La ricerca ha trovato 39 risultati

da Damisa90
gio apr 27, 2023 9:52 am
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Nessun incarico in ufficio
Risposte: 2
Visite : 2436

Re: Nessun incarico in ufficio

Inoltre vorrei sapere, se ne sussistono i presupposti per denunciare l'amministrazione per mobbing.
da Damisa90
gio apr 27, 2023 9:47 am
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Nessun incarico in ufficio
Risposte: 2
Visite : 2436

Nessun incarico in ufficio

Salve avvocato, nel Gennaio 2022 vengo riformato dalla polizia penitenziaria e nel mese di Giugno dello stesso anno transitato nei ruoli civili, prendo servizio presso il provveditorato penitenziario di Ancona, sede distaccata di Bologna. Da lì inizia il mio calvario che ancora oggi continua. Sono e...
da Damisa90
mer feb 15, 2023 10:03 am
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Diniego distacchi di sede
Risposte: 1
Visite : 1285

Diniego distacchi di sede

Buongiorno avvocato, sono Damiano Zaccaria, ex agente scelto di polizia penitenziaria riformato nel Gennaio 2022. Transitato nei ruoli civili nel Giugno del medesimo anno, ed assegnato nella sede di Ancona, ho prodotto alla mia amministrazione 3 istanze di assegnazione temporanea con allegati certif...
da Damisa90
mar feb 14, 2023 9:04 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Diniego distacchi di sede
Risposte: 1
Visite : 581

Diniego distacchi di sede

Buongiorno avvocato, sono Damiano Zaccaria, ex agente scelto di polizia penitenziaria riformato nel Gennaio 2022. Transitato nei ruoli civili nel Giugno del medesimo anno, ed assegnato nella sede di Ancona, ho prodotto alla mia amministrazione 3 istanze di assegnazione temporanea con allegati certif...
da Damisa90
gio set 08, 2022 10:20 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Distacco rifiutato
Risposte: 3
Visite : 1741

Distacco rifiutato

Salve, sono stato riformato dalla Polizia Penitenziaria a gennaio di quest’anno, con 5 anni di servizio, poi transitato al ruolo civile con profilo di operatore. Attualmente presto servizio presso il provveditorato di Ancona, dal mese di giugno, non ricoprendo nessun incarico, sono tutto il giorno s...
da Damisa90
mar mar 22, 2022 1:53 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Contatto ministero della giustizia
Risposte: 2
Visite : 1686

Contatto ministero della giustizia

Salve giorno 12 di questo mese ho svolto in videoconferenza la prova orale per il transito al ruolo civile, vorrei sapere se c’è un centralino lì a Roma che si occupa di personale civile, per sapere più che altro se mi hanno già assegnato ad una sede o a che stato è la mia pratica.
da Damisa90
mar feb 08, 2022 10:14 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma e congedo ordinario 2022
Risposte: 2
Visite : 1808

Riforma e congedo ordinario 2022

Salve, giorno 12 Gennaio sono stato riformato dalla CMO di Milano e fatto transitare nei ruoli civili, ora sono in attesa di convocazione. Mi sono fatto fare il conteggio dei c.o. Non ancora usufruiti e l’ufficio servizi mi ha conteggiato i giorni rimanenti dal 2020 al 2021. Mi chiedo, il congedo or...
da Damisa90
mer gen 26, 2022 3:23 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Qualcuno può aiutarmi?
Risposte: 1
Visite : 1269

Qualcuno può aiutarmi?

stato posto in congedo dalla polizia penitenziaria ed ho subito presentato domanda per il transito al ruolo civile, nella richiesta c’era scritto che chiedevo di transitare come civile nell’amministrazione penitenziaria o alte amministrazioni dello stato. Ora chiedo a qualcuno di voi che magari ci è...
da Damisa90
dom gen 23, 2022 7:36 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Ruolo civile e profilo professionale
Risposte: 3
Visite : 2562

Ruolo civile e profilo professionale

Salve, 2 settimane fa sono stato posto in congedo dalla polizia penitenziaria ed ho subito presentato domanda per il transito al ruolo civile, nella richiesta c’era scritto che chiedevo di transitare come civile nell’amministrazione penitenziaria o alte amministrazioni dello stato. Ora chiedo a qual...
da Damisa90
dom gen 23, 2022 6:13 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ruolo civile e cambio dipartimento
Risposte: 1
Visite : 2071

Ruolo civile e cambio dipartimento

Salve, 2 settimane fa sono stato posto in congedo ed ho subito presentato domanda per il transito al ruolo civile, nella richiesta c’era scritto che chiedevo di transitare come civile nell’amministrazione penitenziaria o alte amministrazioni dello stato. Ora chiedo a qualcuno di voi che magari ci è ...
da Damisa90
lun gen 10, 2022 5:00 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Riforma e ferie non godute
Risposte: 1
Visite : 1269

Riforma e ferie non godute

Salve domani mattina sarò riformato dalla cmo di Milano, attualmente ho più di 50 giorni di congedo ordinario, più si aggiungono questi del 2022, posso portarmeli all’impiego civile? O devo per forza metterli a pagamento??? Inoltre è possibile fare richiesta di cambio ministero? Dalla mia segreteria...
da Damisa90
sab gen 08, 2022 10:44 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Quasi finiti i giorni di aspettativa in 5 anni
Risposte: 4
Visite : 2043

Quasi finiti i giorni di aspettativa in 5 anni

Buonasera sono un agente della polizia penitenziaria, martedì 11 probabilmente sarò riformato dalla CMO di Milano e mercoledì 12 verrò posto in congedo e poi richiedere l’impiego civile. Ma ho un quesito: in questi 5 anni ho finto quasi tutti i giorni di aspettativa, ma non li ho mai fatti continuat...
da Damisa90
mer set 29, 2021 11:03 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Patologia neurologica e riforma
Risposte: 0
Visite : 2966

Patologia neurologica e riforma

Salve dottore, sono un agente di polizia penitenziaria affetto da mielite trasversa. Il 12 ottobre probabilmente sarò riformato dalla cmo di Milano. Essendo che i posti riservati al personale civile di solito sono tutto al nord, io avendo questa patologia neurologica ho bisogno di essere seguito dal...
da Damisa90
mer set 29, 2021 10:56 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: dubbi transito impiego civile qualcuno può aiutarmi?
Risposte: 2
Visite : 3234

dubbi transito impiego civile qualcuno può aiutarmi?

Salve, sono un agente di polizia penitenziaria con 4 anni di servizio, da aprile di questo anno sono in convalescenza data dalla cmo di milano,165 giorni che scadranno il prossimo 11 ottobre. Giorno 12 dovrò presentarmi presso la medesima cmo per visita di idoneità, ma ad aprile mi disse già un medi...
da Damisa90
mar apr 06, 2021 4:48 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: superato i 548 giorni di aspettativa
Risposte: 3
Visite : 2970

Re: superato i 548 giorni di aspettativa

Ciao questi 83 giorni sono stati attribuiti a tutti?