La ricerca ha trovato 5 risultati

da talos
gio ott 11, 2018 6:40 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aspettativa massima + transito ruoli civili
Risposte: 0
Visite : 621

Aspettativa massima + transito ruoli civili

Buongiorno, sono un Sovrintendente, arruolato nel novembre 1982. A marzo 2017 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico e da quel momento assumo un medicinale anticoagulante cd. salvavita. Da aprile 2017 sono in aspettativa per la prefata diagnosi e, a novembre 2017 (dopo aver usufruito di gg. ...
da talos
mer mag 16, 2018 11:25 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: diabete
Risposte: 2
Visite : 1148

Re: diabete

Intendi come causa di servizio?
A quanto ne so non viene riconosciuto, hai notizie diverse ?
da talos
mer mag 16, 2018 9:39 am
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: ricorso in seconda istanza
Risposte: 4
Visite : 737

Re: ricorso in seconda istanza

Ho 55 anni. Dal simulatore che ho trovato in questo forum, a meno che non abbia sbagliato qualche inserimento mi da una differenza di circa 700 € annui tra l'andare in pensione per riforma 40 giorni prima del diritto giuridico (7 maggio anziché 15 giugno)
da talos
mar mag 15, 2018 10:25 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Risposte: 4
Visite : 737

ricorso in seconda istanza

Buonasera, nei giorni scorsi, a seguito di intervento chirurgico, sono stato riformato e posto in quiescenza dalla CMO dopo circa 1 anno di aspettativa in quanto pare che l'assunzione di medicinale salvavita sia la causa del mio congedo. Dall'applicazione messa a disposizione dall'Amministrazione ma...
da talos
mar mag 15, 2018 10:18 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Risposte: 0
Visite : 387

ricorso in seconda istanza

Buonasera, nei giorni scorsi, a seguito di intervento chirurgico, sono stato riformato e posto in quiescenza dalla CMO dopo circa 1 anno di aspettativa in quanto pare che l'assunzione di medicinale salvavita sia la causa del mio congedo. Dall'applicazione messa a disposizione dall'Amministrazione ma...