La ricerca ha trovato 10 risultati

da Navy Seal
lun gen 21, 2019 11:31 pm
Forum: MARINA
Argomento: Calcolo pensione privilegiata
Risposte: 20
Visite : 29562

Re: Calcolo pensione privilegiata

Buongiorno a tutti sono Massimiliano e anche io sono un ex sc di 2 riformato con Tab A 8 e transitato ai ruoli civili.Volevo chiedere a chicco se avesse novità per quanto riguarda l'importo della ppo.Grazie in anticipo e buona giornata a tutti. Ciao Massimiliano, anche io sono in questa situazione,...
da Navy Seal
lun gen 21, 2019 6:07 pm
Forum: MARINA
Argomento: Calcolo base pensionabile
Risposte: 0
Visite : 1740

Calcolo base pensionabile

Salve. Chi mi può essere d'aiuto nel determinare l'ammontare di una base pensionabile? oppure indicarmi un professionista ferrato in materia che può essermi d'aiuto? ringrazio anticipatamente.
da Navy Seal
sab dic 22, 2018 12:04 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PENSIONE DI PRIVILEGIO
Risposte: 35
Visite : 12282

Re: PENSIONE DI PRIVILEGIO

Buonasera. Sono un dipendente Marina Militare e ho 12 anni di servizio effettivo e 14 anni di servizio utile. All'inizio del prossimo anno ci sarà una grossa probabilità di essere congedato a causa di problemi di salute scaturiti da un incidente sul lavoro per il quale è stato redatto modello c sul...
da Navy Seal
ven dic 14, 2018 11:34 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PENSIONE DI PRIVILEGIO
Risposte: 35
Visite : 12282

Re: PENSIONE DI PRIVILEGIO

Buonasera. Sono un dipendente Marina Militare e ho 12 anni di servizio effettivo e 14 anni di servizio utile. All'inizio del prossimo anno ci sarà una grossa probabilità di essere congedato a causa di problemi di salute scaturiti da un incidente sul lavoro per il quale è stato redatto modello c sul ...
da Navy Seal
ven nov 30, 2018 8:48 pm
Forum: MARINA
Argomento: Pensione privilegiata con causa di servizio
Risposte: 18
Visite : 10811

Re: Pensione privilegiata con causa di servizio

Bene un passaggio in meno quindi, non di poco conto considerati i tempi che impiegano. Quindi se la CMO riforma e ascrive la patologia a tabella A, non si accetta l'impiego civile e si fa domanda di PPO a chi spetta esprimersi, direttamente INPS? La domanda di equo indennizzo è stata già presentata,...
da Navy Seal
mer nov 28, 2018 6:53 pm
Forum: MARINA
Argomento: Pensione privilegiata con causa di servizio
Risposte: 18
Visite : 10811

Re: Pensione privilegiata con causa di servizio

Buonasera. Si, la causa di servizio è per un incidente avvenuto in servizio, procedura avviata d'ufficio con mod. C. Cambia qualcosa?
da Navy Seal
mar nov 27, 2018 11:00 pm
Forum: MARINA
Argomento: Pensione privilegiata con causa di servizio
Risposte: 18
Visite : 10811

Re: Pensione privilegiata con causa di servizio

Buonasera, innanzitutto grazie enryely per la risposta. Un'ultima cosa, dal giorno della riforma e quindi invio del tutto al Comitato di Verifica quanto tempo passa affinchè quest'ultimo si esprima? E nel frattempo si continua a percepire qualcosa o si resta senza alcuna competenza mensile sino al p...
da Navy Seal
mar nov 27, 2018 10:53 pm
Forum: VSP
Argomento: causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 13822

Re: causa di servizio

Buonasera Antoniomlg, innanzitutto grazie per la risposta. Ok sulla prima parte mi rispondo da solo, cercavo solo una conferma da chi ne sa più di me. Per quanto riguarda invecese l'altro aspetto, cioè se in sede di riforma la CMO propone il transito all'impiego civile e si rifiuta, si ha diritto ug...
da Navy Seal
mar nov 27, 2018 12:43 am
Forum: VSP
Argomento: causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 13822

Re: causa di servizio

Buonasera, mi accodo alla discussione in quanto ho dei dubbi che vorrei chiarire. In caso di mancato raggiungimento del requisito per la pensione normale (15 anni di servizio utile) e di riforma con tabella A 8ª categoria si ha diritto alla pensione privilegiata? se in sede di riforma la CMO propone...
da Navy Seal
mar nov 27, 2018 12:34 am
Forum: MARINA
Argomento: Pensione privilegiata con causa di servizio
Risposte: 18
Visite : 10811

Re: Pensione privilegiata con causa di servizio

Buonasera, mi accodo alla discussione in quanto ho dei dubbi che vorrei chiarire. In caso di mancato raggiungimento del requisito per la pensione normale (15 anni di servizio utile) e di riforma con tabella A 8ª categoria si ha diritto alla pensione privilegiata? se in sede di riforma la CMO propone...