La ricerca ha trovato 18 risultati

da gerardo.canoro
mar giu 19, 2018 1:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: LEGGE 539/50
Risposte: 27
Visite : 10830

Re: LEGGE 539/50

per AngeloBarese il calcolo va fatto sullo stipendio base e sulla RIA, non mi risulta che ci sia un modulo, perchè ogni amministrazione adotta la procedura che vuole. per la richiesta è sufficiente: Il sottoscritto......... in servizio ..... affetto da infermità ......... riconosciuta dipendente da ...
da gerardo.canoro
lun giu 18, 2018 7:18 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: LEGGE 539/50
Risposte: 27
Visite : 10830

Re: LEGGE 539/50

PER POLPEN 1983 MA LA LEGGE PARLA DELLE PERCENTUALI DELLO STIPENDIO, SE POI CHI DEVE FARE I CONTI SBAGLIA NON E' COLPA DELLA LEGGE MA DELL'IMPIEGATO DELL'UFFICIO, QUINDI NON DEVI DIRE LA LEGGE E' LEGGE, SE LA LEGGI è MOLTO CHIARA. sE CI SONO DUE IMPORTI DIVERSI PER DUE PERSONE CHE HANNO LO STESSO ST...
da gerardo.canoro
lun giu 18, 2018 12:33 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: LEGGE 539/50
Risposte: 27
Visite : 10830

Re: LEGGE 539/50

scusate se mi intrometto, ma penso che la risposta ai vostri quesiti sia negli articoli 1801 e 2159 del decreto legislativo 66 del 2010 (codice militare), nei quali è scritto chiaramente che il beneficio non è rivalutabile. Più chiaro di così e allora perchè tanti dubbi ? la legge è legge. Art. 1801...
da gerardo.canoro
dom giu 03, 2018 9:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

La norma che esonerava dalle vf le patologie dcs, era il cd decreto Brunetta. Ora nella nuova legge (non circolare) nella parte finale c'è scritto testualmente che il decreto Brunetta è abrogato. Altra cosa rimane il fatto che ogni direzione fa come vuole... per Highlander il fatto che ogni direzio...
da gerardo.canoro
ven giu 01, 2018 12:44 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

per Barese sono pronto ad assumere il patrocinio legale a mie spese ma con quale risultato ? se il tuo amico non lo trovano a casa gli riducono lo stipendio perchènon è esente dalle fasce di reperibilità ! dici che tu stai a sentire le leggi, decreti e perchè non cvuoi capire la legge del 2011 che t...
da gerardo.canoro
gio mag 31, 2018 10:17 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

CONCORDO! Potete riempire un altra decina di pagine sull'argomento ma fintanto NON ci sarà un chiarimento dai ministeri competenti (richiesto da vario OOSS di diversi comparti) questo è![/quote] per angelo barese allora se concorda perchè vuole che ci siano chiarimenti dai Ministeri, finora non lo ...
da gerardo.canoro
gio mag 31, 2018 9:58 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

per angelo barese ma è così difficile capire ? ti ho detto che il decreto Madia di gennaio ha stabilito che sei esente dalle fasce di reperibilità (e non dalla visita fiscale !) se hai una infermità ascritta alla terza categoria in su, tu hai la settima, quindi sei soggetto a visita fiscakle e devi ...
da gerardo.canoro
gio mag 31, 2018 8:43 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

per angelobarese anche tu fai confuzione tra esonero dalla visita fiscale da esonero dalle fasce di reperibilità. Non c'è nessuna disposizione normativa che tratta di esonero dalle visite fiscali e molti confondono con l'esonero dalle fasce di reperibilit. Leggi bene il decreto Madia e il decreto di...
da gerardo.canoro
mar mag 29, 2018 2:59 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

ma la legge del 2011 estese solo l'applicazione dei commi 5, 5 bis e 5 ter del famoso articolo 55 septies del decreto legislativo 165/01, perchè doveva abolire il decreto Brunetta che fu emanato in applicazione di tale articolo ? Ora il decreto brunetta è stato abolito dal decreto madia per inasprir...
da gerardo.canoro
mar mag 29, 2018 12:47 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

per Kissidici Ho letto l'ordine di servizio di un direttore della toscana e vedo che conferma quello che ho scritto ad angelobarese. Cita la legge: è l'articolo 16, comma 10, del decreto legge 98 del 2011, convertito in legge n. 111 del 2011, che estende l'applicazione dei commi 5, 5 bis e 5 ter del...
da gerardo.canoro
lun mag 28, 2018 8:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

per angelobarese ma io non ho espresso una opinione, ho citato invece una legge che risolve tutti i dubbi. Il fatto poi che i sindacati dicono il contrario, che devo dire , forse non conoscono questa legge, tanto è vero che in tutti i discorsi nessuno la cita. Ma perchè ? Io lo so il perchè ma non l...
da gerardo.canoro
dom mag 27, 2018 4:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

Per Angelobarese da gerardo Canoro ma lei le sa leggere le leggi ? lo so che che il decreto legge 6/1/11 n.98 contiene le norme per la stabilizzazione finanziaria, ma come la mettiamo con l'art. 16, comma 10, che così recita: "LE DISPOSIZIONI DI CUI AI COMMI 5, 5 BIS E 5 TER DELL'ART. 55 SEPTIE...
da gerardo.canoro
sab mag 26, 2018 4:23 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

Per angelobarese Leggo che insiste sulla esclusione delle forze di polizia dal T.U. 165/01 perchè lo dice l'art. 3 ed ha ragione ma non ha letto bene quello che ho scritto: " l'art. 16, comma 10, del decreto legge 6/7/11 n. 98, convertito in legge 111/11 così recita: "LE DISPOSIZIONI DI CU...
da gerardo.canoro
dom mag 20, 2018 1:51 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

in questo caso l'inps con la circolare del marzo 2018 ha citato interamente l'art. 55 septies del decreto legislativo 165/01 generando confusione, ma si riferiva al comma 1 che tratta dell'invio telematico dei certificati di malattia, di cui le forze di polizia sono escluse per effetto dell'art. 7, ...
da gerardo.canoro
dom mag 20, 2018 1:45 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

La circolare dell'Inps n. 1399 del 28/3/18 è chiara e non tratta delle visite fiscali per infortunio del lavoro perchè la competenza per queste ultime è dell'Inail e non dell'inps, nè il decreto Madia tratta delle visite fiscali di competenza dell'Inail. va precisato poi che le infermità dipendenti ...