regione lombosacrale). La CMO come giudizio assegnava la Tabella B. Il Comitato di verifica ha concluso l'iter nel luglio 2022 ma nul...
da Beppe64
dom set 12, 2021 9:32 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: sospensione dal servizio e totalizzazione dei contributi
Risposte: 3
Visite : 3902

sospensione dal servizio e totalizzazione dei contributi

Buonasera, qualcuno sa darmi qualche suggerimento in merito alle sospensioni dal servizio? Un mio amico è sospeso dal maggio 2019 dopo 32 anni di servizio. Ancora non è stato avviato il procedimento disciplinare che, comunque, ne comporterà l'allontanamento dal corpo. Dal maggio 2019 percepisce l'as...
da Beppe64
mer set 01, 2021 11:00 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: fibrillazione atriale parossisitca
Risposte: 3
Visite : 2242

Re: fibrillazione atriale parossisitca

Grazie dottore. Un ultima informazione. Io ho già una causa di servizio ascritta a tabella b. Ora andrò presso la CMO per una ulteriore causa di servizio per la schiena (spondilo artrosi con osteofitosi - artrosi ipertrofica - protrusione discale L4-L5 ed L3-L4 ed unità discale severamente ridotta d...
da Beppe64
lun ago 23, 2021 12:51 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: fibrillazione atriale parossisitca
Risposte: 3
Visite : 2242

fibrillazione atriale parossisitca

Buongiorno dottore, sono stato riformato nel febbraio 2020 per fap. Ho presentato causa di servizio adducendo cause di stress relative al mio lavoro, certificate dal cardiologo e dal mio Reparto di appartenenza. (appartenente GDF con incarico di comando operativo). Alla visita presso la CMO è stato ...
da Beppe64
mer feb 03, 2021 3:09 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PROMOZIONE AL GRADO SUPERIORE
Risposte: 6
Visite : 4667

Re: PROMOZIONE AL GRADO SUPERIORE

Grazie.
da Beppe64
mar feb 02, 2021 3:12 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PROMOZIONE AL GRADO SUPERIORE
Risposte: 6
Visite : 4667

PROMOZIONE AL GRADO SUPERIORE

Riformato a febbraio 2020 ed idoneo alla riserva, ho diritto alla promozione onorificA al grado superiore?
da Beppe64
mar nov 17, 2020 1:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione e lavoro autonomo
Risposte: 2
Visite : 3524

pensione e lavoro autonomo

Sono stato collocato in congedo con la seguente dicitura: "Non idoneo permanentemente al servizio di isituto, si idoneo nella riserva, si idoneo al transito a domanda nelle corrispondenti qualifiche del ruolo civile del Ministero Economia e FInanze"" Posso esercitare una reddito di la...
da Beppe64
mar giu 30, 2020 9:56 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ricalcolo pensione anche CON MENO DI 15 ANNI al 31.12.1995
Risposte: 121
Visite : 56583

Re: Ricalcolo pensione anche CON MENO DI 15 ANNI al 31.12.1995

Anche con meno di 15 anni, l'art. 54 viene riconosciuto. Il problema è un altro. La sezione regionale di Palermo ha mosso l'eccezione di costituzionalità della norma indicando che vi sarebbe disparità di trattamento tra gli appartenenti alle forze di polizia ed i dipendenti civili dello stato. La no...
da Beppe64
lun giu 08, 2020 10:58 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CIAN
Risposte: 2
Visite : 2148

CIAN

Buongiorno,

c'è qualcuno che può aiutarmi dandomi un numero di telefono o la pec del cian? sono stato riformato e vorrei alcune delucidazioni. Ma i contatti in internet non sono riuscito a trovarli.
Grazie
da Beppe64
mar feb 18, 2020 8:05 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: moltiplicatore
Risposte: 4
Visite : 1966

moltiplicatore

Buongiorno,
il giorno 13.02 c.a. sono stato riformato dalla C.M.O. con indicazione: non idoneo permanentemente al servizio di istituto si idoneo nella riserva ............. Ho diritto al moltiplicatore?
saluti
da Beppe64
lun nov 25, 2019 1:07 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Causa di servizio help
Risposte: 1
Visite : 1521

Causa di servizio help

Oggi sono stato sottoposto presso la cmo per causa di servizio per fibrillazione attuale. Nelle osservazioni del verbale di spettanza della cmo e’ riportato: fatto endogeno-costituzionale. Ovviamente nessuna spiegazione. Deduco che la patologia nn sia riferibile al servizio. Su questo verbale si può...
da Beppe64
lun set 23, 2019 11:39 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: causa di servizio aggravamento
Risposte: 1
Visite : 1617

causa di servizio aggravamento

Sto preparando l'aggravamento per una patologia già riconosciuta come causa di servizio ma non ascritta a tabella. (frattura pluriframmentaria scomposta IV metacarpo sx e frattura pluriframmentaria scomposta P1 IV° dito sinistro). E' necessario nel predisporre il modello indicare ulteriormente il ne...
da Beppe64
ven ago 30, 2019 3:38 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: estratto inps
Risposte: 3
Visite : 3509

Re: estratto inps

I costi sono alti?