La ricerca ha trovato 20 risultati

da quintostar
mer nov 14, 2018 11:45 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quesito destituzione
Risposte: 17
Visite : 9953

Re: Quesito destituzione

Salve , io sono stato sospeso per 5 anni nella Polizia di stato, in attesa di terminare il processo e di avere la disciplinare.Nei 5 anni di sospensione ho percepito l'assegno alimentare , ma i contributi non mi sono stati versati assolutamente ,pertanto ,posto in pensione per inabilita' fisica ,non...
da quintostar
ven ago 03, 2018 2:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12798

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Vorrei rispondere a Marco, e' molto che non entro nel forum e non ho capito dove sei collocato ; ma rispondo a quello che mi hai chiesto ,ossia l'assegno di invalidita' ordinaria varia in base al reddito familiare, quindi piu' alto e' il reddito piu' basso e' l' AIO ,al momento non ho i parametri ma...
da quintostar
mer mag 23, 2018 1:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tfs non arriva
Risposte: 32
Visite : 25039

Re: Tfs non arriva

Salve a tutti, nei post precedenti avevo reso delle perplessita' nell'erogazione del TFS e della pensione richiesta da Ottobre 2017.bhe' ho risolto il problema a modo mio: ho reperito il numero delle responsabili di 2 INPS competenti e le ho tempestate di fax di venerdi', il lunedi' successivo mi ch...
da quintostar
dom mag 20, 2018 1:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12798

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Premetto,l'assegno lo puoi percepire se mantieni l'impiego e non sei gia' in pensione.
da quintostar
dom mag 20, 2018 1:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12798

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum,sono un Ass. C. con quasi 27 anni di servizio, avrei bisogno di un consiglio. Nel dicembre del 2016 vengo operato al colon per un adenocarcinoma,nel marzo del 2017 ottengo la legge 104 dopo la visita della commissione Asl. Sotto consiglio del mio uffic...
da quintostar
dom mag 06, 2018 7:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riformato ed ricorso
Risposte: 5
Visite : 2316

Re: Riformato ed ricorso

Nuovo del sito, volevo cortesemente saper se , dopo essere stato riformato lo scorso 13 Febbraio dalla Cmo della Spezia, dopo aver prestato servizio in Polizia di Stato dal settembre 86, in piu un anno di leva dall ottobre 84 al Settembre del 1985, se accettare lo stato di riforma, passare nei ruol...
da quintostar
dom mag 06, 2018 7:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: L335/95 pensione inabilità
Risposte: 40
Visite : 8814

Re: L335/95 pensione inabilità

Domanda: Riformato da c.m.o. il 20/02/2018,inabile al servizio di polizia e a qualsiasi tipo di lavoro, quindi inabile totale,non causa di servizio, in pensione con.decreto ministeriale ministero int. Il 26/03/2018, età 58 anni, contributi totali 41 anni e 9 mesi, Mi conviene chedere la 335/95?? Op...
da quintostar
lun apr 23, 2018 3:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32476

Re: Destituzione dall'Arma

Oltre al fatto che ,in caso di destituzione l'INPS richiede il rimborso delle rate erogate , in caso di sospensione e destituzione ,a me e' stato notificato decreto che prevede ,in caso di definizione del contratto del pubblico Impiego negativo , il recupero dei ratei usufruiti in sospensione da par...
da quintostar
lun apr 23, 2018 2:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32476

Re: Destituzione dall'Arma

è tutto a discrezione della tua amministrazione. per farti capire si può essere destituiti anche dopo una assoluzione, mentre si può non essere destituiti anche se condannati. non farti riformare e tieni duro, la soluzione migliore sarebbe rientrare prima della scadenza dei cinque anni perchè a que...
da quintostar
lun apr 23, 2018 2:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32476

Re: Destituzione dall'Arma

è tutto a discrezione della tua amministrazione. per farti capire si può essere destituiti anche dopo una assoluzione, mentre si può non essere destituiti anche se condannati. non farti riformare e tieni duro, la soluzione migliore sarebbe rientrare prima della scadenza dei cinque anni perchè a que...
da quintostar
lun apr 23, 2018 1:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32476

Re: Destituzione dall'Arma

Esatto,se il procedimento disciplinare è stato aperto successivamente alla riforma ,non si perde la pensione è ovvio ....per quanto riguarda i decreti al più presto li pubblicò ,ma basta guardare nel forum perdita del grado e pensioni ci sono sentenze della corte dei conti pubblicate ok
da quintostar
dom apr 22, 2018 8:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32476

Re: Destituzione dall'Arma

è tutto a discrezione della tua amministrazione. per farti capire si può essere destituiti anche dopo una assoluzione, mentre si può non essere destituiti anche se condannati. non farti riformare e tieni duro, la soluzione migliore sarebbe rientrare prima della scadenza dei cinque anni perchè a que...
da quintostar
dom apr 22, 2018 3:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12798

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum,sono un Ass. C. con quasi 27 anni di servizio, avrei bisogno di un consiglio. Nel dicembre del 2016 vengo operato al colon per un adenocarcinoma,nel marzo del 2017 ottengo la legge 104 dopo la visita della commissione Asl. Sotto consiglio del mio uffic...
da quintostar
ven apr 20, 2018 5:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tfs non arriva
Risposte: 32
Visite : 25039

Re: Tfs non arriva

Luciano7 , con il tuo post ,mi fai preoccupare !!!!! Se le prospettive sono queste........ avro' conseguenze salutari nonche' economiche ,non so' come tu abbia fatto tutto questo tempo.
da quintostar
ven apr 20, 2018 5:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Destituzione dall'Arma
Risposte: 104
Visite : 32476

Re: Destituzione dall'Arma

Ci vuole fortuna o MEGLIO.................