La ricerca ha trovato 5 risultati

da sasser
ven nov 08, 2019 6:00 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Sedi di assegnazione
Risposte: 5
Visite : 7163

Sedi di assegnazione

Buonasera desidererei sapere come sono andate le assegnazioni per il personale ex militare transitato di recente. Mi spiego meglio: è stato mantenuta la regola dell'assegnazione regionale oppure qualcuno che senza motivo si è ritrovato da un capo all'altro dell'Italia?
da sasser
dom set 08, 2019 12:06 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Riforma per disadattamento lavorativo
Risposte: 4
Visite : 3779

Re: Riforma per disadattamento lavorativo

Non danno l'esito in giornata così come quando rimandano di altri mesi? Come arriva la notifica? Bisogna ritornare?
da sasser
ven set 06, 2019 2:44 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Riforma per disadattamento lavorativo
Risposte: 4
Visite : 3779

Riforma per disadattamento lavorativo

[*]buongiorno una piccola info in procinto di essere riformato come funziona l'iter a grandi linee presso la cmo? Ho fatto quasi un anno di convalescenza e probabilmente mi somministreranno i test psicoattitudinali. L'esito sarà comunicato in giornata?
da sasser
gio mar 14, 2019 2:56 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Quesito su transito ruolo civile da E.I.
Risposte: 7
Visite : 5071

Re: Quesito su transito ruolo civile da E.I.

E' possibile reperire in rete qualche fac simile di domanda per passaggio al ruolo civile?
da sasser
mer feb 27, 2019 7:23 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Quesito su transito ruolo civile da E.I.
Risposte: 7
Visite : 5071

Quesito su transito ruolo civile da E.I.

Buongiorno, vorrei porre un quesito sul transito al ruolo civile se riformato da CMO (provenienza E.I.). Supponendo una riforma da E. I. con idoneità al ruolo civile e fatta la domanda di transito presso il proprio Reparto, entro quanto tempo si conosce la risposta per l'impiego? 1 mese?5 mesi? Inol...