La ricerca ha trovato 10 risultati

da Xxyy
dom apr 18, 2021 11:12 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 18
Visite : 10298

Re: Transito ruolo civile

Scusate mi sono sorti due dubbi: 1. La decurtazione dello stipendio scatta al 365 giorno di aspettativa (successiva ai 45gg di licenza speciale di convalescenza) nel mio caso l'aspettativa decorrenza dal 29 settembre 2020 Quindi la retribuzione di settembre 2021 sarà ancora intera oppure decurtata? ...
da Xxyy
sab gen 23, 2021 5:39 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruoli civili da GdF a MEF Agenzia delle Entrate
Risposte: 1
Visite : 2458

Transito ruoli civili da GdF a MEF Agenzia delle Entrate

Buongiorno, vorrei sapere se lo stipendio che si percepisce nel ruolo civile viene adeguato con l'assegno ad personam ad integrazione dell'ultimo stipendio nella GdF. Li chiedo perché qualcuno mi ha riferito che dal 2015 non esiste più tale integrazione. Vi risulta? Poi avrei piacere di scambiare du...
da Xxyy
mar set 29, 2020 9:27 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ricerca medico esperto in medicina legale.
Risposte: 3
Visite : 3104

Re: Ricerca medico esperto in medicina legale.

Perchè affermi che "un professionista esperto in medicina legale" debba essere bravo perchè anche medico militare? Hai esperienze in tal senso!! Non volevo certo sminuire un professionista in medicina legale non anche medico militare; in realtà intendevo dire che un medico legale se fosse...
da Xxyy
lun set 28, 2020 11:33 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ricerca medico esperto in medicina legale.
Risposte: 3
Visite : 3104

Ricerca medico esperto in medicina legale.

Buongiorno a tutti. Spero che la mia richiesta non sia in contrasto con il regolamento del forum. Come da titolo avrei bisogno del nominativo di un professionista esperto in medicina legale, magari già medico militare, e conosciuto per preparazione e credibilità presso la cmo di Milano, al quale pos...
da Xxyy
ven set 25, 2020 2:03 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 18
Visite : 10298

Re:Transito ruolo civile

Si percepirai ultimo stipendio compresa la maturazione del 2 ^funzionale (se avrai chiaramente i requisiti richiesti) e sarai ancora in aspettativa malattia . Invece nel periodo di aspettativa speciale al transito non si matura più nulla . Anche se, ad onor del vero , alcuni del nostro comparto han...
da Xxyy
ven set 25, 2020 1:09 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 18
Visite : 10298

Re: Transito ruolo civile

[quote=lino post_id=220639 time=1600987233 Grazie Lino per la risposta Anche nel mio caso l'importo stipendiale verrà congelato/fotografato alla data della riforma sino al raggiungimento di un eguale importo dei civili puri con pari qualifica? Inoltre tra un anno maturerò i requisiti per l'assegno f...
da Xxyy
gio set 24, 2020 11:02 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 18
Visite : 10298

Re: Transito ruolo civile

Salve a tutti. Probabilmente la domanda che sto per fare è già stata trattata : qualcuno mi ha detto che transitando nel ruolo civile (per i militari della Guardia di Finanza) non ci sarebbero più gli assegni "ad personam" integrativi dello stipendio che si percepiva da militare. Se così f...
da Xxyy
lun mag 14, 2018 7:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12884

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

mara65 ha scritto:Ma no, si hanno 280€ se si supera i 75%
Vedi post #3 in alto (quintostar)

Inviato dal mio Le X52X utilizzando Tapatalk
da Xxyy
lun mag 14, 2018 4:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12884

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Salve a tutti! Eccomi qui dopo aver fatto visita CMO. Sappiate tutti che pur avendo riconosciuto il 67% di invalidità e riconosciuto personalmente legge 104 art.3 comma 3 (handicap in stato di gravità). SI È IDONEI AI SERVIZI DI POLIZIA!!! Se non altro con il 67% di invalidità si ha diritto all'ass...
da Xxyy
lun mag 07, 2018 12:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12884

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum,sono un Ass. C. con quasi 27 anni di servizio, avrei bisogno di un consiglio. Nel dicembre del 2016 vengo operato al colon per un adenocarcinoma,nel marzo del 2017 ottengo la legge 104 dopo la visita della commissione Asl. Sotto consiglio del mio uffic...