La ricerca ha trovato 76 risultati

da supervoice
sab ott 19, 2019 2:42 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: aspettativa per malattia N.D.C.S.
Risposte: 7
Visite : 4659

Re: aspettativa per malattia N.D.C.S.

dovrebbero incidere solo per la maturazione del quinto ...ovvero i famosi 5 anni che si maturano nei reparti....almeno così è stato per me
da supervoice
sab ott 19, 2019 2:39 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE
Risposte: 28
Visite : 20118

Re: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE

ora è tutto devoluto ai dss per non intasare le CMO ...ci sono patologie dove il dss non prende decisioni e demanda alla CMO...dipende sempre dalla patologia
da supervoice
sab ott 19, 2019 2:37 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE
Risposte: 28
Visite : 20118

Re: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE

Scusate, mi intrometto perché sono nella stessa situazione, cioè tecnico amministrativo per mesi 6 e il 22 ottobre spero di avere altri 6. Dopo dovrebbe iniziare la convalescenza. Conoscete qualcuno che sia stato trapiantato di rene ed è ritornato in servizio? Trapianto di reni ... un collega è sta...
da supervoice
mar set 17, 2019 6:46 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE
Risposte: 28
Visite : 20118

Re: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE

Non menziona il passaggio a civile ....
da supervoice
lun set 16, 2019 7:55 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE
Risposte: 28
Visite : 20118

Re: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE

con 21 anni ti conviene transitare ...cmq alla riforma, eventuale , la stessa CMO ti darà il modulo per passare civile e sul verbale di riforma scriverà si idoneo o non idoneo al passaggio...quindi stai tranquillo ...se non ti sta bene il giudizio puoi chiedere la revisione in seconda istanza che fa...
da supervoice
lun set 16, 2019 6:19 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE
Risposte: 28
Visite : 20118

Re: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE

ho fatto una ricerca veloce ...è non ho trovato nulla sull'abrogazione del transito nei civili per gli ex militari.....secondo me ti hanno detto una bufala!!
da supervoice
lun set 16, 2019 6:15 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE
Risposte: 28
Visite : 20118

Re: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE

io sono andato via con 30+5 purtroppo con il sistema misto la pensione non è altissima o quanto meno come un retributivo ...però mi permette di vivere degnamente ...io sono single ...quindi le mie esigenze sono diverse da uno che ha famiglia con figli e per giunta monoreddito...se hai la circolare i...
da supervoice
dom set 15, 2019 7:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA
Risposte: 100
Visite : 33062

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Comunque per chiudere...io sono Italiano...non Europeo ( Europa = espansione finanziaria a nostro discapito) e tanto meno cittadino del mondo...io non condivido nulla della mia identità con un tedesco figuriamoci con un Tunisino o con un Americano... posso al massimo condividere la mia natura umana ...
da supervoice
dom set 15, 2019 6:11 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE
Risposte: 28
Visite : 20118

Re: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE

io sono stato riformato nel gennaio del 2018 e tutto il 2017 l ho passato da tecnico amministrativo. Poi solo poche patologie oramai ti portano alla riforma, ho visto colleghi con il tumore alla prostata essere fatti, dopo guarigione , idonei al SMI, anche con leucemia ,operazione sostituzione valvo...
da supervoice
dom set 15, 2019 6:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA
Risposte: 100
Visite : 33062

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Io penso che chi abbandona il proprio paese fallisce nel suo progetto di vita....bisogna restare e combattere ...finchè saremo spettatori non cambierà nulla ..in fondo i governanti sono lo specchio della società in cui viviamo ...in poche parole ci siamo creati questa situazione .. Io con la mia pic...
da supervoice
sab ago 03, 2019 9:31 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: aggiornamento pensione a seguito contratto 2016-18
Risposte: 70
Visite : 43567

Re: aggiornamento pensione a seguito contratto 2016-18

il PA04 non mi è stato inviato ...ma è sttao inviato all inps ora bisogna aspettare che l'INPS elabori il tutto ( molto lentamente ) sono andato via con il grado di 1 mar -8
da supervoice
sab ago 03, 2019 1:21 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: aggiornamento pensione a seguito contratto 2016-18
Risposte: 70
Visite : 43567

Re: aggiornamento pensione a seguito contratto 2016-18

iltermine per comunicare le variazioni contrattuali all INPS era il 30 giugno c.a.
io ho ricevuto lettera del cuse con cui vengono comunicate le variazioni contrattuali 2016-2018....io sono andato in pensione gennaio 2018.
saluti
da supervoice
lun lug 29, 2019 12:54 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE
Risposte: 28
Visite : 20118

Re: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE

scusa ma che incarico hai ?? se non fai assalti tutti i giorni farai lavori di ufficio ...continuerai a fare il tuo lavoro ... senza fare quei lavori/servizi stressanti. Cosa c'entra il danno erariale ?? Le mansioni T.A le da la CMO che stila un regolare verbale ...quindi??
da supervoice
ven lug 26, 2019 8:38 am
Forum: ESERCITO
Argomento: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE
Risposte: 28
Visite : 20118

Re: IMPIEGO TEMPORANEO IN MANSIONI TECNICO AMMINISTRATIVE

mansioni tecniche amministrative ...parola chiara ...sei seduto in ufficio esentato da tutto ...servizi ..prove fisiche ...
da supervoice
lun giu 10, 2019 1:39 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: TFR
Risposte: 8
Visite : 3678

Re: TFR

su difesa.it trovi tutto