La ricerca ha trovato 22 risultati

da SISINNIO.P
lun gen 13, 2020 6:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio
Risposte: 0
Visite : 1000

Causa di Servizio

Sono un ex ASS.C. Polizia Penit.ria,in congedo dal Febbraio 2017,nei mesi scorsi ho fatto richiesta al C.M.O di Milano, per un aggravamento della Patologia Cervicobrachialgia TAB.B minima, riconosciuta C.D.S. dal C.D.V. nel 2008,con Equo Indenizzo dato diversi anni fa, so che facendo l'aggravamento ...
da SISINNIO.P
lun gen 13, 2020 6:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio
Risposte: 2
Visite : 1499

Causa di Servizio

Sono un ex ASS.C. Polizia Penit.ria,in congedo dal Febbraio 2017,nei mesi scorsi ho fatto richiesta al C.M.O di Milano, per un aggravamento della Patologia Cervicobrachialgia TAB.B minima, riconosciuta C.D.S. dal C.D.V. nel 2008,con Equo Indenizzo dato diversi anni fa, so che facendo l'aggravamento ...
da SISINNIO.P
sab nov 02, 2019 12:13 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comitato di Verifica
Risposte: 1
Visite : 1949

Comitato di Verifica

Buongiorno, sono pensionato da FEBBRAIO 2019 ASS.C della Penitenziaria, ho diverse cause di servizio ,dato pure il parere il C.M.O. di Milano, mi chiedevo visto che e passato piu' di un anno la C.D.V ,in quanto tempo puo rispondere, e se c'e' la possibilità di poter mettersi in contatto con la C.D.V...
da SISINNIO.P
sab set 14, 2019 4:10 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 5
Visite : 4681

Re: Pensione

Gabry08,si sono stato riformato nel Febbraio 2017, con 30 anni effettivi,un anno di militare e i 5 anni di abbuono
totale 36 anni di servizio, PAL attuale 20.200 circa sul ricalcolo 21.600 però per adesso sto prendendo la pensione senza ricalcolo,almeno penso sia cosi, saluti Sisinnio
da SISINNIO.P
sab set 14, 2019 9:32 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 5
Visite : 4681

Re: Pensione

Migi61 ,prima di tutto ti ringrazio per avermi scritto,ieri scrivendo il mio messaggio mi sono scordato di mettere che ho già ricevuto il pa04 naturalmente il 2, quello che non mi tornava e che col 1 pa04 prendo all'incirca 20.000 euro col nuovo dovrei prendere 21.600 circa però nel cedolino della p...
da SISINNIO.P
ven gen 25, 2019 10:49 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comitato di Verifica
Risposte: 2
Visite : 3571

Comitato di Verifica

Sono un ex ASS.C. della Penitenziaria, a Luglio e Ottobre DEL 2018 mi sono recato alla C.M.O. Milano per discutere delle cause di servizio, sono state accettate tutte e due le c.d.s una b con 4 anni di una tantum l'altra una cat a 8 con due anni di una tantum, visto che dal Febbraio 2017 sono in pen...
da SISINNIO.P
lun dic 24, 2018 3:45 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: A tutti gli amici del forum
Risposte: 4
Visite : 1732

Re: A tutti gli amici del forum

Contraccambio a tutti voi del forum Auguroni e Buone Feste e grazie per le risposte che ci date.
da SISINNIO.P
ven dic 21, 2018 7:03 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 1
Visite : 1415

Causa di servizio

Sono un ex ASS.C. della Polizia Penitenziaria, ha Luglio mi sono recato alla C.M.O. DI MILANO per una causa di servizio, risultato una categoria con una B con una tantum di quattro anni, in caso che il C.D.V. Acetasse tale tabella, dopo i 4 anni il C.M.O. di Milano mi dovrebbe richiamare ho no, poss...
da SISINNIO.P
mer dic 12, 2018 10:20 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Comitato di Verifica
Risposte: 2
Visite : 2929

Comitato di Verifica

Sono in pensione dal febbraio 2017 ero un Ass C della Pol.Pen nel 2018 sono stato chiamato dalla C.M.O. Di Milano per discutere 3 cause di servizio con pareri a Maggio Cat.B Luglio Cat.B con 4 anni di unatantum,e l"ultima ad Ottobre Cat.A8 per due anni,ora mi chiedevo quanto tempo può trascorre...
da SISINNIO.P
ven lug 27, 2018 11:50 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di Servizio
Risposte: 16
Visite : 3528

Re: Cause di Servizio

CIAOPIGI, ciao a me non risulta che la b minima non esista dal 95 infatti io ho avuto una c.s b minima nel 2003 confermata dal C.D.V. Nel 2008 con dicitura causa di servizio acritta a cat.B MINIMA Cordiali saluti.
SISINNIO.P
da SISINNIO.P
ven lug 27, 2018 9:00 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di Servizio
Risposte: 16
Visite : 3528

Re: Cause di Servizio

C'È qualcuno nel forum mi possa aiutare a risolvere questo piccolo problema,grazie. Ho avuto diversi giorni fa dalla C.M.O. di Milano una causa di servizio catering.B Massima con 4 anni di una tantum,adesso devo aspettare la C.D.V C.S Tra voi c'è qualcuno che mi sa dire quanto tempo all'incirca ci m...
da SISINNIO.P
gio lug 26, 2018 4:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Titoli per aver diritto alla pensione privilegiata
Risposte: 38
Visite : 19760

Re: Titoli per aver diritto alla pensione privilegiata

Ringraziandoti per le utili risposte, mi mancherebbe l'ultima richiesta, visto che devo aspettare il C.D.V.C.S per poter fare richiesta all'INPS dopo il verbale C.M.O. A risponderti la C.D.V. Ci passa molto tempo a sapere l'esito della risposta se e affermativa ho negativa Grazie ancora e scusa il d...
da SISINNIO.P
gio lug 26, 2018 3:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Titoli per aver diritto alla pensione privilegiata
Risposte: 38
Visite : 19760

Re: Titoli per aver diritto alla pensione privilegiata

L'unico mio dubbio ci vuole pure il parere del C.D.V C.S. Ho basta il verbale del C.M.O. GRAZIE
SISINNIO.P
da SISINNIO.P
gio lug 26, 2018 9:25 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Domanda di pensione privilegiata
Risposte: 9
Visite : 2555

Re: Domanda di pensione privilegiata

Antoniomlg scusa la mia ignoranza in materia vorrei chiederti un consiglio,mi pare dalla C.M.O.di Milano mi abbiano detto che potevo fare la richiesta tramite l'INPS ma mi sorge un dubbio io sono in attesa di risposta dal C.D.V C.S Per questa patologia devo aspettare l'esito ho posso fare la richies...
da SISINNIO.P
mer lug 25, 2018 7:13 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Domanda di pensione privilegiata
Risposte: 9
Visite : 2555

Re: Domanda di pensione privilegiata

Sono un ex ASS.CAPO di POL.PE. Arruolato a Luglio del 1987 e riformato dalla C.M.O.di Milano nel Febbraio 2017 ,tra militare abbuoni, l'inps mi ha conteggiato 36 anni di contributi, il mio quesito e la C.M.O mi ha riconosciuto varie cause di servizio due cat b e una categoria b massima con 4 anni di...