La ricerca ha trovato 8 risultati

da franco f
mer set 08, 2010 10:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 3
Visite : 4539

Re: pensione privilegiata

Per Roberto ,
riconosciuta dal Comitato di Verifica , la ppo e' a vita
ciao franco
da franco f
mer set 08, 2010 10:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 3
Visite : 4539

pensione privilegiata

Dopo essere stato riformato con patologia gia' riconosciuta dal Comitato di Verifica, percepisco pensione provvisoria . Quanto tempo passa prima che venga applicato come nel mio caso il 10% . Dalla riforma sono trascorsi sette mesi . Chi e' nella stessa situazione dia un contributo conoscitivo. Franco
da franco f
ven ago 20, 2010 6:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 68
Visite : 19462

Re: Cassa Sottufficiali

un saluto a mimmo63. Sono il Brig Ca Fallone f devi pazientare ancora qualche giorno poiche' a fine Agosto o nel mese di Settembre riceverai la cassa sott/li. Sono stato riformato a Febbraio et a Giugno ho ricevuto la cassa sottli .Non sollecitare sono in pagamento fammi sapere.
franco f
da franco f
gio ago 19, 2010 10:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: COMITATO DI VERIFICA
Risposte: 39
Visite : 8844

Re: COMITATO DI VERIFICA

Quanto tempo trascorre dalla pensione ordinaria a quella di privilegio per coloro che sono stati riformati?
Data della riforma 04/02/2010. Tutti coloro che hanno avuto questa esperienza possono sicuramente dare una risposta Un saluto a tutti Franco f
da franco f
mer ago 18, 2010 10:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: COMITATO DI VERIFICA
Risposte: 39
Visite : 8844

Re: COMITATO DI VERIFICA

Vining perche' pensi che mi hanno sbagliato i conteggi della mia pensione. Un saluto Franco f
:!:
da franco f
mer ago 18, 2010 10:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: COMITATO DI VERIFICA
Risposte: 39
Visite : 8844

Re: COMITATO DI VERIFICA

Quanto tempo trascorre dalla pensione ordinaria a quella di privilegio per coloro che sono stati riformati?
Data della riforma 04/02/2010. Un saluto a tutti Franco f

:?: :?:
da franco f
ven ago 13, 2010 9:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: COMITATO DI VERIFICA
Risposte: 39
Visite : 8844

Re: COMITATO DI VERIFICA

un saluto a tutti Voi sono un Brig. Ca in pensione. Sapete dirmi quanto tempo deve trascorrere per la notifica del decreto dopo che il cmo di Roma con verbale di aggravamento di causa di servizio gia' riconosciuta dal Comitato di Verifica, mi ha riformato dal 04/02/2010. Franco
da franco f
ven ago 13, 2010 12:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: COMITATO DI VERIFICA
Risposte: 39
Visite : 8844

Re: COMITATO DI VERIFICA

Il Comitato di Verifica ha riconosciuto la mia causa di servizio dopo 8 anni. Adesso sono in pensione riformato con il grado di Brig. Ca dal 04/02/2010 tab A cat. 5 e percepisco dall' Inpdap 1.932.00. Sono ancora in attesa del decreto che il Ministero della Difesa deve ancora notificarmi . Non mi ha...