La ricerca ha trovato 14 risultati

da Corrado68
mar ott 02, 2018 8:05 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI
Risposte: 62
Visite : 18271

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Ciao caro e grazie per i file che mi hai mandato, una solo dubbio: nella scheda "maggiorazioni" io che sono stato Controllore Difesa Aerea per 27 anni cosa devo mettere? Io penso 1/3 e non 1/5...mi dai un consiglio? Grazie.
da Corrado68
mar ago 28, 2018 9:16 am
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Riforma per Infermità
Risposte: 5
Visite : 6376

Re: Riforma per Infermità

Gentilissimo. Grazie
da Corrado68
lun ago 27, 2018 2:07 pm
Argomento: Riforma per Infermità
Risposte: 5
Visite : 6376

Riforma per Infermità

Salve a tutti, mi interessava sapere se esiste una tabella e/o circolare dove è scritto quali infermità anche non dipendenti da causa di servizio possono essere considerate incompatibili con in servizio militare per cui è prevista la riforma. Grazie.
da Corrado68
gio ago 23, 2018 4:21 pm
Argomento: congedo per somma di infermita'
Risposte: 7
Visite : 1518

Re: congedo per somma di infermita'

La risposta è sì. È possibile, ma una vecchia circolare di DIFESAN lo prevede obbligatoriamente solo per infermità gravi. Per la riforma il cumulo deve arrivare alla 3' ctg (alla 5' se le infermità non sono da causa di servizio). Grazie, supponendo che una di codeste cause sia dipendente da casusa ...
da Corrado68
sab mag 05, 2018 7:19 pm
Argomento: Causa di Servizio - Quale Tabella??
Risposte: 19
Visite : 1766

Re: Causa di Servizio - Quale Tabella??

Dott.ssa Astore ha scritto:appena ha questi esami strumentali me li faccia vedere.Grazie Lucia Astore
Salve Dott.ssa ho gli esami, posso contattarla per email ?
da Corrado68
lun apr 23, 2018 3:21 pm

Bene...se siete così propensi a dare consigli la mia situazione è la seguente: ARTROSI LOMBARE CON DISCOPATIA L5-S1 A LIEVE INCIDENZA FUNZIONALE Si dipendente da causa di servizio. il verbale della C.M.O. dl Messina n. xxx del xx.xx.xxxx favorevole alla concessione del predetto beneficio nella Tab....
da Corrado68
lun apr 23, 2018 3:16 pm

Dott.ssa Astore ha scritto:Comunque se ha bisogno di me mi contatti
Lucia Astore
Graazie Dottoressa, lo farò sicuramente.
da Corrado68
dom apr 22, 2018 9:53 pm

Bene...se siete così propensi a dare consigli la mia situazione è la seguente: ARTROSI LOMBARE CON DISCOPATIA L5-S1 A LIEVE INCIDENZA FUNZIONALE Si dipendente da causa di servizio. il verbale della C.M.O. dl Messina n. xxx del xx.xx.xxxx favorevole alla concessione del predetto beneficio nella Tab. ...
da Corrado68
sab apr 21, 2018 1:01 pm

Ok trovato, dovevo leggere più attentamente, si trova sul decreto che fa riferimento al verbare del CMO che, io, cmq non ho. Grazie a tutti e scusate del disturbo. bene.... e finisce qui?? come in un tele film a puntate? almeno dicci il seguito :-) ..... niente di particolare, purtroppo tabella B, ...
da Corrado68
ven apr 20, 2018 9:34 am

Ok trovato, dovevo leggere più attentamente, si trova sul decreto che fa riferimento al verbare del CMO che, io, cmq non ho. Grazie a tutti e scusate del disturbo.
da Corrado68
mer apr 18, 2018 9:13 pm

Innanzitutto grazie per le risposte. Io sono in possesso di un foglio del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Comitato di verifica per le cause di Servizio dove dice solo che la mia patologia può riconoscersi dipendente da fatti di servizio. Poi uno della Direzione Generale della Previdenza Mi...
da Corrado68
mar apr 17, 2018 10:54 pm

Causa di Servizio - Quale Tabella??

Salve a tutti ragazzi, mi serviva sapere dove posso vedere la tabella assegnata alla mia causa di servizio. Non lo vedo scritto nel decreto. Grazie.
da Corrado68
ven apr 13, 2018 10:45 pm
Forum: AERONAUTICA
Risposte: 1
Visite : 1046

Causa di Servizio - Quale Tabella??

Salve a tutti ragazzi, mi serviva sapere dove posso vedere la tabella assegnata alla mia causa di servizio. Non lo vedo scritto nel decreto. Grazie.
da Corrado68
sab mar 17, 2018 10:10 am
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: Stato d'Ansia
Risposte: 11
Visite : 5074

Re: Stato d'Ansia

Se ti riformano prima dei sessant’anni perdi i benefici legati alla pensione di vecchiaia e cioè il quintuplicatore e i 6 scatti circa 200/300 € netti al mese——— Non è corretto, i 6 scatti stipendiali ( che non sono 200 euro al mese....magari ) vengono riconosciuti a chi viene riformato per motivi ...