La ricerca ha trovato 4 risultati

da forum22
mar dic 04, 2018 1:23 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Aiuto in merito a vicenda personale
Risposte: 1
Visite : 3564

Aiuto in merito a vicenda personale

Buongiorno dott. Carta La Vicenda: In data 06 Luglio 2018 a causa di uno screzio con un collega all'interno della caserma nel quale eravamo da soli, vicenda per la quale sono sotto inchiesta formale e deferito alla procura militare di verona con addebiti quali insubordinazione e violenza pluriaggrav...
da forum22
ven nov 16, 2018 12:16 pm
Forum: Psicologia
Argomento: 1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità
Risposte: 5
Visite : 5867

Re: 1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità

Buongiorno mi hanno inviato in cmo con la diagnosi di pregresso episodio depressivo atipico con disturbo della personalità nas, visto che credo sia difficile arrivato a questo punto che mi giudichino idoneo per essere riformato cosa devo fare, ho il timore che facciano trascorrere i giorni di conva...
da forum22
gio nov 15, 2018 5:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Episodio depressivo con disturbo della personalità
Risposte: 4
Visite : 3172

Episodio depressivo con disturbo della personalità

Buongiorno volevo avere qualke informazione, a chi come me inviato presso la cmo, per episodio depressivo con disturbo della personalità, dato che ormai credo sia impossibile rientrare in servizio per me opterei per il transito nei ruoli civili visto che non maturo gli anni di pensione, l unico timo...
da forum22
gio nov 15, 2018 4:21 pm
Forum: Psicologia
Argomento: 1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità
Risposte: 5
Visite : 5867

1 visita a cmo con diagnosi Pregresso episodiodepressivo atipico in disturbo della personalità

Buongiorno mi hanno inviato in cmo con la diagnosi di pregresso episodio depressivo atipico con disturbo della personalità nas, visto che credo sia difficile arrivato a questo punto che mi giudichino idoneo per essere riformato cosa devo fare, ho il timore che facciano trascorrere i giorni di conval...