La ricerca ha trovato 15 risultati

da cicciotto
mer mag 08, 2019 7:12 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: tempi per erogazione della pensione ?
Risposte: 3
Visite : 2574

Re: tempi per erogazione della pensione ?

posso dirti nel mio caso: richiesto PA04 e quindi pervenuto dal CIAN, non mi ricordo dopo quanto tempo ma non molto (tra gli ultimi con questo modello, destinato ad andare in disuso) dopo il congedo spettano 3 mensilità stipendi pieni (senza ritenute assistenziali e previdenziali) se la prima rata d...
da cicciotto
sab mar 23, 2019 5:53 pm
Argomento: Anni di maggiorazione riscattati ai fini del TFS
Risposte: 4
Visite : 2112

Re: Anni di maggiorazione riscattati ai fini del TFS

salve anche se non sono un esperto, penso di poter dare una mano a risolvere una parte dei dubbi prospettati (in attesa di conferma e ulteriori risposte degli esperti sulle questioni poste): i periodi indicati nel PA04 (sia quelli effettivamente svolti che quelli di maggiorazione) sono tutti indicat...
da cicciotto
sab mar 23, 2019 4:33 pm
Argomento: Fondo previdenza gdf
Risposte: 35
Visite : 14751

Re: Fondo previdenza gdf

ok grazie
da cicciotto
ven mar 22, 2019 7:40 pm

ho scritto male, 15100
da cicciotto
ven mar 22, 2019 7:39 pm

ok grazie per le info un'ulteriore domanda: 11.500 per diciamo un 35 anni utili ai fini del fondo prev.? (da rapportare ovviamente poi in base al grado) nel mio caso sono trascorsi dieci mesi, se la tempistica è più o meno quella dovrei ricevere il pagamento a breve (si spera); quindi, per quanto ho...
da cicciotto
gio mar 21, 2019 7:37 pm

quindi dopo un anno circa dal congedo;

potresti indicare anche l'importo?

e il FAF già ricevuto o e' pagato successivamente al fondo di previdenza?
da cicciotto
gio gen 31, 2019 7:31 pm
Argomento: Erogazione TFS
Risposte: 2
Visite : 1592

Re: Erogazione TFS

SI per il pagamento entro 105 giorni

se si superano i 50.000 (al lordo) rateizzazione