La ricerca ha trovato 37 risultati

da Erasmo
mer mar 06, 2019 1:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25816

Re: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Come già detto prima non sono due anni che fanno molta differenza. Devi pazientare che risponde furore5 oppure qualche altro esperto. Io l'unico dubbio che ho ,è che essendo riformato con la 5 cat non è la stessa cosa come se vieni riformato con la 4 cat , anche se la differenza in tabella porta lie...
da Erasmo
mer mar 06, 2019 12:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25816

Re: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Scusa ....perché pensi che a te sarà molto meno. Solo perché sei stato riformato con la 5 e non con la 4 categoria? Comunque aspetta furore5 é davvero bravo.Auguri x il tutto
da Erasmo
mer mar 06, 2019 7:35 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25816

Re: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Buongiorno nino1711 .Secondo me la risposta la puoi trovare nel post mio dove furore 5 ha dato a me la stessa risposta e ha tolto tutti i miei dubbi. L'unica cosa è che dovresti aspettare la risposta per quanto riguarda la tabellare ......non so se con la quarta o con la quinta categoria è la stessa...
da Erasmo
mer mar 06, 2019 7:35 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25816

Re: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Buongiorno nino1711 .Secondo me la risposta la puoi trovare nel post mio dove furore 5 dha dato a me la stessa risposta e ha tolto tutti i miei dubbi. L'unica cosa è che dovresti aspettare la risposta per quanto riguarda la tabellare ......non so se con la quarta o con la quinta categoria è la stess...
da Erasmo
mar mar 05, 2019 4:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MANCATO AVANZAMENTO RUOLO SOV.TE A CAUSA DELLA RIFORMA
Risposte: 1
Visite : 1458

MANCATO AVANZAMENTO RUOLO SOV.TE A CAUSA DELLA RIFORMA

Buonasera sono un Ass.Capo Coordinatore della Polizia di Stato attualmente in aspettativa CMO con altissima propabilità di essere riformato nel mese di aprile 2019. Nel 2017 partecipai al concorso interno per 3286 Vice Sov.te . La settimana scorsa sono uscite le graduatorie dove erano inseriti i nom...
da Erasmo
lun mar 04, 2019 9:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25816

Re: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Grandissimo furore 5. Grazie ancora una volta per i dubbi che mi hai tolto. Ti sono davvero grato per il chiarimento che mi hai dato. Non conoscevo questa cosa ........adesso ho imparato anche questo. Quindi io per sapere quanto percepiro' di preciso dovrò aspettare che l'Inps si pronuncerà giusto??...
da Erasmo
lun mar 04, 2019 5:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ELENCO CMO PRESENTI IN ITALIA
Risposte: 0
Visite : 1184

ELENCO CMO PRESENTI IN ITALIA

Buonasera amici e colleghi .........CHIEDO a qualche anima buona se conosce l'elenco delle CMO in italia. Nello stesso tempo chiedo se si conosce l'elenco delle regioni che ogni CMO racchiude per le proprie compenze territoriali . Grazie . :mrgreen:
da Erasmo
lun mar 04, 2019 5:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Telefono della CMO Roma Cecchignola Pad. Polizia di Stato
Risposte: 14
Visite : 16783

Re: Telefono della CMO Roma Cecchignola Pad. Polizia di Stato

puoi fare il numero 06502932134 oppure scrivere a questi indirizzi
dimed_leg_rm@postacert.difesa.it
prescomelega3@dimelrm.esercito.difesa it
Ho scritto anche io e subito mi hanno risposto.
da Erasmo
lun mar 04, 2019 5:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25816

Re: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Scusami..... negli esempi del calcolo precedente dimenticavo una cosa importante. Mi puoi spiegare anche se nella risposta che mi darai relativo all'importo definitivo , devo aggiungere anche il 10 % di privilegiata? grazie e scusami ancora
da Erasmo
lun mar 04, 2019 4:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25816

Re: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Grazie innanzitutto per la risposta furore. Scusa cosa significa da togliere addizionali .regionali e comunali ? significa che devo aggiungere a mio favore quello che oggi si prendono ? Sono nato il 16-07-1965. Si ho fatto 6 mesi di corso .Non ci sono accessori. Militare inizio 1984 fine 1985. 5 ann...
da Erasmo
lun mar 04, 2019 10:18 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25816

Re: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Buongiorno Oreste. Innanzitutto grazie per la risposta immediata. Scusami x la confusione che ho fatto nel postare alcuni dati mancanti. Allego i dati utili x un calcolo , se è possibile conoscere anche la cifra del TFS......................................... VERRO RIFORMATO IL 30 APRILE C.A CON UN...
da Erasmo
sab mar 02, 2019 4:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: UN AIUTO PER IL CALCOLO PENSIONE ANTICIPATA
Risposte: 7
Visite : 5364

Re: UN AIUTO PER IL CALCOLO PENSIONE ANTICIPATA

Buongiorno...... Da quello che vedo i tuoi parametri sono identici ai miei, anch'io verrò riformato ad Aprile c.a .Arruolato il 3.04.1987 con busta paga identica alla tua gli esperti bravissimi di questo forum mi hanno fatto i calcoli nel mese di marzo 2018 asserendo che dovrei percepire una pension...
da Erasmo
mer feb 27, 2019 9:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25816

Re: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Per favore Oreste potresti togliermi il dubbio sul messaggio precedente. Grazie x la disponibilità
da Erasmo
mer feb 27, 2019 11:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25816

Re: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Chiedo scusa se mi permetto di disturbare a distanza di alcuni mesi ancora una volta. Alcuni mesi fà avevo chiesto agli esperti un calcolo sulla mia futura pensione per riforma totale che avverrà sicuramente nel mese di aprile c.a . In quella circostanza mi risposero che secondo i dati che avevo for...
da Erasmo
gio mar 22, 2018 9:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma totale
Risposte: 14
Visite : 6780

Re: Riforma totale

Per fare chiarezza l’aumento del 10% per la PPO è uguale dalla 8^ categoria sino alla 3^ compresa! Cambia invece se 2^ o 1^ categoria, perché diventano pensioni tabellari, rispettivamente 90% e 100% della base pensionabile! non è scontato sia sempre cosi... dipende sempre dagli anni che si hanno di...