La ricerca ha trovato 7 risultati

da taira04
mar feb 11, 2020 7:43 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: transito ruolo civile help
Risposte: 16
Visite : 17288

Re: transito ruolo civile help

Bisogna leggere con attenzione il contratto. In generale le domande sono facili, però il contratto va guardato bene. Gli argomenti sono quelli che ho già elencato e per fortuna il numero di errori concessi non è basso. Dopo 9 mesi non ho ancora l'assegno ad personam... e questo non è bello! In bocca...
da taira04
mer lug 17, 2019 2:33 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno ad personam
Risposte: 3
Visite : 2350

Re: Assegno ad personam

Grazie mille. Se ci fosse qualche ulteriore testimonianza diretta, fatevi avanti! :D
da taira04
mar lug 16, 2019 4:40 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno ad personam
Risposte: 3
Visite : 2350

Assegno ad personam

Salve a tutti. Sono stata immessa in ruolo a maggio di quest'anno, passando da Isp.. capo a cancelliere esperto. Da statino di giugno sono sotto di circa 300 €.
Vi risulta che debba essere emesso un assegno ad personam? E in che tempi? Ringrazio tutti per l'attenzione e attendo una risposta
da taira04
dom dic 02, 2018 4:45 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: transito ruolo civile help
Risposte: 16
Visite : 17288

Re: transito ruolo civile help

Adesso hanno aumentato le domande. Cosa ti hanno chiesto? E verso che ora hai finito? Eravate tanti? Scusa ma ho problemi a stare fino a tardi a Roma e volevo capire.. Grazie mille Desidero fare chiarezza sulle modalità della prova ora che, essendoci andata, ne so qualcosa in più. Effettivamente ho...
da taira04
gio nov 01, 2018 12:22 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Transito al d.o.g
Risposte: 0
Visite : 743

Transito al d.o.g

Ho appena ricevuto convocazione x prova teorico pratica al d.o.g. Rispetto al passato ora fanno 25 quesiti in 25 minuti, il minimo è 14 risposte esatte. Qualcuno ha già provato questo nuovo tipo di prova? Come è andata? Si finisce in giornata comunque, credo. Ma entro che ora, indicativamente? Ringr...
da taira04
gio nov 01, 2018 10:55 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: transito ruolo civile help
Risposte: 16
Visite : 17288

Re: transito ruolo civile help

Adesso hanno aumentato le domande. Cosa ti hanno chiesto? E verso che ora hai finito? Eravate tanti? Scusa ma ho problemi a stare fino a tardi a Roma e volevo capire.. Grazie mille
da taira04
mer ott 31, 2018 11:30 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: transito ruolo civile help
Risposte: 16
Visite : 17288

Re: transito ruolo civile help

Sono prossima alla convocazione al dog. Mi sembra che abbiano cambiato qualcosa, perlomeno il numero dei quesiti che sono 25, con il minimo da superare di 14. Qualcuno mi sa dire se ultimamente ci siano state altre novità? E poi si fa tutto in giornata? Tempistica? Io dovrei andare in Puglia....