La ricerca ha trovato 15 risultati

da Damisa90
gio lug 02, 2020 7:58 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Urgente medico del lavoro
Risposte: 0
Visite : 303

Urgente medico del lavoro

Salve sono un agente della penitenziaria, vorrei essere inviato a visita dal medico del lavoro, per una patologia cronica, unica possibilità siccome alla cmo per ora non stanno visitando. Devo fare una richiesta scritta al direttore del carcere?? O alla segreteria? Quali sono i tempi di attesa per e...
da Damisa90
lun giu 29, 2020 3:17 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: Medico del lavoro
Visite : 692

Medico del lavoro

Salve sono un agente della penitenziaria, vorrei essere inviato a visita dal medico del lavoro, per una patologia cronica, unica possibilità siccome alla cmo per ora non stanno visitando. Devo fare una richiesta scritta al direttore del carcere?? O alla segreteria? Quali sono i tempi di attesa per e...
da Damisa90
ven giu 26, 2020 2:38 pm
Argomento: Medico del lavoro
Visite : 516

Medico del lavoro

da Damisa90
ven giu 15, 2018 6:01 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Congedo o impiego civile? Dubbi
Risposte: 1
Visite : 1786

Congedo o impiego civile? Dubbi

Buonasera sono agente di polizia penitenziaria con un solo anno di servizio, sono stato inviato alla CMO per un problema fisico dopo 90 gg di malattia, mi sono stati dati 133 giorni di malattia al termine delle quali dovrò ripresentarmi a visita di seconda istanza, dato che il mio problema fisico è ...
da Damisa90
gio giu 14, 2018 8:35 pm
Argomento: Chi può aiutarmi? urgente.
Risposte: 17
Visite : 2412

Re: Chi può aiutarmi? urgente.

E si può transitare ai ruoli civili Spero mi diano la possibilità l, casomai fanno i XXXXXXXX e mi sbattono a casa direttamente... Perché il mio problema è sorto prima di arruolarmi, cmq sapete dirmi dove posso trovare un medico legale? Per i ruoli tecnici c'è la possibilità? Come fanno in pds Di s...
da Damisa90
gio giu 14, 2018 6:25 pm

marphy69 ha scritto:E si può transitare ai ruoli civili
Spero mi diano la possibilità l, casomai fanno i XXXXXXXX e mi sbattono a casa direttamente... Perché il mio problema è sorto prima di arruolarmi, cmq sapete dirmi dove posso trovare un medico legale? Per i ruoli tecnici c'è la possibilità? Come fanno in pds
da Damisa90
gio giu 14, 2018 6:23 pm

Domanda: era proprio necessario mandare 90 giorni di malattia. Vista la tua giovane età di servizio non potevi “sopportare” un po’ di più la tua patologia... Detto ciò, spero che ti vada tutto bene e che alla fine dei 90 giorni ti facciano idoneo. era necessario purtroppo perché dovevo fare fisiote...
da Damisa90
gio giu 14, 2018 12:34 pm

Domanda: era proprio necessario mandare 90 giorni di malattia. Vista la tua giovane età di servizio non potevi “sopportare” un po’ di più la tua patologia... Detto ciò, spero che ti vada tutto bene e che alla fine dei 90 giorni ti facciano idoneo. era necessario purtroppo perché dovevo fare fisiote...
da Damisa90
gio giu 14, 2018 12:32 pm

Vedi se riesci x riforma.parziale parla e metti il tuo medico legale magari ex esperto militare se puoi vai ai ruoli civili accetta tanto sarei retribuito come.un pp vista la situazione attuale mi andrebbe bene anche il ruolo civile, ma la mia paura è se in caso non sono idoneo mi sbattono a casa s...
da Damisa90
mer giu 13, 2018 7:57 pm

Chi può aiutarmi? urgente.

Buonasera, sono un agente di polizia penitenziaria con un solo anno di servizio arruolato a maggio 2017, premetto che sono orgoglioso di essere un agente, anche se non mi trovo bene nella mia sede di servizio, purtroppo sono affetto da patologia autoimmune dal 2015 quindi ben prima di arruolarmi, fo...
da Damisa90
mer giu 13, 2018 3:54 pm
Argomento: Malattia
Risposte: 1
Visite : 1312

Malattia

Buonasera, sono un agente di polizia penitenziaria con un solo anno di servizio arruolato a maggio 2017, premetto che sono orgoglioso di essere un agente, anche se non mi trovo bene nella mia sede di servizio, purtroppo sono affetto da patologia autoimmune dal 2015 quindi ben prima di arruolarmi, fo...
da Damisa90
mar giu 12, 2018 7:29 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Urgente
Visite : 506

Urgente

da Damisa90
mar feb 27, 2018 1:53 am
Argomento: Rischio visita CMO
Risposte: 5
Visite : 1542

Re: Rischio visita CMO

Ciao Damisa90, se il problema fisico è una patologia invalidante e non puoi chiederne la dipendenza perché la stessa è stata diagnosticata prima di arruolarti, se superi i 548 gg. di aspettativa continua possono riformarti ed è seria la situazione, in questo caso devi chiedere e magari farti assist...
da Damisa90
mar feb 27, 2018 12:17 am

Re: Rischio visita CMO

Buonasera sono un agente della polizia penitenziaria in servizio presso il carcere di Cuneo, a maggio di quest'anno compio 1 anno di servizio, siccome ho avuto prima di arruolarmi un problema fisico che si è ripresentato ora, sono costretto a mandare malattia per un bel po' di tempo e quindi potrei...
da Damisa90
lun feb 26, 2018 11:55 pm

Rischio visita CMO

Buonasera sono un agente della polizia penitenziaria in servizio presso il carcere di Cuneo, a maggio di quest'anno compio 1 anno di servizio, siccome ho avuto prima di arruolarmi un problema fisico che si è ripresentato ora, sono costretto a mandare malattia per un bel po' di tempo e quindi potrei ...