La ricerca ha trovato 43 risultati

da lunarossa
lun lug 15, 2019 9:01 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma non dipendente da causa di servizio.
Risposte: 14
Visite : 8156

Re: Riforma non dipendente da causa di servizio.

Per trasmarterzo:
Quabdi si parla di Altre Amministrazioni dello Stao, è compreso anche il Ministero dell'Interno per noi ex PS riformati. Comunque è meglio se chiami anche tu l'ufficio pensioni al 06/46547145 e chiedi tutto a loro. Sono molto disponibili.
da lunarossa
dom lug 14, 2019 1:34 pm
Argomento: Riforma non dipendente da causa di servizio.
Risposte: 14
Visite : 8156

Re: Riforma non dipendente da causa di servizio.

Questo lo ha scritto EnricoPS:......Poi per il transito al ruolo civile ancora peggio perché mi hanno spiegato che avrei 2 opzioni (se non ho capito male), la prima chiedere la privilegiata e continuare a lavorare ma vista la mia età non maturerei la pensione minima nel ruolo civile. Quindi al termi...
da lunarossa
mer mag 15, 2019 6:33 pm
Argomento: visita medica dopo domanda di transito ruoli civili e tecnici
Risposte: 2
Visite : 927

visita medica dopo domanda di transito ruoli civili e tecnici

Buonasera qualcusno ha fatto la visita medica dopo aver presentato la domanda di transito sia per ruoli civili o tecnici? in che cosa consiste? Viene effettuata presso le ASL o in ospedale?
da lunarossa
dom mag 05, 2019 2:31 pm
Argomento: 35 anni + 27 mesi per la pensione anticipata???
Risposte: 20
Visite : 12730

Re: 35 anni + 27 mesi per la pensione anticipata???

per Davide64.
Dove hai letto che puoi stare a casa senza stimendio durante la finestra mobile?
esiste un circolare INPS o MINISTERO ddel'INTERNO che disciplina quanto da te affermato? grazie
da lunarossa
mer mag 01, 2019 9:21 am

Questo e' l'articolo 12 che si applica al punto 3 della cicolare dell'INPS del 2018. Buona Lettura a tutti e Buon 1 Maggio. Art. 12 Interventi in materia previdenziale 1. I soggetti che a decorrere dall'anno 2011 maturano il diritto all'accesso al pensionamento di vecchiaia a 65 anni per gli uomini ...
da lunarossa
mar apr 30, 2019 8:32 pm

Leggete anche questo articolo sempre della stessa circolare dell'INPS 3. Adeguamento all’incremento della speranza di vita dei requisiti per l’accesso alpensionamento del personale appartenente al comparto difesa, sicurezza e vigili delfuocoL’adeguamento dei requisiti relativi alla speranza di vita,...
da lunarossa
mar apr 30, 2019 8:08 pm

buonasera se provate a leggere la circolare dell'INPS n.62 del 4 aprile 2018 (che si applica a noi) si evidenzia questo: 3.2 Pensione di anzianità (art. 6 del decreto legislativo n. 165/1997) A decorrere dal 1° gennaio 2019 l’accesso al pensionamento anticipato, fermo restando ilregime delle decorre...
da lunarossa
gio apr 25, 2019 10:50 am

Da informazioni ricevute dall'ufficio pensioni a via de pretis roma dal 1 gennaio 2019 per andare in pensione a domanda occorre: 35 anni utili di contributi (30+5) e 58 anni di età compiti. sei mesi prima del compimento degli anni 58 presenti la domanda tramite ufficio e il giorno del tuo compleanno...
da lunarossa
gio apr 25, 2019 10:44 am
Argomento: calcolo mia pensione
Risposte: 36
Visite : 25688

Re: calcolo mia pensione

buongiorno Louis si può avere il nuovo simulatore? grazie
da lunarossa
lun mar 18, 2019 9:37 am
Argomento: Informazioni sul mio simulatore
Risposte: 19
Visite : 5356

Re: Informazioni sul mio simulatore

Buongiono Louis scusami ma non capisco una cosa. Io mi sono arruolato il 6 luglio 1985 e il 6 ottobre 1985 ho finito il corso allievo agente ausiliario. Totale 3 mesi poi fino al 6 ottobre 1987 sono stato ausiliario. il 7 ottobre 1987 ho iniziato il corso di agente effettivo fino al 7 dicembre 1987....
da lunarossa
sab mar 16, 2019 5:40 pm
Argomento: Malattia... in aspettativa speciale
Risposte: 2
Visite : 1393

Re: Malattia... in aspettativa speciale

buonasera non capisco il perchè ti abbiano fatto pena pecuniaria. in pratica uno non può stare male durante l'aspettativa speciale e non presentarsi all'esame? Non esite una seconda possibilità per essere riconfocati? come è andata a finire la tua situazione?
da lunarossa
sab mar 16, 2019 11:39 am
Argomento: Permanentemente non idonea ruoli ordinari si idonea ruoli tecnici, in aspettativa speciale da novembre 2017
Risposte: 3
Visite : 1987

Re: Permanentemente non idonea ruoli ordinari si idonea ruoli tecnici, in aspettativa speciale da novembre 2017

buongiorno a tutti. qualcuno conosce le date di esame per il transito nei Ruoli Tecnici Anno 2019? nel mese di febbraio come scrive la collega si è svolto l'esame a castro pretorio?
Quando è previsto il prossimo l' esame per il transito nei Ruoli Tecnici?
grazie a tutti per eventuale risposta.
da lunarossa
dom mar 10, 2019 4:34 pm
Argomento: Benfici rinnovo contratto e parametri durante l'aspettativa speciale
Risposte: 4
Visite : 1768

Re: Benfici rinnovo contratto e parametri durante l'aspettativa speciale

Ciao da quello che mi hanno detto al telefono alla Direzione Centrale Risorse Umane se uno rinuncia al transito nei ruoli civili sia del ministero dell'interno che di altre amministrazioni dello stato, la dispensa decorre dal giorno cdella tua Rinuncia al transito. Inoltre tutto il tempo che hai tra...