La ricerca ha trovato 252 risultati

da furore5
dom lug 14, 2019 8:57 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: MANCATO GIUDIZIO DI AGGRAVAMENTO CMO
Risposte: 14
Visite : 2218

Re: MANCATO GIUDIZIO DI AGGRAVAMENTO CMO

Sul sito del Ministero della Difesa
da furore5
dom lug 14, 2019 6:35 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: MANCATO GIUDIZIO DI AGGRAVAMENTO CMO
Visite : 2218

Re: MANCATO GIUDIZIO DI AGGRAVAMENTO CMO

Comunque per essere chiari, la revisione della patologia ai fini dell'aggravamento, nonché della concessione dell'equo indennizzo, può essere fatta una sola volta dalla concessione del primo Equo indennizzo. leggete: Entro quali termini e quante volte può essere richiesto l'aggravamento di un'infer...
da furore5
mer lug 10, 2019 4:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma non dipendente da causa di servizio.
Visite : 7109

Re: Riforma non dipendente da causa di servizio.

Si Louis, avevo fatto un conteggio giacchè tu sei pieno zeppo di richieste e hai chiesto a noi di darti una mano, ma in ogni caso non puo' vedere quelli tuoi non essendo sostenitore, sicuramente quelli tuoi sono azzeccati e c'è un po' di differenza sulla pal rispetto al mio conteggio. Una info: il s...
da furore5
mer lug 10, 2019 2:04 pm

Buongiorno Louis, quindi dai miei conteggi sono stato sin troppo ottimista?
da furore5
mer lug 10, 2019 11:44 am

la pal dovrebbe aggirarsi sui 25290€ con pensione netta sui 1660€ compreso di detrazioni, senza nessuno a carico, senza accessori, senza privilegiata ma senza le addizionali reg e com, considerate queste ultimi che devi togliere, nel caso delle piu' care (in base alla regione e comune di residenza c...
da furore5
mar lug 09, 2019 9:37 pm
Argomento: Calcolo pensione
Risposte: 7
Visite : 6366

Re: Calcolo pensione

Louis65 ha scritto:
mar lug 09, 2019 9:05 pm
Oreste dammi una mano nella sezione calcoli pensionistici mi rivolgo anche a furore e a pugliese
per l' amico maestro Louis65, ti ho inviato un mp nella mail personale, grazie.
da furore5
lun lug 08, 2019 6:30 pm
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA AD OTTOBRE 2019 CALCOLO PENSIONE E TFS
Visite : 3571

Re: RIFORMA QUASI CERTA AD OTTOBRE 2019 CALCOLO PENSIONE E TFS

L' ho scritto e tu l' hai letto ma non ci hai fatto caso :shock: , sono lordi devi sottrarre l' importo delle addizionali che variano in base alla aliquota applicata dalla regione e dal comune di residenza, con quella pal e considerando aliquote care diciamo un 50€ in meno per il netto, il collega c...
da furore5
lun lug 08, 2019 2:23 pm
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA AD OTTOBRE 2019 CALCOLO PENSIONE E TFS
Visite : 3571

Re: RIFORMA QUASI CERTA AD OTTOBRE 2019 CALCOLO PENSIONE E TFS

Buongiorno a tutti, SCUSATE se ripropongo il quesito, ma confrontandomi con la mia amministrazione ho ricevuto notizie deludenti circa le mie spettanze in caso di riforma certa (circa 1300 euro mensili) ...sono in aspettativa dal mese di ottobre 2018, a causa di una patologia tumorale. La CMO mi ha...
da furore5
sab lug 06, 2019 11:20 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Depressione ed attacchi di panico
Risposte: 28
Visite : 4496

Re: Depressione ed attacchi di panico

Buongiorno collega, in cmo potrebbero segnalarti per la.patente civile, attenzione! Se fino ad ora hai taciuto continua a farlo (perché fino ad oggi comunque ce l'hai fatta.. giusto?). Noi PS CC GdF ecc abbiamo l'obbligo di comunicare le nostre patologie ma quelle psichiche poi portano a altre conse...
da furore5
sab lug 06, 2019 11:04 am
Argomento: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma
Risposte: 27
Visite : 11857

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Buongiorno, le patologie elencate nella tabella A e B sono state scritte oramai diverse decine di anni fa (infatti andrebbero rimodulate,prova ne é che le cmo/cvcs le danno col contagocce), ora la medicina e chirurgia hanno fatto qualitativamente passi da gigante quindi l'intervento al legamento al ...
da furore5
ven lug 05, 2019 8:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Depressione ed attacchi di panico
Risposte: 28
Visite : 4496

Re: Depressione ed attacchi di panico

Se puoi NON E RIPETO NON ASSUMERE ALCUN FARMACO, LEGGI IL BUGIARDINO ATTENTAMENTE SE CREA ASSUEFAZIONE/DIPENDENZA, inizia un percorso con uno psicologo/psicoanalista anche di gruppo se vuoi scaricarti da pensieri/tensioni (ahimè anche a pagamento ma chissenefrega dai... la salute e la vita che verrà...
da furore5
mer lug 03, 2019 8:45 pm
Argomento: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....
Risposte: 15
Visite : 4060

Re: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....

Scararex devi sapere che l'esperto qui sul forum é LOUIS65 (anche ORESTE VIGNATI, c'era l'amico ANGRI62 che giovane é venuto a mancare da poco.. ) io da loro ho imparato qualcosa durante l' aspettativa per causa di servizio ho avuto tempo di leggere e chiedere dopo avermi fatto una idea su quello ch...
da furore5
mar lug 02, 2019 7:19 pm
Argomento: Calcolo pensionistico
Risposte: 5
Visite : 1806

Re: Calcolo pensionistico

senza nessuno a carico, considerando MILITARE il periodo tutto da ausiliario (con il corso) al 31 luglio 2019 avresti una pal intorno a €29800 quindi una pensione lorda intorno a €1905 (da togliere le addiz reg e com in base a dove è la residenza), 13ma intorno €1535, tfs intorno €76000. Non sono es...
da furore5
dom giu 30, 2019 10:27 pm
Argomento: Riforma... Eventuali effetti collaterali sulla patente di guida privata
Risposte: 9
Visite : 2810

Re: Riforma... Eventuali effetti collaterali sulla patente di guida privata

Hai fatto/assunto cura farmacologica? Se no,, dimostralo presentando anche un certificato psichiatrico ai fini medicolegali che lo rilascia l'asl di competenza di residenza pagando il ticket! Se hai fatto un percorso psicologico presenta pure tale certificato dove risulta la sintomatologia regressa ...
da furore5
dom giu 30, 2019 10:13 pm
Argomento: Calcolo pensione e tfs
Visite : 4088

Re: Calcolo pensione e tfs

Ok Luciano perfetto, non avevo calcolato il moltiplicatore come il maestro Louis ti avrá sicuramente detto, bene il nostro amico si ci avvicina moltissimo, tanti auguri!