La ricerca ha trovato 8 risultati

da 171polpen
mer mag 01, 2019 7:51 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Compatibilità CDS ed invalidità civile INPS
Risposte: 5
Visite : 2824

Re: Compatibilità CDS ed invalidità civile INPS

Grazie infinite, sei stato gentilissimo
da 171polpen
mer mag 01, 2019 11:08 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Compatibilità CDS ed invalidità civile INPS
Risposte: 5
Visite : 2824

Re: Compatibilità CDS ed invalidità civile INPS

Quindi posso fare domanda di invalidità civile?Nel caso di richiesta della stessa, devo citare tutte le patologie tranne quelle oggetto di verifica cds? Grazie mille per tutto.
da 171polpen
mar apr 30, 2019 1:29 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Compatibilità CDS ed invalidità civile INPS
Risposte: 5
Visite : 2824

Re: Compatibilità CDS ed invalidità civile INPS

Ho chiamato io dap, ho diritto ad una tabella B, quindi potró fare l'aggravamento per farla diventare tabella A (questo passaggio proprio non l'ho capito). Che dite, posso fare domanda per l'invaliditá civile?(mettendo anche la patologia oggetto del ricoboscimento cds). Mi hanno prospettato 4-5 mesi...
da 171polpen
dom apr 28, 2019 8:52 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Compatibilità CDS ed invalidità civile INPS
Risposte: 5
Visite : 2824

Compatibilità CDS ed invalidità civile INPS

Buonasera a tutti, avrei bisogno di vederci chiaro... Ho fatto richiesta di cds e sono in attesa della pronuncia del comitato di verifica, per questo motivo non ho ancora chiesto il riconoscimento di invaliditá civile, in quanto mi é stato detto, che una eventuale cds non é compatibile con il ricono...
da 171polpen
mar dic 04, 2018 5:48 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Decurtazione stipendiale in aspettativa speciale (no dcds)
Risposte: 2
Visite : 1499

Decurtazione stipendiale in aspettativa speciale (no dcds)

Buonasera a tutti, vorrei chiedere delucidazione ai piú esperti. In data 13.11.2018 sono stato riformato dalla cmo di Milano, facendo contestualmente domanda per il transito nel ruolo civile dell'amministrazione penitenziaria, e dal 23 novembre sono stato collocato in aspettativa speciale (con inter...
da 171polpen
lun giu 11, 2018 10:07 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sclerosi e polpen. Come transitare ruolo civile.
Risposte: 3
Visite : 2297

Re: Sclerosi e polpen. Come transitare ruolo civile.

Grazie mille per la risposta :) ma c'è un modo x non sostenere l'esame?(l'eventuale sede di assegnazione è indifferente x me). Una volta comunicata la patologia in segreteria verrò messo in aspettativa? Posso sperare in una riforma parziale? Grazie ancora. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
da 171polpen
ven giu 01, 2018 5:27 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sclerosi e polpen. Come transitare ruolo civile.
Risposte: 3
Visite : 2297

Sclerosi e polpen. Come transitare ruolo civile.

Buonasera posto nuovamente la domanda (forse ho sbagliato la sezione del forum). Sono un neo-agente di Polizia Penitenziaria, arruolato con il 171 corso aa.aa. (partito a maggio 2017). Recentemente ho scoperto di essere affetto da sclerosi multipla, e vorrei sapere come poter transitare al ruolo civ...