La ricerca ha trovato 4 risultati

da amedeo70
sab mar 26, 2022 12:27 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 1
Visite : 2009

Causa di servizio

Buon giorno avvocato,il 25/06/2018 ho fatto istanza per causa di servizio. Sono stato riformato a settembre del 2019 e a tutt'oggi non sono stato convocato dalla CMO di Roma per definire la causa di servizio. Hanno fatto sollecitato gli uffici della mia amministrazione di appartenenza,senza però ric...
da amedeo70
lun ago 05, 2019 12:42 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Urgente consiglio
Risposte: 1
Visite : 3062

Re: Urgente consiglio

Grazie tanto lo farò ma per informazioni si percepisco il secondo assegno e la cmo già mi ha anticipato che mi riformeranno totalmente anche non idoneo ai ruoli civili. Collocato in congedo assoluto Se non vi sono altre patologie sarà difficile, comunque non vi sono grandi differenze come si pensa. ...
da amedeo70
dom ago 04, 2019 1:18 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Urgente consiglio
Risposte: 1
Visite : 3062

Urgente consiglio

Buon giorno Avv. to il 18 settembre andrò alla cmo per giudizio definito. Stato ansioso reattivo e con molta probabilità mi faranno non idoneo nei ruoli di polizia Penitenziaria e non idoneo ai ruoli civili dello stato. Ciò che volevo sapere è se mi fanno inabile ad uno e a l'altro cosa mi spetta? M...
da amedeo70
ven mar 16, 2018 4:37 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: aggredito sul lavoro
Risposte: 0
Visite : 941

aggredito sul lavoro

Buon giorno avvo.to sono un ass.C della polizia penitenziaria e volevo un pare da parte sua. Nei ultimi tre anni ho subito 3 aggressioni sul lavoro.....ultima circa un mese fa. ora sono in malattia per stato ansioso e in attesa che il C.M.O mi fissa la prima visita, chiederò la causo di servizio e g...