La ricerca ha trovato 4 risultati

da alfabravo56
gio mag 30, 2019 1:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Moltiplicatore per limiti età agli idonei in modo parziale.
Risposte: 1
Visite : 1297

Moltiplicatore per limiti età agli idonei in modo parziale.

Buongiorno, desideravo porre un quesito ad un dubbio che mi è venuto circa il calcolo del moltiplicatore (X5) agli idonei in modo parziale quando raggiungono i 60 anni di età: coloro che si trovano in tale posizione di stato gli verrà calcolato tale emolumento pensionistico nella considerazione che ...
da alfabravo56
lun lug 23, 2018 4:44 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER RIFORMA.
Risposte: 2
Visite : 4332

Re: CALCOLO PENSIONE PER RIFORMA.

Se cortesemente qualcuno mi rispondesse lo ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherà. Grazie e buona lavoro a tutti.
da alfabravo56
sab lug 21, 2018 10:42 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER RIFORMA.
Risposte: 2
Visite : 4332

CALCOLO PENSIONE PER RIFORMA.

Buongiorno a tutti i bravissimi e volenterosi collaboratori di questo utilissimo ed indispensabile blog da Louis65 a Gino59, sono un Mar.Magg. classe 1962 con seri problemi di salute e mi trovo nella difficoltà di scegliere quale strada (economicamente) sia meglio percorrere per andare in pensione, ...
da alfabravo56
ven lug 20, 2018 11:04 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ANDARE IN PENSIONE PER RIFORMA O A 60 ANNI ?
Risposte: 0
Visite : 1590

ANDARE IN PENSIONE PER RIFORMA O A 60 ANNI ?

Buongiorno a tutti i bravissimi e volenterosi collaboratori di questo utilissimo ed indispensabile blog da Louis65 a Gino59, sono un Mar.Magg. classe 1962 con seri problemi di salute e mi trovo nella difficoltà di scegliere quale strada (economicamente) sia meglio percorrere per andare in pensione, ...