La ricerca ha trovato 31 risultati

da carba18
sab set 09, 2023 4:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Categoria pensione
Risposte: 22
Visite : 6857

Re: Categoria pensione

Situazione uguale, dopo la privilegiata mi è stata cambiata, da inabile a vecchiaia. Sarà una loro procedura interna, forse perché noi oltre nn possiamo ottenere. È solo una mia ipotesi. ☹️
da carba18
ven lug 07, 2023 7:12 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RICOSTITUZIONE PER MOTIVI CONTRIBUTIVI
Risposte: 131
Visite : 45230

Re: RICOSTITUZIONE PER MOTIVI CONTRIBUTIVI

Buongiorno ciao Vito, ti confermo che è successa anche a me la cancellazione della domanda di costituzione, ieri 6/7/23. l'INPS dei misteri irrisolti.
da carba18
ven giu 23, 2023 8:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?
Risposte: 20
Visite : 7710

Re: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?

Ciao Alberto grazie della risposta riguardo la situazione delle missioni, come avevo accennato a Navy S. I moduli che a suo tempo avevi già postato, gli ho già inviati più volte al CNA e la risposta è stata che nn mi aspetta altro di quello già in godimento, perché come già scritto nel post preceden...
da carba18
ven giu 23, 2023 2:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?
Risposte: 20
Visite : 7710

Re: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?

Grazie Navy Seals delle delucidazioni tanto attese, sei uno dei pochi esperti nel campo delle missioni all'estero, ora da quanto hai scritto capisco anche il perché, sei stato direttamente interessato sull'argomento. Ritornando alla mia domanda, a te risulta che per le missioni dal 2008 in poi il CN...
da carba18
ven giu 23, 2023 1:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?
Risposte: 20
Visite : 7710

Re: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?

Si Mauri ricordo bene le regole del forum e più volte vi ho elogiati, ma purtroppo ultimamente devo riscontrare che i vecchi iscritti vengono un po' dimenticati. Confermo sempre che i vostri servigi sono sempre utili grazie alla vostra navigata competenza. Scusate ma era solo un mio piccolo disappun...
da carba18
ven giu 23, 2023 11:25 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?
Risposte: 20
Visite : 7710

Re: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?

Ma scusate, gli esperti del forum che fine hanno fatto, per avere una risposta dobbiamo aspettare la fine dell'estate?
da carba18
mer giu 14, 2023 3:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?
Risposte: 20
Visite : 7710

Re: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?

Per Navy Seals, era giusto per sapere riguardo la missione, se puoi elencare quali prospetti hai inviato al CNA per la risoluzione del tuo problema. Sarebbe utile a
tutti noi che siamo nelle tue stesse condizioni. Saluti
da carba18
ven giu 09, 2023 12:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?
Risposte: 20
Visite : 7710

Re: Procedura per chiedere di aggiungere Indennità Straordinaria Missione Estero al Conto INPS?

Ciao Navy Seal io sono nelle stesse condizioni, mi spiego meglio alla documentazione della mia pensione, il prospetto che il CNA ha inviato al polo Inps di Chieti nn risultavano variazioni di sorta inerenti alla missione 2008/09 , ma tu quali prospetti esattamente hai allegato al CNA per la successi...
da carba18
lun giu 05, 2023 12:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RICOSTITUZIONE PER MOTIVI CONTRIBUTIVI
Risposte: 131
Visite : 45230

Re: RICOSTITUZIONE PER MOTIVI CONTRIBUTIVI

Buongiorno per chi fosse in attesa di eventuali aumenti per il mese di Luglio, vi anticipo che è già uscito l'importo della rata di Luglio, senza alcun aumento, per il contratto 19/21, si dovrà aspettare, naturalmente questo riguarda la mia situazione pensionistica, riformato in data 12/04/21.
da carba18
mar mag 30, 2023 12:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RICOSTITUZIONE PER MOTIVI CONTRIBUTIVI
Risposte: 131
Visite : 45230

Re: RICOSTITUZIONE PER MOTIVI CONTRIBUTIVI

Secondo me per tagliare la testa al toro, è il CNA ,se loro confermano l'invio con il sistema Sin2 all'INPS, poi si saprà a chi sollecitare il tutto.
da carba18
gio mag 18, 2023 12:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RICOSTITUZIONE PER MOTIVI CONTRIBUTIVI
Risposte: 131
Visite : 45230

Re: RICOSTITUZIONE PER MOTIVI CONTRIBUTIVI

Volevo confermare che la stessa situazione è successa a me, il 7/5/23 , ho chiesto a Inps risponde e mi hanno detto testuali parole " Il protocollo da lei inserito quale pratica di questa sezione provinciale, nn risulta hai nostri terminali, si provvederà a interpellare la sede Regionale, l'eve...
da carba18
mer nov 02, 2022 6:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Privilegiata o vecchiaia.
Risposte: 14
Visite : 1530

Re: Privilegiata o vecchiaia.

Si grazie Mauri ma e da una settimana che nn faccio altro, poco fa'ho scritto a "Inps risponde," e vediamo cosa mi risponderanno. Vi aggiorno in seguito.
da carba18
mer nov 02, 2022 3:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Privilegiata o vecchiaia.
Risposte: 14
Visite : 1530

Re: Privilegiata o vecchiaia.

Ciao Nostromo, si certo era questo il motivo del quesito, anche se mi ero già confrontato con altri colleghi nelle mie stesse condizioni e tutti mi hanno confermato che l'iter che l'INPS segue e il seguente già menzionato. Comunque la mia sede provinciale e Brindisi, la cosa strana è che ancora nn m...
da carba18
mer nov 02, 2022 1:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Privilegiata o vecchiaia.
Risposte: 14
Visite : 1530

Re: Privilegiata o vecchiaia.

Grazie delle delucidazioni.
da carba18
mer nov 02, 2022 12:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Privilegiata o vecchiaia.
Risposte: 14
Visite : 1530

Re: Privilegiata o vecchiaia.

Grazie della celerità nel rispondere, quindi è solo un proforma dell'INPS, nn so se posso chiederti a che punto sono, per noi in pensione gli aggiornamenti del contratto 19/21.