La ricerca ha trovato 15 risultati

da iengoo
lun set 14, 2020 10:16 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30033

Re: Transito ruoli civili 2020

Mi correggo, dopo la visita effettuata presso l'ASL, il Consiglio di Amministrazione si dovrà riunire per fornire un parere sull'accettazione o sul rifiuto della domanda di transito. Solo in caso di parere favorevole, il dipendente sarà chiamato a sostenere il colloquio per ottenere l'idoneità ad es...
da iengoo
lun set 14, 2020 8:49 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30033

Re: Transito ruoli civili 2020

Buongiorno Lino, per gli appartenenti alla Polizia di Stato in regime di DPR 339/82, l'inidoneità al transito nei ruoli civili è sempre disciplinato dal D.P.R. 171/2011, il quale specifica all'art. 4, che l'inidoneità permanente psicofisica dei dipendenti, deve essere accertata dagli organi medici c...
da iengoo
dom set 06, 2020 3:12 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Non idoneità transito ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 5103

Re: Non idoneità transito ruoli civili

Di nulla, siamo tutti qui appunto per cercare di toglierci qualche dubbio causato dalle innumerevoli normative che disciplinano la materia in maniera poco chiara e spesso contrastante.
da iengoo
gio set 03, 2020 10:38 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Non idoneità transito ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 5103

Re: Non idoneità transito ruoli civili

Se in fase di visita, la commissione ritiene il collega inabile al 100% per sopraggiunte complicazioni di salute, sarà posto in quiescenza con una delle leggi che lo tutelano. Pensione di inabilità oppure se può vantare una patologia riconosciuta dipendente da causa di servizio ascritta ad una delle...
da iengoo
gio set 03, 2020 10:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30033

Re: Transito ruoli civili 2020

Secondo il mio modesto punto di vista è solo una pro forma. Conosco colleghi transitati nei ruoli civili (uno con problemi di alcol, un altro con problemi mentali) che non sarebbero in grado nemmeno di disegnare la O con un bicchiere, figuriamoci se hanno saputo rispondere sulla 241/90, sul Tupi, su...
da iengoo
gio set 03, 2020 9:32 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30033

Re: Transito ruoli civili 2020

Buongiorno, da come ho capito, dopo il colloquio orale, bisognerà attendere la successiva riunione di una commissione (che avviene due volte all'anno) in cui verrà decretato il passaggio di tutti i colleghi che nel corso dell'anno solare, e fino a quel momento, hanno superato l'iter previsto per il ...
da iengoo
lun ago 31, 2020 1:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30033

Re: Transito ruoli civili 2020

Buon pomeriggio a tutti, secondo me prima di iniziare a convocare per il colloquio in presenza, attendono di capire quale sarà l'andamento del covid dopo la riapertura delle scuole. A fine settembre, se non ci saranno cataclismi, si decideranno. Comunque successivamente al superamento del colloquio,...
da iengoo
sab dic 22, 2018 8:40 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 19
Visite : 8476

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Ti ringrazio della gentile risposta, attenderò dunque il transito.
da iengoo
sab dic 22, 2018 6:07 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE
Risposte: 19
Visite : 8476

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Buonasera a tutti, sono stato riformato dalla CMO e sono in attesa di transitare nei ruoli civili, volevo presentare richiesta di monetizzazione delle ferie non godute ma qualcuno mi ha detto di poter fare la richiesta solo dopo il transito, è vero? a quanto ammonta il pagamento di un giorno di feri...
da iengoo
ven ott 05, 2018 6:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: quale ministero scegliere dopo il transito nei ruoli civili.
Risposte: 0
Visite : 758

quale ministero scegliere dopo il transito nei ruoli civili.

Buonasera a tutti, avrei un quesito da porvi, con la speranza di ricevere una risposta esaudiente. Sono un assistente capo della Polizia di stato con 24 di servizio, in procinto di essere riformato dalla Cmo. Da quanto preannunciatomi, avrò possibilità di scegliere se transitare nei ruoli tecnici de...
da iengoo
mer mar 28, 2018 7:33 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: transito nei ruoli civili
Risposte: 16
Visite : 4846

Re: transito nei ruoli civili

Buongiorno a tutti,
il messaggio privato che avevo inviato all'avvocato Vitelli non compare più tra i miei messaggi privati inviati, non capisco da chi sia stato cancellato ed il perché.
da iengoo
lun mar 26, 2018 2:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: transito nei ruoli civili
Risposte: 16
Visite : 4846

Re: transito nei ruoli civili

Ci mancherebbe, vi terrò aggiornati.
da iengoo
lun mar 26, 2018 9:24 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: transito nei ruoli civili
Risposte: 16
Visite : 4846

Re: transito nei ruoli civili

Buongiorno, grazie a tutti per aver condiviso con me la vostra esperienza, considerando la complessità della materia e le diversità dei casi , avvolti da una fascio di leggi sempre da interpretare, ho accettato il consiglio di alcuni ed ho scritto un messaggio personale all'avvocato Vitelli. Vi farò...
da iengoo
dom mar 25, 2018 3:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: transito nei ruoli civili
Risposte: 16
Visite : 4846

Re: transito nei ruoli civili

Buongiorno a tutti, grazie per le risposte in linea di massima hanno un po' chiarito le mie domande. Riguardo alle mie patologie la 7A è stata già aggravata quindi più di così non può scendere, invece per la 6/A (ottenuta con cumulo di 2 patologie) e la tab B sono in attesa che si pronunci il Tar pe...
da iengoo
sab mar 24, 2018 8:11 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: transito nei ruoli civili
Risposte: 16
Visite : 4846

transito nei ruoli civili

Buongiorno a tutti i colleghi del forum, sono un nuovo iscritto e sto cercando di documentarmi per il futuro transito dai ruoli ordinari della Pds ai ruoli civili. Sono un assistente capo coordinatore con quasi 24 anni di servizio e da qualche giorno sono entrato in aspettativa per ipertensione arte...