La ricerca ha trovato 55 risultati

da scararex
lun nov 11, 2019 9:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Dubbio sui 3 mesi di stacco per azzerare i 18 mesi di aspettativa
Risposte: 3
Visite : 1557

Re: Dubbio sui 3 mesi di stacco per azzerare i 18 mesi di aspettativa

Grazie mille Andrea. Gentilissimo 😊 Ti auguro una buona serata
da scararex
gio ott 31, 2019 9:37 am
Argomento: Dubbio sui 3 mesi di stacco per azzerare i 18 mesi di aspettativa
Risposte: 3
Visite : 1557

Dubbio sui 3 mesi di stacco per azzerare i 18 mesi di aspettativa

Buongiorno a tutti i colleghi volevo porre un quesito del quale probabilmente già conosco l' infausta risposta ma vorrei una conferma ....faccio un esempio per rendere meglio l'idea della mia domanda. Se una persona ha usufruito già di diversi mesi continuativi di aspettativa torna in servizio, tutt...
da scararex
sab ott 26, 2019 9:32 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aspettativa e decurtazione stipendio e decorrenza pensione.
Risposte: 22
Visite : 4426

Re: Aspettativa e decurtazione stipendio e decorrenza pensione.

Buongiorno mmcc per interrompere la decurtazione basta rientrare anche un giorno . Bisogna fare 3 mesi continuativi di lavoro per interrompere il sommarsi dei 18 mesi di aspettativa. E quindi per non andare incontro alla decadenza dal servizio. Ma per quanto riguarda la decurtazione basta che rientr...
da scararex
ven ott 25, 2019 6:56 pm
Argomento: Oggi sono stato riformato
Risposte: 15
Visite : 3932

Re: Oggi sono stato riformato

Scusami pegaso ma ti hanno proposto i ruoli tecnici? Penso ti abbiamo proposto i ruoli civili ... Buona pensione :)
da scararex
mar ott 22, 2019 2:45 pm
Argomento: 150 giorni a stipendio ridotto in attesa di transito....
Risposte: 0
Visite : 1106

150 giorni a stipendio ridotto in attesa di transito....

Buongiorno a tutti mi è stato detto da colleghi del forum affidabili e preparati, che quando si viene riformati dopo il 12 esimo mese e quindi a stipendio ridotto non per causa di servizio....detto trattamento di stipendio deve essere applicato solo per i 150 giorni dopo la riforma . Accettando natu...
da scararex
ven ott 18, 2019 2:06 pm
Argomento: Aspettativa per malattia e pensione
Risposte: 9
Visite : 3339

Re: Aspettativa per malattia e pensione

Dimenticavo per quanto riguarda la pensione. ..io non ho altri anni apparte quelli della polizia ...tu ne hai 5 abbondanti in più rispetto a me. 1000 euro soli di pensione non credo sia possibile...Buona giornata
da scararex
ven ott 18, 2019 2:04 pm
Argomento: Aspettativa per malattia e pensione
Risposte: 9
Visite : 3339

Re: Aspettativa per malattia e pensione

Buongiorno Ross non so rispondere a tutte le tue domande..ma una cosa è certa...senza stipendio non rimani e se ti fai mandare in cmo anche in caso di riforma immediata non prenderai meno di 1000 euro al mese! Io arruolata nel 1993 polizia di stato e attualmente in attesa di riforma dalla cmo senza ...
da scararex
ven ott 18, 2019 7:29 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Test psicodiagnostici
Risposte: 21
Visite : 3326

Re: Test psicodiagnostici

Buongiorno Maurizio, no io sono alla cmo di Roma . Buona giornata
da scararex
gio ott 17, 2019 9:51 pm

Purtroppo Maurizio dipende sempre dalla cmo a cui uno sta a disposizione e dai tempi che passano da una visita a un altra . Anche a me comunque hanno dato 30 giorni la prima volta . Un altra 60 . Poi sono passati mesi e mesi tra una visita e un altra in attesa che la cmo fissava altri incontri . Qui...
da scararex
gio ott 17, 2019 6:20 pm

Mi dispiace Maurizio capisco il tuo dispiacere . Di certo con queste trafile non è che l ansia diminuisca. Però purtroppo questo è l'iter con queste patologie 😔😔
Ti faccio i migliori auguri per tutto soprattutto per la tua salute...che viene prima di qualunque altra cosa.
da scararex
gio ott 17, 2019 3:48 pm

Pagamento? 😳😳 Per quanto riguarda la cmo non credo proprio. Si fanno all'interno dell'ospedale militare. E sono gratis. Ci manca solo che li fanno pagare...però come dice anche l altro collega..ogni storia è a sé. E non so a te cosa hanno chiesto di portare....i test che ho fatto io sono stati dispo...
da scararex
gio ott 17, 2019 12:17 am

Ciao Maurizio io ho fatto il Minnesota test . Lo fanno fare in misura ridotta quindi erano meno domande . La riforma o meno naturalmente dipende anche dal risultato del test. Eravamo in 6/7 persone quella mattina e ci hanno accompagnato in una stanza . Fatto il test e consegnato ci hanno fatto atten...
da scararex
mar ott 15, 2019 4:22 pm
Argomento: Info costi medico legale
Risposte: 10
Visite : 7848

Re: Info costi medico legale

La penso come Giulio. Ti ha chiesto veramente tanto già a chiedere 1000 euro. Capisco anche la tua posizione..che logicamente ora hai timori a discuterci. Ha fatto il suo lavoro dicendoti quali esami portare in cmo e facendoti guadagnare tempo . Ma è quello che fanno tutti i medici legali...con parc...
da scararex
lun ott 14, 2019 8:21 pm

Damkam...a mio modesto parere ..ti ha chiesto una cifra esagerata! Anche io sono sotto cmo di Roma attualmente e con un ottimo medico legale . Mi risulta anche improbabile che la prima volta che ti presentavi in cmo ti riformavano immediatamente. Senza nessun esame . Al massimo ti davano altri giorn...
da scararex
lun ott 14, 2019 5:57 pm

Ciao ti posso dire la mia esperienza. Il costo si aggira intorno ai 150 euro quando ti accompagna in cmo . Naturalmente risucire a evitare la riforma o meno dipende anche dalle carte e dalle patologie che uno ha . La cifra che ti ho scritto sopra viene pagata per ogni volta che intendi farti accompa...