La ricerca ha trovato 16 risultati

da nanni35
gio nov 30, 2023 9:37 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 6
Visite : 2167

Re: pensione privilegiata

Scusa cerco di argomentare di più.. a luglio 2022 sono andato in pensione con legge Fornero ed ho fatto dopo essere posto in pensione richiesta di indennità di privilegio che dopo un anno mi è stata respinta con quella dicitura...
da nanni35
gio nov 30, 2023 9:33 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 6
Visite : 2167

Re: pensione privilegiata

Allora rispondo alle due domande.. quando sono transitato avevo fatto richiesta di cumulo ma poi ho rinunciato..
Si all'epoca nel 2010 avevo fatto il post perche avevo fatto richiesta... ma poi ho dovuto rinunciare perche il mio ministero prendeva tempo e voleva liquidarmi una unatantum
da nanni35
gio nov 30, 2023 4:35 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 6
Visite : 2167

pensione privilegiata

lo scrivente chiede un parere in merito alla richiesta del 10% per la privilegiata dopo essere andato in pensione . sono stato assunto nel marzo del 1984 nella polizia penitenziaria, nel gennaio del 2005 venivo riformato e idoneo al transito ai ruoli civili, nel luglio del 2022 sono andato in pensio...
da nanni35
ven set 08, 2023 12:04 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Art.54
Risposte: 48
Visite : 18278

Re: Art.54

Salve... chiedo gentilmente se spetta a chi assunto marzo 1984 riformato e relativo passaggio ai ruoli civili nel 2005 e posto in pensione nel luglio 2022...
Grazie
da nanni35
ven set 08, 2023 10:46 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione privilegiata per chi e transitato ruoli civili
Risposte: 4
Visite : 1559

Re: Pensione privilegiata per chi e transitato ruoli civili

Si certamente ho delle cause di servizio riconosciute mentre ero nella polizia penitenziaria
da nanni35
ven set 08, 2023 10:35 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione privilegiata per chi e transitato ruoli civili
Risposte: 4
Visite : 1559

Pensione privilegiata per chi e transitato ruoli civili

Salve...
Chiedo gentilmente se è prevista la pensione privilegiata a chi e transitato ai ruoli civili quando vieni posto in pensione per raggiunti anni contributivi di 43 anni...
Grazie mille per chi potrà darmi notizie
da nanni35
gio giu 17, 2021 9:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riscatto del corso addestramento
Risposte: 3
Visite : 2389

Re: riscatto del corso addestramento

Già fatto richiesta e dal dap mi dicono e solo al fine tfs.. Come si fa per il servizio utile??
Grazie
da nanni35
mar giu 08, 2021 1:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riscatto del corso addestramento
Risposte: 3
Visite : 2389

riscatto del corso addestramento

Salve... chiedo gentilmente se il corso di formazione ( ex Agenti di Custodia ) di 5 mesi che ho fatto nel 1984, regolarmente riscattato con legge 08/12/65 n. 1368 e D.P.R. 29/12/1973 n. 1032, mi veniva riconosciuto con delibera INPDAP, per intero per 5 mesi e 06 giorni con codice 03/11... il mio uf...
da nanni35
mar mag 03, 2011 12:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riconoscimento pensione privilegiata
Risposte: 4
Visite : 1379

Re: riconoscimento pensione privilegiata

grazie per la risposta....... allora al dap mi stanno prendendo in giro..... loro dicono che anche l'aggravamento va al comitato, pensa che il giorno che ho fatto l'aggravamento ho discusso un'altra causa di servizio, tutte e due riconosciute nello sttesso giorno nel 2008 per l'aggravamento nessuna ...
da nanni35
mar mag 03, 2011 11:07 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riconoscimento pensione privilegiata
Risposte: 4
Visite : 1379

Re: riconoscimento pensione privilegiata

sei sicuro di tutto questo tempo??? ma l'aggravamento che tu sappia va al comitato di verifica per la concessione??? su questo sito mi sembrta di aver letto che basta essere riconosciuta la causa di servizio non va al comitato in caso di aggravamento......
da nanni35
mar mag 03, 2011 10:05 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riconoscimento pensione privilegiata
Risposte: 4
Visite : 1379

riconoscimento pensione privilegiata

buongiorno........ chiedevo gentilmente un vostro parere, avendo chiesto la pensione privilegiata a seguito di riforma e passaggio ai ruoli civili dell'amministrazione, a seguito di detta domanda, sono stato inviato alla cmo di la spezia per essere giudicato per la concessione della p.p.o., mi veniv...
da nanni35
mer set 08, 2010 8:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Non Idoneità al servizio
Risposte: 18
Visite : 6344

Re: Non Idoneità al servizio

Avevo 21 anni di servizio, arruolato 22 marzo 1984, a seguito della riforma nel marzo del 2008 ho fatto la richiesta della pensione privilegiata, per il periodo maturato nel corpo, sono quasi alla fine dell'iter è stato inviato il tutto all'ufficio pensioni privilegiate in data 5 agosto 2010, dopo a...
da nanni35
mer set 08, 2010 8:28 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Non Idoneità al servizio
Risposte: 18
Visite : 6344

Re: Non Idoneità al servizio

certo che posto tutta la documentazione.........ti confermo che con il passaggio al ruolo civile devi mantenere lo stipendio precedente, che percepivi nel corpo, posto domani il tutto, in quanto sono stato assente dall'ufficio per 2 giorni, domani rientro e sono disponibile a qualsiasi informazione ...
da nanni35
mar set 07, 2010 9:49 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Non Idoneità al servizio
Risposte: 18
Visite : 6344

Re: Non Idoneità al servizio

se mi dai un'email ti invio la circolare del dap che disciplina il non riassorbimento dell'assegno........pero ti posso dire che qualche ufficio del tesoro non applicava detta disposizione, tipo livorno, se non credi alle mie parole ti posso mostrare le buste paghe da gennaio 2005 ad oggi ciao giova...