La ricerca ha trovato 75 risultati

da frapisa
ven nov 06, 2020 10:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modena, ufficiale dei CC scaraventa a terra l’archivio.....
Risposte: 28
Visite : 4921

Modena, ufficiale dei CC scaraventa a terra l’archivio.....

Ecco il titolo riportato in prima pagine sul "nostro sito": Modena, ufficiale dei CC scaraventa a terra l’archivio: sottoposti costretti a raccogliere tutto. Fatto accaduto in due distinti Stazioni CC. Carissimi colleghi in servizio e non, poichè ci stiamo annoiando per colpa del "copri fuoco" vi fa...
da frapisa
lun nov 02, 2020 7:51 pm
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 296
Visite : 48833

Re: Cumulo lavoro e pensione

P. S. Preciso che le agenzie del lavoro, non c'entrano nulla con la mia richiesta ad altro ente privato.. Per misurare la febbre. Comunque pare ci voglia tesserino e iscrizione matricola in prefettura etc etc.. Da non crederci Dalle mie parti erano tutti a misurare la febbre.. Che corso hanno fatto...
da frapisa
gio ott 29, 2020 5:26 pm
Argomento: revisione EI/unatantum per aggravamento
Risposte: 7
Visite : 1039

Re: revisione EI/unatantum per aggravamento

Buongiorno a tutti. Ho appena ricevuto questa mail (allego) dal CNA di chieti e cortesemente, sarei curioso di sapere se la pratica sta dando dei buoni risultati. Si tratta della domanda presentata da circa un anno per un aggravamento di una causa di servizio già riconosciuta "dai romani" (da diver...
da frapisa
gio ott 29, 2020 5:22 pm

cbr90075 ha scritto:
gio ott 29, 2020 3:56 pm
E' solo una lettera di trasmissione. Sei già stato convocato a visita dalla CMO?
Si ho già fatto la visita di aggravamento.
Ciao
da frapisa
gio ott 29, 2020 5:20 pm

mauri64 ha scritto:
gio ott 29, 2020 3:18 pm
Salve frapisa, dall'atto si evince che la pratica è stata protocollata nel novembre 2018 e che, la suddetta è stata trasmessa per la trattazione alla competente Direzione.
Saluti
Grazie Gentilissimo.
Ciao
da frapisa
gio ott 29, 2020 2:18 pm

revisione EI/unatantum per aggravamento

Buongiorno a tutti. Ho appena ricevuto questa mail (allego) dal CNA di chieti e cortesemente, sarei curioso di sapere se la pratica sta dando dei buoni risultati. Si tratta della domanda presentata da circa un anno per un aggravamento di una causa di servizio già riconosciuta "dai romani" (da divers...
da frapisa
dom ott 04, 2020 2:35 pm
Argomento: Citazione
Risposte: 8
Visite : 1457

Re: Citazione

Grazie a tutti per mbetto si effettivamente è un episodio che sono intervenuto da solo quindi se la rinviano di altri tre mesi cosa cambia il mio stato di salute è sempre lo stesso e senza la mia testimonianza il processo non va avanti . Mi faccio forza e vado non vedo alternative . Scusate se facc...
da frapisa
gio lug 16, 2020 3:08 pm
Argomento: Domanda sull'ordine pubblico
Risposte: 18
Visite : 2137

Re: Domanda sull'ordine pubblico

Francamente non comprendo davvero il tono da Te usato! Non ho accusato di niente nessuno e se ho usato il carattere maiuscolo era semplicemente per sottolineare l'importanza di quello che stavo scrivendo. Quanto ad accusare poi mi sembra che Tu, senza conoscermi, mi accusi di essere sempre stato "a...
da frapisa
sab giu 06, 2020 9:18 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: 6 Scatti sul TFS per chi va in Ausiliaria a 40 anni effettivi di servizio.
Risposte: 4
Visite : 1745

Re: 6 Scatti sul TFS per chi va in Ausiliaria a 40 anni effettivi di servizio.

Scusate era solo per fare i complimenti per il nome di >>>>spartaco trace<<<<< un' ottimo soldato prima e dopo.....
Vi saluto
da frapisa
sab mag 30, 2020 5:00 pm
Argomento: Lavoro dopo pensione per riforma
Risposte: 8
Visite : 2157

Re: Lavoro dopo pensione per riforma

Cerca nel forum e trovi tutte le risposte. A volte facciamo copia incolla sulle risposte, sembriamo pure di essere i maggiori azionisti di questo sito. Ma non sarebbe più logico riferire e dare la risposta se uno la conosce. In caso contrario a mio modesto parere, non entra nel merito, poichè privo...
da frapisa
mer mag 20, 2020 8:21 pm
Argomento: Calcolo pensione netta
Risposte: 18
Visite : 4912

Re: Calcolo pensione netta

Salve, dovresti pagare circa euro 1500, io sono stato riformato il 24 luglio... anche se era il 2012.
da frapisa
mar mag 19, 2020 9:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 173
Visite : 52025

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

Salve a tutti, in poche parole, io ho fatto nove mesi di convalescenza e poi mi hanno salutato al Cmo, per le solite cose che soffriamo. Anni 33 di servizio effettivi.
Vi saluto
da frapisa
mar mag 19, 2020 9:31 pm
Argomento: aspettativa di vita
Risposte: 78
Visite : 15619

Re: aspettativa di vita

Scusate se faccio l'avvocato del diavolo. Rammentiamoci che nessun notaio ci ha regalato questo forum e finchè l'amministratore non ritiene giusto "cassare" "l'imputato", noi, voi, io, tutti possono dire la propria, ovviamente senza scendere ad offese. Quindi se qualcuno si sente offeso, basta segna...
da frapisa
ven mag 08, 2020 12:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 173
Visite : 52025

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

Complimenti alla tua tenacia, fermo e convinto non da poco. Solo per curiosità in totale quanto ti è costata la compagnia utilissima del medico legale. Io dovevo fare 500 km ogni volta per andare e rientrare al Cmo, quanto mi sarebbe costato. Meno male ho risolto in nove mesi. Auguri per la pensione...
da frapisa
mer mag 06, 2020 2:43 pm
Argomento: ascribibilita' o nuova causa di servizio?
Risposte: 11
Visite : 2410

Re: ascribibilita' o nuova causa di servizio?

A questo punto non ti resta che contattare per le vie brevi il Comando Generale - Direzione di Amministrazione. Sono molto efficienti. È veramente molto strano che il comitato di verifica debba esprimersi due volte per la stessa questione! In bocca al lupo. Salve a tutti, da pochi mesi sono andato ...