La ricerca ha trovato 6 risultati

da Laura1989
ven apr 06, 2018 2:27 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Superamento periodo di congedo
Risposte: 17
Visite : 4869

Re: Superamento periodo di congedo

Quanto ha di servizio.[/quote]

30 anni + 5 di abbuono
da Laura1989
ven apr 06, 2018 2:05 pm

Scusatemi ma sono un po confuso in Buonasera sono nuova del forum e Direi che sei molto confusa/o parli sia al maschile che la femminile. Ho parlato di piccola pensione in quanto sono all’oscuro del tuo stato di servizio. Scrivo a nome mio ma per conto di un'altra persona per questo l'errore. Ti ri...
da Laura1989
ven apr 06, 2018 1:05 pm

Scusatemi ma sono un po confuso in quanto leggo sul forum pareri contrastanti. Carlo64 mi scrive che percepirò la pensione in base ai contributi versati mentre Salvo mi parla di piccola pensione. Vi spiego in breve la mia situazione. Ho sforato secondo la mia amministrazione i giorni di congedo frui...
da Laura1989
ven apr 06, 2018 10:08 am

Ciao, dopo i 730 giorni di aspettativa, decadi dal servizio senza neanche la possibilista di transitare ai ruoli civili. Ti ringrazio per la risposta. Premetto che sono da mesi sotto valutazione del cmo e ho superato tale periodo in seguito ad ulteriori giorni dati da questa. Vorrei capire inoltre ...
da Laura1989
ven apr 06, 2018 10:01 am

Ti ringrazio per la risposta. La mia amministrazione non doveva comunicarmi che stessero per scadere i giorni a disposizione? Quali sono le conseguenze a livello pensionistico?
da Laura1989
ven apr 06, 2018 12:23 am

Superamento periodo di congedo

Buonasera sono nuova del forum e chiedo il vostro aiuto per risolvere un dubbio. Quali sono le conseguenze nel caso in cui supero i giorni di congedo fruibili nel quinquennio in seguito a giorni dati dal cmo? Sottolineo che non ho mai preso visione dei giorni che mi restavano a disposizione ne la mi...