La ricerca ha trovato 11 risultati

da Hades
mer lug 31, 2019 8:56 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Destinazione transitati
Risposte: 5
Visite : 2264

Re: Destinazione transitati

Ciao premesso che certezze non ce ne sono, posso dirti soltanto una cosa, ultimamente al ministero guardano dove hai la residenza.. Poche parole. Capisci al volo. Colleghi da poco transitati in ruolo civile avendo ancora la residenza presso la regione ove prestavano servizio, pensavano di poter anda...
da Hades
mar lug 30, 2019 11:48 am
Argomento: Stato ansioso e visita di idoneità
Risposte: 5
Visite : 1255

Re: Stato ansioso e visita di idoneità

Come ti hanno già suggerito, devi produrre dei documenti che certificano la totale guarigione dalla patologia. Alla CMO se non vai con il medico legale, devi essere convincente e mostrarti sicuro di te. Diversamente, saranno diffidenti e tenderanno a concederti sempre convalescenza fino ad arrivare ...
da Hades
lun lug 29, 2019 2:28 pm
Argomento: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE
Risposte: 19
Visite : 3778

Re: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE

Ringrazio nuovamente per la gentile risposta fornita. Forse mi sono spiegato male. Proverò nuovamente a spiegare il problema. Militare che è temporaneamente impiegato in mansione tecnico amministrativo. Cosa gli compete fare? È autorizzato a non fare nulla in giro per un ente militare? L'ultimo inca...
da Hades
lun lug 29, 2019 11:49 am

Grazie per la risposta, tuttavia, il comando di appartenenza, cosa dovrebbe fare nei confronti del personale che è soggetto ad incarico tecnico amministrativo? Dovrebbe essere cura del comando oppure no? Nello specifico, colui che temporaneamente ha ottenuto tale provvedimento da parte della CMO, è ...
da Hades
mer lug 24, 2019 11:26 am

Scusate, vorrei porre una domanda in merito all'incarico tecnico amministrativo. Cosa è previsto che faccia il personale che ha in corso tale provvedimento temporaneo? Purtroppo non si riesce a lavorare la normativa. Grazie a chi risponderà.
da Hades
sab dic 01, 2018 11:48 pm
Argomento: Omissione o occultamento o smarrimento?
Risposte: 2
Visite : 1092

Re: Omissione o occultamento o smarrimento?

credo che la tua richiesta andava inoltrata per via gerarchica con tanto di protocollo, puoi sempre rimediare ma per quella inviata precedentemente per posta con raccomandata difficilmente ne verrai a capo GERRY54 Grazie per la risposta, tuttavia, le raccomandate in arrivo ad un qualsiasi comando, ...
da Hades
mer nov 28, 2018 11:52 pm
Argomento: Omissione o occultamento o smarrimento?
Risposte: 2
Visite : 1092

Omissione o occultamento o smarrimento?

Salve, a tutti gli utenti, sono veramente basito dal comportamento che il mio comando ha adottato nei miei confronti. Molto brevemente descrivo i fatti. A causa di incompatibilità ambientale con superiori, nel gennaio 2018, ho provveduto a inviare richiesta di trasferimento per la motivazione descri...
da Hades
mer nov 28, 2018 11:49 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Omissione o occultamento mirato?
Risposte: 1
Visite : 1128

Omissione o occultamento mirato?

Salve, Avvocato, sono veramente basito dal comportamento che il mio comando ha adottato nei miei confronti. Molto brevemente le descrivo i fatti. A causa di incompatibilità ambientale con superiori, nel gennaio 2018, ho provveduto a inviare richiesta di trasferimento per la motivazione descritta sop...
da Hades
gio set 13, 2018 7:30 pm
Forum: VSP
Argomento: Omissione atti d'ufficio e rifiuto da parte di un superiore
Risposte: 4
Visite : 1692

Re: Omissione atti d'ufficio e rifiuto da parte di un superi

Salve a tutti, colleghi, avvocati.Sono un vsp in servizio da 21 anni.molto brevemente descrivo senza entrare nei particolari i fatti. Dopo una serie di eventi negativi avuti con un superiore, trovandomi in perfetta ragione e nonostante io stesso abbia rappresentato a ufficiali la problematica tra m...
da Hades
gio set 13, 2018 1:21 pm

Re: Omissione atti d'ufficio e rifiuto da parte di un superi

Salve a tutti, colleghi, avvocati.Sono un vsp in servizio da 21 anni.molto brevemente descrivo senza entrare nei particolari i fatti. Dopo una serie di eventi negativi avuti con un superiore, trovandomi in perfetta ragione e nonostante io stesso abbia rappresentato a ufficiali la problematica tra m...
da Hades
mer set 12, 2018 8:51 pm

Omissione atti d'ufficio e rifiuto da parte di un superiore

Salve a tutti, colleghi, avvocati.Sono un vsp in servizio da 21 anni.molto brevemente descrivo senza entrare nei particolari i fatti. Dopo una serie di eventi negativi avuti con un superiore, trovandomi in perfetta ragione e nonostante io stesso abbia rappresentato a ufficiali la problematica tra me...