La ricerca ha trovato 33 risultati

da Paper8
lun mar 02, 2020 9:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Superbonus
Risposte: 9
Visite : 2151

Re: Superbonus

Superbonus mi mancava.... No purtroppo se non si arriva alla pensione di vecchiaia per qualsiasi motivo non viene erogato il moltiplicatore
da Paper8
gio feb 06, 2020 4:44 pm
Argomento: Verbale privilegiata
Risposte: 5
Visite : 886

Re: Verbale privilegiata

Non c'è un tempo prefissato... Da quello che si può leggere nei vari post dipende dalle sedi INPS di appartenenza ma all'incirca varia dai due ai quattro e passa anni... Armiamoci di pazienza... Guarda il lato positivo dovendo ridare indietro il 50% dell'equo indennizzo percepito più il tempo passa ...
da Paper8
ven gen 17, 2020 12:13 pm
Argomento: cmo procedura
Risposte: 4
Visite : 2015

Re: cmo procedura

Ciao Sandrix67... Non sono un tecnico ma penso proprio di poterti dare una risposta affermativa alla tua domanda e vedo anche poco probabile che una patologia si tipo psichiatrico ti possa essere riconosciuta come causa di servizio.... Auguri!
da Paper8
mer dic 18, 2019 12:34 pm
Argomento: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54
Risposte: 153
Visite : 132818

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Grazie comunque per la risposta Pier. Angel.... Come ho già detto le sentenze con relative vittorie le ho seguite.... Volevo solo sapere se dall'INPS sono seguiti i fatti e quindi se qualcuno ne stava beneficiando sulla pensione in soldi concreti!...
da Paper8
lun dic 16, 2019 8:14 pm

Buona serata a tutti.... Non capisco perché quando si chiedono lumi se qualcuno che ha vinto i ricorsi in sede giudiziale abbia poi avuto anche dall'INPS il relativo spettante aumento sulla pensione nessuno si pronunci.... Neanche se svelasse il segreto di Fatima.... Basterebbe se non vuole quantifi...
da Paper8
mar dic 10, 2019 10:47 am