La ricerca ha trovato 12 risultati

da Salvio74
dom apr 14, 2024 10:17 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aiuto. P.P.O. Me l'hanno concessa o no?
Risposte: 21
Visite : 14238

Re: Aiuto. P.P.O. Me l'hanno concessa o no?

Grazie mille NONNO ALBERTO, davvero Efficientissimo, complimenti e buona serata a tutti.
da Salvio74
dom apr 14, 2024 12:57 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aiuto. P.P.O. Me l'hanno concessa o no?
Risposte: 21
Visite : 14238

Re: pensione privilegiata di una tantum per tre annualità

Buongiorno a tutti, a NONNO ALBERTO grazie mille per la celere risposta, rispondo alle domande: La domanda di pensione privilegiata è stata avanzata il 02 agosto 2021 per le seguenti infermità, gia riconosciute dipendenti da cause di servizio: 1) Pregresso trauma contusivo testicolo ( non classifica...
da Salvio74
sab apr 13, 2024 5:03 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aiuto. P.P.O. Me l'hanno concessa o no?
Risposte: 21
Visite : 14238

pensione privilegiata di una tantum per tre annualità

Buongiorno a tutti, una domanda a nonno alberto ed agli esperti per favore. Sono un ex appartenete alla polizia penitenziaria trasferito nei ruoli civili. Il 01 agosto 2021, presento domanda di pensione privilegiata. In sede di visita medica, la commissione mi ha riconosciuto la pensione privilegiat...
da Salvio74
lun apr 01, 2024 12:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: In caso di rinuncia al passaggio del personale non idoneo all'espletamento dei servizi di polizia, ad altri ruoli
Risposte: 15
Visite : 8050

Re: In caso di rinuncia al passaggio del personale non idoneo all'espletamento dei servizi di polizia, ad altri ruoli

Buon giorno a tutti e buona Pasqua, Grazie mille al generosissimo Avraham per aver condiviso il parere definitivo del cds , che solo oggi avuto modo di leggere.. Adesso provvederò a scrivere alla mia amministrazione con la speranza che si attivino, il problema che ad ottobre 2024 saranno passati 2 a...
da Salvio74
dom gen 15, 2023 9:31 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Aspettativa speciale transito ruoli civili ed arretrati economici contratto di lavoro forze di polizie anni 2019-2021
Risposte: 2
Visite : 2983

Re: Aspettativa speciale transito ruoli civili ed arretrati economici contratto di lavoro forze di polizie anni 2019-20

Avvocato buonasera e mi perdoni se le rispondo in ritardo e per ringraziarla, non ci crederà ma solo adesso avuto modo di leggere, perché sinceramente non ci speravo più nella risposta per i suoi impegni. Intanto auguri di buon anno, Mi perdoni ancora sono emozionatissimo. Il giorno 09 novembre ho i...
da Salvio74
mer nov 02, 2022 10:04 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Adeguamento ultimo stipendio da militare per i transitati dal 2016 al 2018
Risposte: 14
Visite : 7153

Re: Adeguamento ultimo stipendio da militare per i transitati dal 2016 al 2018

Buona sera a voi tutti. Un Grazie a Navyseals ed a mauri64 per le risposte. Una fregatura..la mia... . Senza parole... buona notte.
da Salvio74
mar nov 01, 2022 11:21 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Adeguamento ultimo stipendio da militare per i transitati dal 2016 al 2018
Risposte: 14
Visite : 7153

Re: Adeguamento ultimo stipendio da militare per i transitati dal 2016 al 2018

Buona a tutti, sono un ex Sovrintendente capo coordinatore del Corpo di Polizia penitenziaria e vorrei cortesemente chiedere un parere in modo particolare a panorama quale veterano del forum, con il quale mi complimento, riguardo l’aumento dell’importo ‘’dell’indennità pensionabile’’ del nuovo contr...
da Salvio74
dom ott 09, 2022 3:49 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Aspettativa speciale transito ruoli civili ed arretrati economici contratto di lavoro forze di polizie anni 2019-2021
Risposte: 2
Visite : 2983

Aspettativa speciale transito ruoli civili ed arretrati economici contratto di lavoro forze di polizie anni 2019-2021

Buona sera avvocato, vorrei cortesemente chiederle un parere. Sono un ex Sovrintendente capo coordinatore del Corpo di Polizia penitenziaria Il 10 -12-2019 sono stato posto in aspettativa per infermità su disposizione della commissione medica di verifica. Tale infermità IL 10 Gennaio 2020 viene rico...
da Salvio74
mer apr 07, 2021 10:21 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: INIDONIETA' ALLA MANSIONE PER INFERMITA' IN EGUAL MISURA
Risposte: 7
Visite : 5309

Re: INIDONIETA' ALLA MANSIONE PER INFERMITA' IN EGUAL MISURA

Buona sera, Grazie avvocato e grazie a voi tutti per le informazioni. Volevo precisare che il riconoscimento dell'infermita riconosciuta dipendente da causa di servizio è avvenuto con decreto del comitato di verifica per le cause di servizio . Mentre invece, la non idoneità al servizio d'istituto è ...
da Salvio74
ven mar 19, 2021 2:38 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: INIDONIETA' ALLA MANSIONE PER INFERMITA' IN EGUAL MISURA
Risposte: 7
Visite : 5309

INIDONIETA' ALLA MANSIONE PER INFERMITA' IN EGUAL MISURA

Salve Avvocato, sono un appartenente al corpo di polizia penitenziaria ed ho avuto come riconoscimento della causa di servizio la seguente infermità ‘’STATO ANSIOSO DI GRADO LIEVE CON SOMATIZZAZIONI CEFALGICHE’’. Dopo un anno circa di convalescenza per ‘’disturbo depressivo cronicizzato con notevole...