La ricerca ha trovato 33 risultati

da Paper8
lun mar 02, 2020 9:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Superbonus
Risposte: 9
Visite : 2151

Re: Superbonus

Superbonus mi mancava.... No purtroppo se non si arriva alla pensione di vecchiaia per qualsiasi motivo non viene erogato il moltiplicatore
da Paper8
gio feb 06, 2020 4:44 pm
Argomento: Verbale privilegiata
Risposte: 5
Visite : 886

Re: Verbale privilegiata

Non c'è un tempo prefissato... Da quello che si può leggere nei vari post dipende dalle sedi INPS di appartenenza ma all'incirca varia dai due ai quattro e passa anni... Armiamoci di pazienza... Guarda il lato positivo dovendo ridare indietro il 50% dell'equo indennizzo percepito più il tempo passa ...
da Paper8
ven gen 17, 2020 12:13 pm
Argomento: cmo procedura
Risposte: 4
Visite : 2015

Re: cmo procedura

Ciao Sandrix67... Non sono un tecnico ma penso proprio di poterti dare una risposta affermativa alla tua domanda e vedo anche poco probabile che una patologia si tipo psichiatrico ti possa essere riconosciuta come causa di servizio.... Auguri!
da Paper8
mer dic 18, 2019 12:34 pm
Argomento: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54
Risposte: 153
Visite : 132818

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Grazie comunque per la risposta Pier. Angel.... Come ho già detto le sentenze con relative vittorie le ho seguite.... Volevo solo sapere se dall'INPS sono seguiti i fatti e quindi se qualcuno ne stava beneficiando sulla pensione in soldi concreti!...
da Paper8
lun dic 16, 2019 8:14 pm

Buona serata a tutti.... Non capisco perché quando si chiedono lumi se qualcuno che ha vinto i ricorsi in sede giudiziale abbia poi avuto anche dall'INPS il relativo spettante aumento sulla pensione nessuno si pronunci.... Neanche se svelasse il segreto di Fatima.... Basterebbe se non vuole quantifi...
da Paper8
mar dic 10, 2019 10:47 am

Buon giorno a tutti chiedo cortesemente se qualcuno dei tanti ricorrenti che hanno vinto le varie cause hanno di fatto visto aumentare la pensione da parte dell'INPS o tutto si è concluso con la magra consolazione delle vittorie in sede giudiziale..... Grazie anticipatamente a chi risponderà!
da Paper8
mar dic 10, 2019 10:46 am

Buon giorno a tutti chiedo cortesemente se qualcuno dei tanti ricorrenti che hanno vinto le varie cause hanno di fatto visto aumentare la pensione da parte dell'INPS o tutto si è concluso con la magra consolazione delle vittorie in sede giudiziale..... Grazie anticipatamente a chi risponderà!
da Paper8
mar dic 03, 2019 11:44 am
Argomento: Richiesta di chiarimenti su art 54
Risposte: 25
Visite : 6180

Re: Richiesta di chiarimenti su art 54

Sarebbe anche interessante sapere se qualcuno che ha vinto I ricorsi fatti in tal senso abbia avuto aggiornata la pensione dall'INPS non mi risulta che sia mai stato postato niente che possa avvalere le sentenze di vittoria quindi sarebbe cosa molto gradita sapere se si a quanto ammonta la differenz...
da Paper8
dom ott 27, 2019 8:51 pm
Argomento: Oggi sono stato riformato
Risposte: 15
Visite : 5184

Re: Oggi sono stato riformato

Concordo con te su tutta la linea Pegaso 67, io di anni effettivi ne ho svolti 38 e 2 mesi per l'esattezza, volendo potevo farne altri 2 ed arrivare alla pensione di vecchiaia, ma anche io ero arrivato al punto di uscire la mattina di casa con il magone andando in ufficio. Anche io come te le gioie ...
da Paper8
dom ott 27, 2019 12:33 pm

Anche io sono un ex appartenente alla Polizia di Stato Pegaso 67 e ho risposto alla tua domanda per quanto riguarda a la domanda da fare presso un patronato, ovviamente confermo quanto detto da panorama che puoi farla anche te tramite portale INPS, ma per non incorrere in eventuali errori e stare tr...
da Paper8
sab ott 26, 2019 10:25 am

I tempi sono intorno ai 45 giorni, quando ti arriva vai al patronato e fai la/le domanda/e. Ovviamente la decorrenza della pensione e dell'eventuale privilegiata parte dal primo del mese successivo alla riforma. Per quanto riguarda il tuo caso essendo stato riformato dopo il 15 del mese di ottobre, ...
da Paper8
sab ott 26, 2019 10:18 am

Ciao Pegaso 67....innanzi tutto auguri per la tua salute, per quanto riguarda la tua domanda sul fatto di poter già andare al patronato per la domanda di pensione ed eventuale privilegiata, la risposta è NO. Devi attendere il verbale definitivo del Ministero di appartenenza!
da Paper8
gio ott 10, 2019 9:36 am
Argomento: tempistica liquisazione TFS x fisica inabilità
Risposte: 4
Visite : 5100

Re: tempistica liquisazione TFS x fisica inabilità

Buon giorno a tutti.... Pepper113 ti confermo che quando si viene riformati la liquidazione viene elargita in due tranches, la prima dopo 105 giorni dalla data di riforma (a volte passa qualche giorno in più ma vengono pagati gli interessi anche se irrisori) la seconda entro l'anno, sempre dalla dat...
da Paper8
sab ott 05, 2019 1:47 pm
Argomento: RIFORMA PARZIALE E UNIFORME DI SERVIZIO
Risposte: 3
Visite : 1715

Re: RIFORMA PARZIALE E UNIFORME DI SERVIZIO

Concordo! Nonostante abbia svolto 38 anni di servizio operativo, ho sempre sostenuto che anche il piantone è esposto a forti rischi per la sua incolumità. Basta pensare alla miriade di persone e personaggi che transitano ogni giorno nei vari comandi, siano questi Commissariati o Questure.....
da Paper8
mar set 03, 2019 3:00 pm
Argomento: CMO RIFORMA
Risposte: 2
Visite : 2531

Re: CMO RIFORMA

Stai tranquillo Gigi.... Dal momento che andrai alla CMO la stessa farà passare un anno prima di pronunciarsi dandoti periodi di malattia di circa tre mesi a volta di presentazione.... Lo stipendio lo percepirai normalmente...e anche quando ci sarà se ci sarà il verdetto di riforma lo percepirai sal...