La ricerca ha trovato 17 risultati

da Yordy961
lun mar 11, 2019 9:11 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: aspettativa di vita
Risposte: 4
Visite : 2462

Re: aspettativa di vita

Hai ragione i sindacati non fanno le norme, ma e' anche vero che non si sono spesi per lo stop dell' a.d.v. loro continuano a dire che siamo privileggiati rispetto ad altri che habbiamo i 5 anni di scivolo che altri non hanno, quindi per loro tutte le norme peggiorative che fa lo stato sono sempre g...
da Yordy961
gio mar 07, 2019 4:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: aspettativa di vita
Risposte: 4
Visite : 2462

Re: aspettativa di vita

Ciao a tutti, Io non so niente di queste proposte, so soltanto che ai sindacati di categoria non gli e' interessato quando era tutto in discussione, adesso non credo che ci sia piu' niente da fare.
da Yordy961
sab feb 09, 2019 9:41 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: aspettativa di vita
Risposte: 78
Visite : 20297

Re: aspettativa di vita

ai sindacati del comparto sicurezza l'argomento pensioni non interessa, si capisce dal fatto che non hanno fatto alcuna pressione, per loro noi siamo privileggiati rispetto alle altre categorie. Esempio vedi anche la finestra mobile di 15 mesi e rimasta solo al nostro comparto quindi scordati il blo...
da Yordy961
lun feb 04, 2019 11:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: aspettativa di vita
Risposte: 6
Visite : 2575

Re: aspettativa di vita

Speriamo che prima della publicazione del decreto i nostri cari sindacati compreso quello militare appena nato si facciano sentire, senza dire ogni volta che noi siamo privilegiati rispetto ad altri, questo forse e' vero ma se continua di questo passo, con questo meccanismo perverso dell' A.D.V. tra...
da Yordy961
sab gen 19, 2019 2:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Stop 5 mesi aspettativa di vita 2019
Risposte: 17
Visite : 7273

Stop 5 mesi aspettativa di vita 2019

Ciao a tutti volevo sapere da voi se e' vero che ieri salvini ha dichiarato di volere stoppare i 5 mesi del 2019 dell'aspettativa di vita anche per il comparto sicurezza, come si legge anche su xxxxxxxxxxx, voi cosa sapete al riguardo?
da Yordy961
ven gen 11, 2019 7:26 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Blocco aspettativa di vita + 5 mesi
Risposte: 25
Visite : 9156

Re: Blocco aspettativa di vita + 5 mesi

Per il fatto che noi siamo privileggiati rispetto agli altri,dipende dal tipo di lavoro, ma purtroppo anche questo privileggio sta per finire tra quanche anno a causa dell'ADV saremo equiparati alle altre categorie, purtroppo la strada e' questa a questo punto non si sa chi puo' fare qualcosa i sind...
da Yordy961
ven gen 11, 2019 10:09 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Blocco aspettativa di vita + 5 mesi
Risposte: 25
Visite : 9156

Re: Blocco aspettativa di vita + 5 mesi

Anche noi penso che abbiamo una uscita anticipata cioe' quella dei 57 anni e 7 mesi ma hanno aumentato lo stesso di 5 mesi portandola a 58 anni, anche noi tutto sommato siamo statali, ma per noi valgono le vecchie regole visto che la fornero a noi non e' stata applicata, doveva essere lavoro dei sin...
da Yordy961
mer gen 09, 2019 3:58 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Blocco aspettativa di vita + 5 mesi
Risposte: 25
Visite : 9156

Re: Blocco aspettativa di vita + 5 mesi

Al momento risulta aumentata di 5 mesi, evidentemante i sindacati del comparto non si sono fatti sentire dal governo.
da Yordy961
mer dic 19, 2018 9:28 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Blocco aspettativa di vita 2019
Risposte: 5
Visite : 2369

Re: Blocco aspettativa di vita 2019

Certo resta da dire che i nostri cari sindacati sono allergici sull'argomento pensioni non li ho mai visti negli anni decisi a farsi valere,esempio:come in questo caso per il blocco dell' a.d.v. o di un inserimento in categoria dei lavori usuranti come ci hanno sempre fatto capire, dove si prevede i...
da Yordy961
lun dic 17, 2018 10:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Blocco aspettativa di vita 2019
Risposte: 5
Visite : 2369

Re: Blocco aspettativa di vita 2019

Quello che faranno in futuro e' incerto, pero come mai su tutti i siti militari forze armate e comparto sicurezza gia hanno annunciato l'aumento di 5 mesi nel 2019.
da Yordy961
dom dic 16, 2018 3:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Blocco aspettativa di vita 2019
Risposte: 5
Visite : 2369

Blocco aspettativa di vita 2019

Ciao a tutti, vorrei sapere se l'uscita a 57anni e 7 mesi e 30 + 5 di contributi e' una uscita anticipata o di vecchiaia, perche' il governo sta bloccando l'A.D.V. nel 2019 di 5 mesi solo per le anticipate e non per quelle di vecchiaia. Volevo sapere se noi possiamo rientrare in questo blocco per il...
da Yordy961
dom nov 04, 2018 6:48 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PENSIONI, ADV e FM.
Risposte: 2
Visite : 1197

Re: PENSIONI, ADV e FM.

Ma come mai i nostri sindacati di categoria visto la specificita' del comparto, non hanno almeno cercato di bloccare l'ADV O tagliare la finestra mobile? Ma perche cosa li paghiamo? Il ferro si batte quando e' caldo visto che ora c'e' Salvini.
da Yordy961
sab nov 03, 2018 10:12 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PENSIONI, ADV e FM.
Risposte: 2
Visite : 1197

PENSIONI, ADV e FM.

Buon giorno, chiedo a voi ma per noi per quanto riguarda il raggiungimento pensionistico pensate che cambiera' in meglio o metteranno altri paletti, come aumento dell'adv o qualche altra cosa?
da Yordy961
dom ott 14, 2018 2:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: A tutti gli esperti
Risposte: 0
Visite : 816

A tutti gli esperti

Ciao a tutti vorrei sapere che ne pensate di cosa potrebbe cambiare al comparto sicurezza per quanto riguarda il nostro sistema pensionistico,perche' si stanno sentendo cose come il blocco dell'a.d.v. o di finestre di uscita di 3 mesi vorrei sapere cosa ne pensate e se queste proposte sono collegate...
da Yordy961
dom set 30, 2018 4:48 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: A.D.V. e Finestra mobile
Risposte: 4
Visite : 1489

Re: A.D.V. e Finestra mobile

Io non conosco le norme che attueranno ma si presume che non possono fare quota 100 aggangiata alla a.d.v. e f.m.io so solo che la nostra bella uscita a 57 anni con 30+5 la stanno facendo sparire che dal 2019 diventano 58+ f.m.=59 come ben sai ci sono persone che si sono arruolati a 26 27 o 28 anni ...