La ricerca ha trovato 28 risultati

da rospier64
mer feb 27, 2019 1:54 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RECAPITI MEF
Risposte: 2
Visite : 1690

Re: RECAPITI MEF

scusami del ritardo nel risponderti ti ringrazio tanto.
da rospier64
gio feb 21, 2019 4:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RECAPITI MEF
Risposte: 2
Visite : 1690

RECAPITI MEF

Carissimi amici e colleghi, aspetto notizie dal MEF in merito al pagamento della speciale elargizione e ai primi vitalizi come Vittima del Dovere, chiedo se qualcuno ha recapito telefonico o indirizzi email, a cui poter inviare mie richieste o contattarli telefonicamente, sarei lieto di questo aiuto...
da rospier64
gio gen 31, 2019 1:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Iter Vittime del Dovere
Risposte: 7
Visite : 6102

Re: Iter Vittime del Dovere

Grazie Avt8 per il chiarimento tu ci 6 già passato, non te la sentire, sai periodi di incertezza e non sto bene, grazie di nuovo...
da rospier64
gio gen 31, 2019 9:48 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Iter Vittime del Dovere
Risposte: 7
Visite : 6102

Re: Iter Vittime del Dovere

Ciao e molte grazie per la tua risposta, no ancora non mi hanno chiesto nessun iban comunque speriamo bene, grazie.
da rospier64
mar gen 29, 2019 5:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Iter Vittime del Dovere
Risposte: 7
Visite : 6102

Iter Vittime del Dovere

Ciao a tutti i colleghi, domando : una volta fatta la visita CmO per quantificazione % e viene mandato il verbale al ministero cosa succede??? essendo Vittima del Dovere propriamente detta e non equiparato ( pratica che non passerà dal Comitato di Verifica) ed avendo parere favorevole, si verrà inse...
da rospier64
ven gen 25, 2019 11:20 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita CmO vittima del dovere
Risposte: 11
Visite : 5939

Re: Visita CmO vittima del dovere

Grazie Furore5 e come si dice in c.... o alla balena.. grazie
da rospier64
ven gen 25, 2019 9:24 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita CmO vittima del dovere
Risposte: 11
Visite : 5939

Re: Visita CmO vittima del dovere

Infatti così giusto almeno così so anche io...
da rospier64
gio gen 24, 2019 10:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita CmO vittima del dovere
Risposte: 11
Visite : 5939

Re: Visita CmO vittima del dovere

Infatti bravo.... se la CmO scrive questa commissione non si esprime in italiano vuol dire... non accetta ma neanche nega... NN SI ESPRIME...cioé non e tenuta... non è nella circolare IGESAN.... ciaooooo
da rospier64
gio gen 24, 2019 9:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita CmO vittima del dovere
Risposte: 11
Visite : 5939

Re: Visita CmO vittima del dovere

Non ricordo di aver scritto questo... secondo te il CdV del ministero mi da la Causa di servizio mi paga equo indennizzo su nesso causale positivo della CmO e poi richiede alla stessa CmO un altra volta il nesso causale... può mai essere che si smentiscono...
da rospier64
gio gen 24, 2019 9:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita CmO vittima del dovere
Risposte: 11
Visite : 5939

Re: Visita CmO vittima del dovere

Avt8, 6 peggio di un corvo nero.. leggi bene: 1- Nell intervento nn guidavo ma stavo operando leggi bene prima di dare sentenze e giudizi negativi non sta a te farli. 2- Tu che sei un esperto con molti miei dubbi, leggi bene.. la LEGGE, la circolare IGSAN con i suoi differenti casi di valutazione ch...
da rospier64
gio gen 24, 2019 6:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita CmO vittima del dovere
Risposte: 11
Visite : 5939

Visita CmO vittima del dovere

Ciao a tutti chiedo a chi è piú esperto e già VdD nel Vostro verbale della CmO alla visita per % invalidità e stabilizzazione dell'evento traumatico ,hanno fatto anche giudizio di nesso causale sull' infermità già decretata con DM causa di servizio dal CdV o non é richiesto ???? Sul mio verbale c'è ...
da rospier64
ven nov 23, 2018 5:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Commissione CmO per VdD
Risposte: 35
Visite : 9277

Re: Commissione CmO per VdD

Vero, giusto meglio farsi accompagnare da un medico legale, c'è molto anzi tanto in ballo, certo che per noi vittime lo Stato tenta di risparmiare...
da rospier64
ven nov 23, 2018 4:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Commissione CmO per VdD
Risposte: 35
Visite : 9277

Re: Commissione CmO per VdD

no ancora no, credi che meglio averlo, ho con una 5 tabella A, avrei problemi almeno a raggiungere il fatidico 25%, grazie...
da rospier64
mer nov 21, 2018 10:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Commissione CmO per VdD
Risposte: 35
Visite : 9277

Re: Commissione CmO per VdD

Carissimi colleghi... qualcuno ha passato visita per VdD presso CmO seconda commissione di Messina e se si... come si comportano.... grazie...
da rospier64
lun nov 19, 2018 12:47 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Commissione CmO per VdD
Risposte: 35
Visite : 9277

Re: Commissione CmO per VdD

Da molte discussioni e verifiche fatte, sempre secondo me, le CmO prendono sempre in considerazione la patologia e la classe ottenuta in seguito alla domanda fatta per VdD non tengono conto di ulteriori aggravamenti....