La ricerca ha trovato 5 risultati

da fudo88
sab ott 20, 2018 5:27 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: cheratocono
Risposte: 9
Visite : 9865

Re: cheratocono

In realtà io sono in servizio mi assentai un paio di mesi fa, per una settimana poiché riscontrai un problema di diplopia(forse dovuto alla stanchezza) durata solo due giorni e per sicurezza andai dal dottore privato per farmi delle analisi specifiche, uscite tutte negative tranne questo cheratocono...
da fudo88
sab ott 20, 2018 4:00 pm

grazie a tutti per le risposte e il tempo dedicato, questi giorni porterò la visita completa all' ufficio sanitario e se dovrò andare al cmo vedrò poi come muovermi,sperando che vada tutto per il meglio.
da fudo88
sab ott 20, 2018 1:35 pm

purtroppo per mia sfortuna e ignoranza portai un certificato medico all ufficio sanitario poiché ebbi problemi di vista per un paio di giorni (per la prima volta) dove il dottore mi prescriveva varie analisi da effettuare (tutte negative) ma riscontrando solo questo inizio di cheratocono tramite la ...
da fudo88
sab ott 20, 2018 12:24 pm

cheratocono

Salve vorrei sapere un informazione, se si è affetti da cheratocono di primo grado(anche se non hai problemi fisici) e vieni mandato al cmo da poliziotto con 4 anni di servizio si rischia di passare al ruolo civile o addirittura di essere licenziato a 30 anni ? grazie per eventuali risposte
da fudo88
gio ott 18, 2018 11:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aiuto per favore.
Risposte: 1
Visite : 2131

aiuto per favore.

Salve spero mi possiate aiutare,se un poliziotto già effettivo in polizia da diversi anni, viene mandato al cmo dal dottore della propria caserma per un cheratocono di primo grado quindi il più leggero ma comunque presente ad entrambi occhi, rischia di essere riformato perdendo il posto di lavoro? g...