La ricerca ha trovato 152 risultati

da Cla4lenza
dom lug 11, 2021 11:21 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rivalutazione pensioni
Risposte: 9
Visite : 4948

Re: Rivalutazione pensioni

In ogni caso io penso di rivolgermi ad un avvocato di Perugia che conosco. Se ci sono altri interessati lo possiamo fare insieme , magari risparmiamo qualcosina..
da Cla4lenza
sab lug 10, 2021 11:46 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rivalutazione pensioni
Risposte: 9
Visite : 4948

Re: Rivalutazione pensioni

Non credo che Inps adegui automaticamente le pensioni... Penso che verrà adeguata a chi fa ricordo mentre agli altri....ciccia..
da Cla4lenza
ven lug 09, 2021 4:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rivalutazione pensioni
Risposte: 9
Visite : 4948

Re: Rivalutazione pensioni

C è anche un avvocato che ha fatto altri ricorsi.. ho trovato questo Ricalcolo della pensione ENNESIMO PIENO SUCCESSO Con la sentenza n. 38/2021, notificata oggi, il Giudice unico delle pensioni della Corte dei Conti della Toscana ha accolto un altro mio ricorso e - conformemente a quanto statuito d...
da Cla4lenza
mer lug 07, 2021 6:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rivalutazione pensioni
Risposte: 9
Visite : 4948

Rivalutazione pensioni

Salve a tutti , ho letto questa notizia: la sentenza 227/2021 della Corte dei conti centrale ha riconosciuto anche ad un ex poliziotto perugino il diritto alla rivalutazione della pensione. ... Ora con questa sentenza migliaia di ex agenti delle forze dell'ordine possono chiedere la rivalutazione de...
da Cla4lenza
sab mag 23, 2020 7:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Restituire stipendi...
Risposte: 20
Visite : 5254

Re: Restituire stipendi...

No, 1600 euro era lo stipendio che prendevo da ass.capo. Adesso 760 nette di pensione con 21 anni di contributi senza causa di servizio. Comunque, ho contattato l ufficio contabile e gli ho fatto presente di questo d.l. citato da gemgen61 . Ovviamente non lo conoscevano, hanno contattato il minister...
da Cla4lenza
mer mag 20, 2020 7:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Restituire stipendi...
Risposte: 20
Visite : 5254

Re: Restituire stipendi...

Grazie! Mentre per le mensilità da restituire? Mi hanno chiesto le mensilità di febbraio e marzo mentre la decorrenza della pensione è il 5 febbraio. Se è vero che gli statini fanno riferimento al pagamento del mese precedente , In linea teorica dovrei restituire soltanto marzo ? O mi sbaglio?
da Cla4lenza
mer mag 20, 2020 11:39 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Restituire stipendi...
Risposte: 20
Visite : 5254

Re: Restituire stipendi...

A me l'ufficio ha detto che il conteggio è stato fatto al netto RAP. Cmq quando mi arriva la mail vi dico di preciso.
da Cla4lenza
mar mag 19, 2020 11:57 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Restituire stipendi...
Risposte: 20
Visite : 5254

Re: Restituire stipendi...

Buongiorno a tutti innanzi tutto. Si è giusto cla4lenza, l'importo ti sembra alto perché è effettuato a lordo e ti sarà trattenuto direttamente dall'INPS. D'altronde non puoi pretendere di essere pagato negli stessi mesi con stipendio e con pensione, stai tranquillo i calcoli sono fatti anche con l...
da Cla4lenza
mar mag 19, 2020 11:56 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Restituire stipendi...
Risposte: 20
Visite : 5254

Re: Restituire stipendi...

Buongiorno a tutti innanzi tutto. Si è giusto cla4lenza, l'importo ti sembra alto perché è effettuato a lordo e ti sarà trattenuto direttamente dall'INPS. D'altronde non puoi pretendere di essere pagato negli stessi mesi con stipendio e con pensione, stai tranquillo i calcoli sono fatti anche con l...
da Cla4lenza
mar mag 19, 2020 6:46 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Restituire stipendi...
Risposte: 20
Visite : 5254

Restituire stipendi...

Buongiorno vorrei un'informazione circa la restituzione degli stipendi pagati a ridosso della riforma. Mi spiego meglio.. sono stato riformato il 5 febbraio 2019, all'epoca mi hanno pagato il cedolino di febbraio e di marzo. Poi è arrivata la pensione con gli arretrati , decorrenza 5 febbraio. Ieri ...
da Cla4lenza
sab gen 18, 2020 8:09 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: autorizzazione lavoro inps riformati
Risposte: 6
Visite : 2805

Re: autorizzazione lavoro inps riformati

No scusa mi sono spiegato male.. volevo dire che hanno calcolato la pensione solo sugli anni effettivi di contributi senza aggiungere i contributi virtuali per raggiungere i 40 anni contributivi. I sei scatti li ho presi
da Cla4lenza
ven gen 17, 2020 9:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: autorizzazione lavoro inps riformati
Risposte: 6
Visite : 2805

Re: autorizzazione lavoro inps riformati

Ciao io sono stato riformato in maniera assoluta e permanente ai ruoli della polizia di stato si al transito ai ruoli civili. Mi hanno collocato in pensione di inidoneità alle mansioni. Percepisco la pensione sulla base dei contributi quindi senza maggiorazioni
da Cla4lenza
lun giu 17, 2019 11:53 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Art 2 comma 12. Chiarezza
Risposte: 45
Visite : 17644

Re: Art 2 comma 12. Chiarezza

Credo non sia come dici tu, perché essere inabile al lavoro nel nostro comparto significa non essere indoeno al servizio incondizionato e non idoeno ai ruoli civili una volta riformati e congedati. (Anche perché dopo 32 anni nei CC ovvero dipendetente della P.A. se non idoeno al transito cosa dovre...
da Cla4lenza
dom giu 02, 2019 4:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: primo cedolino pensione con arretrati
Risposte: 0
Visite : 2707

primo cedolino pensione con arretrati

buongiorno, nel primo cedolino di pagamento pensione con arretrati sono conteggiate tutte le rate arretrate della cessione del quinto o qualche rata non viene pagata?
da Cla4lenza
ven mag 31, 2019 1:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Hanno pagato! Quasi...
Risposte: 10
Visite : 8670

Re: Hanno pagato! Quasi...

Grazie! Vedremo..