La ricerca ha trovato 7 risultati

da kikkobravo
gio ago 24, 2023 6:00 pm
Forum: MARINA
Argomento: Negata anticipazione TFS dall'inps
Risposte: 16
Visite : 6347

Re: Negata anticipazione TFS dall'inps

aggiornamento situazione per chi fosse interessato. ricevuta chiamata dall’Inps di La Spezia, Polo Marina (orecedentemente prenotata); Praticamente con la domanda del 1 febbraio, essendo in ausiliaria e non sotto l’Inps, il sistema Inps non ci vedeva iscritti al fondo credito e ci ha rigettato la do...
da kikkobravo
gio ago 10, 2023 1:29 am
Forum: MARINA
Argomento: Negata anticipazione TFS dall'inps
Risposte: 16
Visite : 6347

Re: Negata anticipazione TFS dall'inps

Ciao kikkobravo, visto che l'errore è stato dell'Inps, avrebbe dovuto tenere conto della domanda già presentata... A causa di ciò, hai perso sei mesi inutilmente. non è detto. Ho ricevuto chiamata telefonica dall'inps e mi è stato paventato che, dato l'errore, le domande potrebbero seguire la crono...
da kikkobravo
mer ago 09, 2023 12:34 pm
Forum: MARINA
Argomento: Negata anticipazione TFS dall'inps
Risposte: 16
Visite : 6347

Re: Negata anticipazione TFS dall'inps

Aggiornamento situazione: Dopo la negata anticipazione del TFS ricevuta sia da me che da altri colleghi nella medesima situazione, ieri giunge a me e a tutti questa comunicazione via e-mail: " Gentilissimo, la Sua domanda anticipo buonuscita con il Fondo Credito è stata respinta dal sistema in ...
da kikkobravo
mer lug 19, 2023 6:38 pm
Forum: MARINA
Argomento: Negata anticipazione TFS dall'inps
Risposte: 16
Visite : 6347

Re: Negata anticipazione TFS dall'inps

Ringrazio tutti per le cortesi risposte, ma nessuno mi ha chiarito se l'inps abbia realmente ragione (o abbia torto) e, se si, per quale motivo ha rigettato la domanda.-
da kikkobravo
mar lug 18, 2023 7:38 pm
Forum: MARINA
Argomento: Negata anticipazione TFS dall'inps
Risposte: 16
Visite : 6347

Re: Negata anticipazione TFS dall'inps

Che si gnifica “ Il TFS viene anticipato se e solo se vi è pensionamento.” ? L’ ausiliaria come viene considerata per l’INPS?? Comunque loro non hanno addotto questo motivo nella risposta che mi hanno inviato. Inoltre se dovesse essere così come dici non dovrebbero pagare nemmeno la prima rata del t...
da kikkobravo
mar lug 18, 2023 5:00 pm
Forum: MARINA
Argomento: Negata anticipazione TFS dall'inps
Risposte: 16
Visite : 6347

Negata anticipazione TFS dall'inps

Buongiorno a tutti. Sono un Ufficiale, andato in ausiliaria a giugno 2022 per raggiungimento limiti di età, inoltrata domanda il 1 febbraio 2023 tramite sito INPS, regolarmente iscritto al fonfo credito, questa è stata l'incredibile risposta da parte dell'INPS: Gentile utente, si comunica il mancato...
da kikkobravo
lun nov 26, 2018 12:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 33442

Re: Vittime del dovere

Buongiorno, la mia domanda riguarda i tempi per L'EMISSIONE DEL DECRETO. Mio padre , ex sottuffiale di marina (deceduto) ha avuto il riconoscimento di EQUIPARATO ALLE VITTIME DEL DOVERE, invalidità 100% Tab A1. Pubblicato nell'elenco di MARZO 2018 nell'elenco del ministero interno. Da allora tutto t...