La ricerca ha trovato 4 risultati

da Burrasca69
gio nov 15, 2018 4:47 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ART. 746 DPR 90/2010 USO DELL'ABITO CIVILE
Risposte: 1
Visite : 2003

ART. 746 DPR 90/2010 USO DELL'ABITO CIVILE

Buonasera a tutti, E' stato avviato un provvedimento disciplinare ad un mio appuntato, è quando rietreró in servizio, sarâ avviato anche nei miei confronti, per esserci recati presso l'infermeria presidiaria legionale a sostenere la visita medica per il rinnovo della patente militare in abito civile...
da Burrasca69
gio nov 15, 2018 4:46 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ART. 746 DPR 90/2010 USO DELL'ABITO CIVILE
Risposte: 1
Visite : 4758

ART. 746 DPR 90/2010 USO DELL'ABITO CIVILE

Buonasera a tutti, E' stato avviato un provvedimento disciplinare ad un mio appuntato, è quando rietreró in servizio, sarâ avviato anche nei miei confronti, per esserci recati presso l'infermeria presidiaria legionale a sostenere la visita medica per il rinnovo della patente militare in abito civile...
da Burrasca69
mer nov 14, 2018 5:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VISITA MEDICA PRESSO INFERMIERA PRESIDIARIA.
Risposte: 1
Visite : 1144

VISITA MEDICA PRESSO INFERMIERA PRESIDIARIA.

Buonasera a tutti,
Qualcuno sa dirmi se, dovendo essere sottoposto a visita medica presso l'infermeria presidiaria legionale, posso presentarmi in abito civile, data la natura dell'accesso, o sono obbligato a prentarmi in uniforme???
Cosa prevede il regolamento??
Grazie anticipatamente.
da Burrasca69
lun giu 11, 2018 4:06 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Valutazione del test di ITALIANO
Risposte: 1
Visite : 1165

Valutazione del test di ITALIANO

Buongiorno! Devo accedere agli atti dell'Accademia Aeronautica di Pozzuoli ed estrarre copia del compito di italiano di mio figlio, per farlo valutare esternamente ai fini di un eventuale ricorso, sapete darmi informazioni in merito?? Grazie.