La ricerca ha trovato 9 risultati

da sivio
mer mag 01, 2013 4:15 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: legge 104 comma 3
Risposte: 1
Visite : 1145

legge 104 comma 3

Avvocato le volevo chiedere un informazioni mia moglie e un finanziere e io militare dell EI ....Molti colleghi in questi mesi si stanno trasfendo per la legge 104 Le volevo chiedere ma queste modifiche della 104 valgono per tutto il comparto sicurezza? Inoltre mia moglie vorrebbe assistere la nonna...
da sivio
mer lug 28, 2010 6:36 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: missione all'estero
Risposte: 0
Visite : 862

missione all'estero

Buonasera avvocato, volevo porle un quesito:

C'e una normativa che disciplina che per 6 mesi un militare che ha avuto problemi fisci e risolti in 35 giorni di riposo medico può partecipare ad una missione all'estero ????e si quale??
da sivio
lun lug 12, 2010 10:05 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Per le sanzioni disciplinari di corpo inflitte sono applicat
Risposte: 0
Visite : 710

Per le sanzioni disciplinari di corpo inflitte sono applicat

Buonasera avvocato ..volevo farle una domanda: IO HO PARTECIPATO AL 15° STRAORDINARIO V.S.P. 3392 POSTI, MENTRE FACEVO IL CALCOLO DEL PUNTEGGIO MI SONO ACCORTO DI UNA VOCE NELL'ALLEGATO L (TITOLI DI MERITO)..DOVE C'ERA SCRITTO QUESTO: Per le sanzioni disciplinari di corpo inflitte sono applicati i s...
da sivio
dom nov 29, 2009 9:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ordini
Risposte: 10
Visite : 1754

Re: ordini

neanche io volevo crederci e vi assicuro ke è stato veramente mortificante soprattutto per una donna ke si impegna per essere apprezzata come militare e no come serva!! scusate x lo sfogo. Spero non mi ricapiti più!!
da sivio
dom nov 29, 2009 2:05 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ordini
Risposte: 10
Visite : 1754

Re: ordini

grazie mille per il consiglio..
da sivio
sab nov 28, 2009 6:08 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ordini
Risposte: 10
Visite : 1754

Re: ordini

cmq questo quesito nn e' uno scherzo, lo chiedo perche' e capitato ad una mia collega ...e per questo sono molto arrabbiato..e lei voleva sapere cosa si puo' fare..visto che lavora nel suo ufficio???e si sente ricattata per questo(ha paura per conseguenze drastiche per lei)
da sivio
mar nov 24, 2009 6:15 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ordini
Risposte: 10
Visite : 1754

ordini

Un Comandante di Reparto può ordinarmi di cucire il bottone della sua giacca, solo perchè sono un militare inferiore di grado?
da sivio
gio gen 29, 2009 12:41 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: vfb esercito - vigili del fuoco
Risposte: 1
Visite : 1893

vfb esercito - vigili del fuoco

Volevo chiederle, io ho partecipato al concorso 5° 3 bando per arruolarmi nell'esercito e per poi transitare nei vigili del fuoco...si e' fatta la graduatoria finale ,io come altri siamo stati fatti idonei ma fuori graduatoria..visto che nel mio bando c'era scritto che: "Nel caso in cui, dopo l...
da sivio
lun gen 05, 2009 6:13 pm
Forum: VFP
Argomento: Vfb idonei Vigili del fuoco ..uniamoci
Risposte: 0
Visite : 3741

Vfb idonei Vigili del fuoco ..uniamoci

Egregi A tutti i militari volontari in ferma breve che hanno portato a terminei tre anni senza demerito dal servizio, da sempre è stato garantito l'incorporamento nelle forze di polizia ad ordinamento civile e militare, nonchè nel corpo nazionale dei vigili del fuoco. Nello specifico il ministero de...