La ricerca ha trovato 19 risultati

da fantomas
mer ago 02, 2023 8:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33608

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

@fantomas Praticamente ti hanno proposto il cosiddetto prestito solo sulla seconda rata, dalle cifre che hai postato sono effettivamente l’1% + lo 0,50% che proponevano nella circolare. Quindi tocca solo aspettare a me purtroppo servirebbero anche la seconda rata quando prima è possibile chi ha pos...
da fantomas
mer ago 02, 2023 8:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33608

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Riporto la mia esperienza con riguardo alla richiesta di anticipazione totale di TFS presentata in data 01.02.2023. Premesso che sono andato in pensione di anzianità in data 01.07.2022, dalla certificazione INPS mi spetta un TFS netto di 67.802€ da corrispondere nelle seguenti rate: 1^ 37.304€ dal ...
da fantomas
mar ago 01, 2023 8:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33608

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Riporto la mia esperienza con riguardo alla richiesta di anticipazione totale di TFS presentata in data 01.02.2023. Premesso che sono andato in pensione di anzianità in data 01.07.2022, dalla certificazione INPS mi spetta un TFS netto di 67.802€ da corrispondere nelle seguenti rate: 1^ 37.304€ dal 0...
da fantomas
dom giu 04, 2023 6:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta info su calcolo TFS
Risposte: 1
Visite : 1603

Richiesta info su calcolo TFS

Un saluto a tutti. Volevo chiedere agli esperti un'informazione circa il calcolo del TFS fattomi dall'INPS. In pratica il calcolo corrisponde al centesimo con la previsione dello "stipendio utile complessivo" fatte qui sul sito più di 2 anni fa e quindi, dato che sono andato in pensione di...
da fantomas
ven giu 02, 2023 11:58 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipo Trattamento Fine Servizio militari e poliziotti: quando richiederlo all’Inps e a quale tasso
Risposte: 40
Visite : 15688

Re: Anticipo Trattamento Fine Servizio militari e poliziotti: quando richiederlo all’Inps e a quale tasso

Buongiorno a tutti. Per conoscenza voglio rappresentarvi quanto somunicatomi dall'INPS con riguardo alla richiesta di anticipazione totale di TFS presentata in data 01.02.2023. Premesso che sono andato in pensione di anzianità in data 01.07.2022, dalla certificazione INPS mi spetta un TFS netto di 6...
da fantomas
gio gen 19, 2023 2:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione 2023
Risposte: 1865
Visite : 399388

Re: Rivalutazione 2023

Ciao Paolo, il nostro forum è seguitissimo... E' da ieri che provo la simulazione del piccolo prestito sul sito INPZZZZ ma mi da sempre: ATTENZIONE: Si è verificato un errore. Gentile utente non è al momento possibile procedere con la richiesta effettuata. La invitiamo a riprovare più tardi e, nel ...
da fantomas
gio dic 02, 2021 10:02 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Incidenza pensione sospensione causa obbligo vaccinale
Risposte: 68
Visite : 11718

Re: Incidenza pensione sospensione causa obbligo vaccinale

Grazie per le articolate e complete delucidazioni 👍
da fantomas
mar nov 30, 2021 7:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Incidenza pensione sospensione causa obbligo vaccinale
Risposte: 68
Visite : 11718

Re: Incidenza pensione sospensione causa obbligo vaccinale

Grazie a tutti per il contributo alla mia
richiesta. Per quanto riguarda mettersi in malattia, anche se lo meriterebbero 🤬, non l'ho mai fatto in 37 anni di lavoro, se non per effettive patologie, e non lo farò nemmeno in questo caso. Sempre se entro il 15 dicembre Omicron non mi agguanta 😬
da fantomas
mar nov 30, 2021 9:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Incidenza pensione sospensione causa obbligo vaccinale
Risposte: 68
Visite : 11718

Incidenza pensione sospensione causa obbligo vaccinale

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere un parere agli esperti circa la possibile incidenza sulla quota C nel calcolo pensione, in caso di sospensione così come previsto dall'ultimo decreto legislativo. Preciso che nel caso potrei essere sospeso, se non intervengono modifiche legislative in tale periodo...
da fantomas
sab mag 30, 2020 12:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta consiglio x passaggio a V. Isp.
Risposte: 6
Visite : 2062

Re: Richiesta consiglio x passaggio a V. Isp.

grazie a tutti per i contributi... rimango brigadiere sino alla pensione :D :D
da fantomas
mer mag 27, 2020 11:07 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta consiglio x passaggio a V. Isp.
Risposte: 6
Visite : 2062

Richiesta consiglio x passaggio a V. Isp.

Buongiorno a tutti... vorrei chiedere un consiglio, dal punto di vista economico, sulla convenienza a transitare, eventualmente, al ruolo di V. Isp. Attualmente rivesto la qualifica di Sovr. Capo Coord. ed ho 58 anni con previsione pensione di vecchiaia dal 1.7.2022 1 anno militare come ausiliario P...
da fantomas
lun lug 16, 2018 1:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto anni servizio ai fini TFS
Risposte: 4
Visite : 4060

Riscatto anni servizio ai fini TFS

Buongiorno a tutti... chiedo cortesemente se qualcuno può darmi un consiglio circa l'effettiva convenienza al riscatto degli anni di servizio ai fini TFS , considerando che al in passato ho già riscattato 1 anno di militare, fatto in Polizia, ed altri 2 anni e 4 mesi di servizio in Polizia... Se uti...
da fantomas
mar lug 03, 2018 3:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Foglio di calcolo aggiornato
Risposte: 2
Visite : 1268

Foglio di calcolo aggiornato

Buongiorno a tutti... chiedo cortesemente dove posso reperire, se è possibile, il foglio di calcolo, per sistema misto, aggiornato con le nuove aliquote...
Grazie per le eventuali risposte...
da fantomas
mar lug 03, 2018 3:18 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Foglio di calcolo aggiornato
Risposte: 1
Visite : 1341

Foglio di calcolo aggiornato

Buongiorno a tutti... chiedo cortesemente dove posso reperire, se è possibile, il foglio di calcolo, per sistema misto, aggiornato con le nuove aliquote...
Grazie per le eventuali risposte...
da fantomas
dom apr 29, 2018 10:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta info
Risposte: 3
Visite : 1513

Richiesta info

Buongiorno a tutti...
qualcuno può dirmi gli effettivi importi lordi delle indennità di straordinario corrispondenti al parametro 131 e se queste sono già state aggiornate su noipa ?
Grazie per le risposte...