La ricerca ha trovato 54 risultati

da Alpacino8484
dom ott 30, 2022 12:18 am
Forum: ESERCITO
Argomento: potrei ricevere lo status di equiparato a vittima del dovere facendo un ricorso?
Risposte: 7
Visite : 1890

Re: potrei ricevere lo status di equiparato a vittima del dovere facendo un ricorso?

Francesco ti ringrazio della tua testimonianza....spero ci sia qualcuno con la stessa mia patologia che mi possa dare ulteriore consigli... :wink:
da Alpacino8484
sab ott 29, 2022 7:30 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: potrei ricevere lo status di equiparato a vittima del dovere facendo un ricorso?
Risposte: 7
Visite : 1890

Re: potrei ricevere lo status di equiparato a vittima del dovere facendo un ricorso?

Io ho sentito dire anzi ho letto su un quotidiano che hanno dato lo status di vittima del dovere ad un militare dell'esercito che in esercitazione di routin al poligono si è impennato il carro armato ed ha avuto qualche danno....io allora nel 2004 ero al poligono di Foce D'otranto al mare, all'apert...
da Alpacino8484
sab ott 29, 2022 11:02 am
Forum: ESERCITO
Argomento: potrei ricevere lo status di equiparato a vittima del dovere facendo un ricorso?
Risposte: 7
Visite : 1890

potrei ricevere lo status di equiparato a vittima del dovere facendo un ricorso?

Salve a tutti. Nel 2020 mi è stata riconosciuta e pagata con gli arretrati dal 2004 (data dell'evento dannoso) una tabellare di 8^ categoria a vita per sordità ad un'orecchio per rumore assordante da sparo al poligono. Vorrei sapere se rientrerei anche nello status di equiparato a vittima del dovere...
da Alpacino8484
mar dic 01, 2020 8:49 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Che giorno viene pagata la rata di Dicembre 2020 di una pensione privilegiata tabellare?
Risposte: 0
Visite : 1353

Che giorno viene pagata la rata di Dicembre 2020 di una pensione privilegiata tabellare?

Nel cedolino mi porta data emissione giorno 1.12.2020 ma non è arrivato ancora nessun accredito..potete darmi gentilmente delucidazioni? Grazie
da Alpacino8484
mar nov 24, 2020 6:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento pensione privilegiata rata 12 del 2020
Risposte: 0
Visite : 1157

Pagamento pensione privilegiata rata 12 del 2020

Buona sera a tutti Mi chiedevo se anche la pensione privilegista tabellare (dato che è il primo pagamento per me) mi verrà pagata domani 25 c.m. avendo laccredito sul conto bancoposta? Oppure l'accredito per domani 25 c.m vale solo per i pensionati INPS? premetto che il pagamento della mia pensione ...
da Alpacino8484
mer nov 18, 2020 12:28 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Sapete che giorno mettono il cedolino pensione privilegiata sul portale Mef
Risposte: 0
Visite : 1432

Sapete che giorno mettono il cedolino pensione privilegiata sul portale Mef

Buon giorno a tutti..
Chiedo informazioni come da oggetto...grazie a chi risponderà
da Alpacino8484
mer nov 18, 2020 12:27 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Sapete che giorno mettono il cedolino pensione privilegiata sul portale Mef
Risposte: 0
Visite : 933

Sapete che giorno mettono il cedolino pensione privilegiata sul portale Mef

Buon giorno a tutti..
Chiedo informazioni come da oggetto...grazie a chi risponderà
da Alpacino8484
sab nov 14, 2020 4:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamenti pensione privilegiata dal Mef
Risposte: 4
Visite : 2847

Re: Pagamenti pensione privilegiata dal Mef

#ZipponeAlberto non devi scusarti di nulla ci mancherebbe pure...hai dato di quel che sapevi il tuo contributo solo che io cercavo risposte concrete tutto qui...grazie ancora davvero.
da Alpacino8484
sab nov 14, 2020 11:26 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamenti pensione privilegiata dal Mef
Risposte: 4
Visite : 2847

Re: Pagamenti pensione privilegiata dal Mef

#Zippone Alberto ti ringrazio ugualmente ma avevo chiesto specificatamente altro...quello che hai postato l'ho letto anche io nel sito del Mef ma le mie domande erano altre...grazie comunque
da Alpacino8484
sab nov 14, 2020 10:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamenti pensione privilegiata dal Mef
Risposte: 4
Visite : 2847

Pagamenti pensione privilegiata dal Mef

Buon giorno a tutti voi. Volevo chiedere se qwualcuno di voi sa che giorno del mese arriva il pagamento della pensione privilegiata tabellare pagata dal Mef non dall'INPS e più o meno quale giorno del mese esce il cedolino della pensione sul portale pensioni del Mef...grazie in anticipo a chi mi ris...
da Alpacino8484
dom nov 01, 2020 8:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Liquidazione pp tabellare da sentenza corte dei conti tempi burocratici.
Risposte: 10
Visite : 5838

Re: Liquidazione pp tabellare da sentenza corte dei conti tempi burocratici.

#NavySeals non è l'INPS che deve liquidarmi ma la ragioneria territoriale dello stato di Reggio Calabria...lunedì scorso Previmil ha inviato all'ufficio centrale di bilancio il provvedimento concessivo di pensione privilegiata tabellare per il successivo inoltro alla Ragioneria territoriale per i ca...
da Alpacino8484
dom nov 01, 2020 8:04 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Liquidazione pp tabellare da sentenza corte dei conti tempi burocratici.
Risposte: 10
Visite : 5838

Re: Liquidazione pp tabellare da sentenza corte dei conti tempi burocratici.

#NavySeals Emesso il decreto concessivo di pensione privilegiata tabellare di 8 cat tabella A giorno 26.10.2020 a far data dal 18.03.2004 grazie al cielo non mi hanno prescritto nemmeno un giorno....credi che ancora la tirano per le lunghe per il primo pagamento?
da Alpacino8484
ven ott 30, 2020 11:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Emissione decreto di pensione privileggiata Tabellare
Risposte: 4
Visite : 1805

Re: Emissione decreto di pensione privileggiata Tabellare

Zippone Alberto...la Ragioneria territoriale dello stato ha detto al mio avvocato che la corte dei conti deve mettere il visto anche lei...secondo me è una cavolata per quel che so avendo avuto già un equo indennizzo ed una tabella B liquidata (che poi ho proposto ricorso e vinto) dopo che Previmil ...
da Alpacino8484
lun ott 26, 2020 6:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Emissione decreto di pensione privileggiata Tabellare
Risposte: 4
Visite : 1805

Emissione decreto di pensione privileggiata Tabellare

Buona sera a tutti voi. Essendo che oggi è stato emesso il decreto concessivo di pptabellare al sottoscritto a vita, volevo chiedere a chi è più infarinato, dato che la pensione mi è stata concessa da sentenza Corte dei conti, vi risulta se prima della liquidazione degli arretrati debba dare il suo ...
da Alpacino8484
gio set 24, 2020 9:47 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Liquidazione pp tabellare da sentenza corte dei conti tempi burocratici.
Risposte: 10
Visite : 5838

Re: Liquidazione pptabellare da sentenza corte dei conti tempi burocratici.

Navyseals grazie della tua risposta. In pratica io in costanza di servizio avevo fatto domanda per la dcs nel 2004 a Gennaio poi nel 2006 quando mi ha chiamato la cmo mi ha redatto il verbale dove si attesta che ero in visita per accertamento dcs ei e ppo. Lamministrazione mi aveva liquidato la tabe...