La ricerca ha trovato 4 risultati

da clape
ven apr 26, 2019 10:39 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO
Risposte: 16
Visite : 25622

Re: AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO

In realtà si può optare per il moltiplicatore anche "a domanda, qualora il militare si trovi a non più di cinque anni dal raggiungimento del limite di età e sempre che abbia maturato i requisiti previsti per la pensione di anzianità (tale collocamento in ausiliaria è equiparato a tutti gli effe...
da clape
gio apr 11, 2019 10:15 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO
Risposte: 16
Visite : 25622

Re: AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO

Grazie per il vostro interessamento "para61" e "supervoice". Ora però sono ancora più dubbioso :shock: :shock: :shock: . Le vostre risposte purtroppo sono contrastanti. Quindi sono al punto di partenza. Spero di avere la giusta illuminazione nel breve tempo che è rimasto per la s...
da clape
ven apr 05, 2019 9:58 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO
Risposte: 16
Visite : 25622

AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO

Buon giorno a tutti. Sono un 1° Luogotenente dell'esercito arruolato nel 1981. Ho presentato domanda per la cessazione anticipata ed essendo del 1960, credo di rientrarci. Ad oggi però non sono riuscito ancora a capire cosa mi convenga fare! accettare l'ausiliaria o optare per la scelta del montante...
da clape
ven mar 15, 2019 10:41 am
Forum: ESERCITO
Argomento: AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO
Risposte: 0
Visite : 2047

AUSILIARIA E SCELTA MONTANTE INDIVIDUALE CONTRIBUTIVO

Buon giorno a tutti. Sono un 1° Luogotenente dell'esercito arruolato nel 1981. Ho presentato domanda per la cessazione anticipata ed essendo del 1960, credo di rientrarci. Ad oggi però non sono riuscito ancora a capire cosa mi convenga fare! accettare l'ausiliaria o optare per la scelta del montante...