La ricerca ha trovato 7 risultati

da Sforciop
lun giu 11, 2018 8:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32493

Re: Destituzione dall'Arma

Sono al carcere di Santa Maria Capua Vetere . Mi ha chiamato il mio compagno. Il riesame ha rigettato tutte le accuse . E’ liberoooo. Anche per chi credeva non fosse possibile.... gli errori giudiziari si commettono anche nel caso del 416 bis. Grazie a chi mi ha detto di avere fede.... così è stato....
da Sforciop
lun giu 11, 2018 11:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32493

Re: Destituzione dall'Arma

Grazie infinite..... grazie!!!!
da Sforciop
dom giu 10, 2018 10:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32493

Re: Destituzione dall'Arma

Mi scuso . Forse sono io che non avevo capito. Quindi errori nella giustizia, abbagli o sbagli, (sempre che per lei ci sono mai stati) sono commettono solo per reati di piccola entità e non per reati gravi . Sarà ...... domani farò sapere come è andato il riesame. Buona serata e grazie per gli auguri
da Sforciop
dom giu 10, 2018 3:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32493

Re: Destituzione dall'Arma

Certo l’avvocato , domani, in sede di riesame presenterà prove , non chiacchiere , che smontano gran parte del repertorio accusatorio. Il problema è che può essere che su qualche altra dichiarazione non ci sia no prove contrarie, se non la parola di un carabiniere , con 25 anni di servizio onorevole...
da Sforciop
dom giu 10, 2018 8:05 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32493

Re: Destituzione dall'Arma

07, 2018 10:13 pm Salve a tutti. Sono maru’ , la compagna di un carabiniere(maresciallo capo) che dal 23 maggio scorso è rinchiuso presso l’organizzazione penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere . Il mio compagno, ottimo padre di tre figli, di cui l’ultimo (4 anni) avuto da me, e ligio al dovere d...
da Sforciop
sab giu 09, 2018 10:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32493

Re: Destituzione dall'Arma

gio giu 07, 2018 10:13 pm Salve a tutti. Sono maru’ , la compagna di un carabiniere(maresciallo capo) che dal 23 maggio scorso è rinchiuso presso l’organizzazione penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere . Il mio compagno, ottimo padre di tre figli, di cui l’ultimo (4 anni) avuto da me, e ligio al ...
da Sforciop
gio giu 07, 2018 10:13 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: DESTITUZIONE
Risposte: 2
Visite : 3017

Re: DESTITUZIONE

Salve a tutti. Sono maru’ , la compagna di un carabiniere(maresciallo capo) che dal 23 maggio scorso è rinchiuso presso l’organizzazione penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere . Il mio compagno, ottimo padre di tre figli, di cui l’ultimo (4 anni) avuto da me, e ligio al dovere dal 1992, si è ritr...